Pagine: 1
-
Inserito il: 14 May 2011 11:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao a tutti,
sono ormai 10 mesi che i miei tati cercano di farmi mangiare le crocchette e in tutto questo tempo non c'è stata una volta che mi hanno visto mangiare con gusto e che le abbia finite, così hanno provato a mettermi un pò di umido nelle crocche ma anche con quello dopo poco mi ero già stufata...così come ultima spiaggia hanno provato a darmi solo umido (per puppy) e me lo sono pappata in un solo secondo. Voi cosa mi consigliate di mangiare? di continuare a insistere con le crocche o di passare all'umido??
grazie amici miei
polpetta -
-
Inserito il: 14 May 2011 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Per quello che dice la grande Astra, sarebbe meglio per noi westyni non mangiare umido ma crocche, eppure anch' io alla mattina non voglio crocche e le tate alla fine si sono arrese e così umido della Novafoods al mattino e crocche alla sera, con un piccolo spuntino di crocche anche a mezzogiorno. Oppure al mattino invece dell' umido mi danno merluzzo o nasello, o sogliola bolliti e riso o carne tritata e sempre riso o aggiunta di crocche che a quel punto mangio.
Solo l' umido di sicuro nn fa bene, piuttosto passa al casalingo, ma attenta perchè poi devi integrarlo altrimenti mancano vitamine e sali, ma io non saprei come consigliarti, dovresti parlarne con il tuo vet o la tua allevatrice. -
-
Inserito il: 14 May 2011 16:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
solo umido proprio no.... noi dobbiamo masticare.....
Polpettina.... anche io faccio ammattire mamy, adesso si è proprio scocciata e mi da solo crocche!!!! alla fine le mangio... che tristura -
-
Inserito il: 14 May 2011 17:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
anch'io odio le crocchette e per giunta sono crapone:se mi danno solo quelle,piuttosto non mangio!l'allevatrice ha consigliato di bagnarle ma mica son scemo.....allora i miei si tirano matti e mi comprano di tutto:umido con prelibatezze varie,ma io non sono nemmeno tanto mangione e sono per giunta un pò magrino.....le crocche le mangio solo con dentro un pò di trita o di prosciutto,ma poche,poche!e già ,sono la croce della mamma!!!!
-
-
Inserito il: 14 May 2011 18:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao Polpetta...Io ho dovuto passare al cibo casalingo per motivi di salute (enterite cronica e problemi gastrici).Ma comunque il gastroenterologo mi ha detto che per noi è meglio il cibo casalingo.Io peso 8 Kg: e mangio: 120 gr.di riso, 100 gr. di coniglio bollito e 50 gr.di verdure bollite, in particolare quelle a foglie verdi, carote e fenocchi. Questa è una dieta bilanciata.Però ti conviene chiedere al tuo vet per vedere cosa ne pensa, sicuramente il casalingo è meglio delle crocchette, che non si sa mai cosa c'è dentro....Slurpotti
-
-
Inserito il: 14 May 2011 23:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io ti direi o insisti con le crocche(i nostri sono solo capricci)oppure passi direttamente al casalingo..l'umido lo vedo meglio come aggiunta ma solo umido
sicuramente le crocche sono piu'pratiche del casalingo ma quelle poi sono scelte personali -
-
Inserito il: 15 May 2011 07:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 285
la mia tata mi prende ingiro anche perche nelle crocche ci sono le medicine ci sbricciola un po di tritato di petto di pollo o di carne facendolo lessare con un po d acqua e io divoro tutto
-
-
Inserito il: 15 May 2011 07:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 285
dimenticavo a giorni alterni insieme al tritato ci mette le carote grattugiate prova ottimo
-
-
Inserito il: 15 May 2011 12:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
da ieri i miei tati hanno provato a mettermi un pochino di tonnetto della schesir per puppy e devo dire che me le sono pappate tutte... Proveranno ancora cosi cambiando magari il tipo di umido.Inoltre ai miei tati é venuto il dubbio che sia troppo magra ho 10 mesi e peso 5,2 kg il vet dice che va bene ma i miei testi non ne sono troppo convinti voi che ne dite quanto pesavate alla mia età ? Grazie
-
-
Inserito il: 15 May 2011 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Per me sei magra, io a dieci mesi pesavo 8,50 Kg come adesso, ma sono un maschietto, comunque una femminuccia dovrebbe essere 1 o 2 kg in meno non di più!
-
-
Inserito il: 15 May 2011 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anche x me sei magrolina,anch'io a 10 mesi ero gia'piu'di 8 kg!ma magari dovresti passare al mangiare x adulti e non puppy..poi certo dipende dalla marca ma io gia'a 7 mesi sono passato ad un'alimentazione x cani adulti!
-
-
Inserito il: 16 May 2011 07:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 110
io ho risolto il problema delle crocche in questo modo: alla mattina le mangio con un po' di grana e di sera con la carne macinata lessa... l'umido mi piaceva ma dopo facevo le cacchine brutte... io ho un anno e peso 6.8... a 10 mesi ero già più o meno su quel peso... magari tu sei più piccolina di costituzione..
-
-
Inserito il: 16 May 2011 08:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
io mangio le crocche , con aggiunta di un pochino di umido, tutto della Novafood, perchè ho gravi problemi di intolleranze e gastroenterici, ogni tanto la tata mi aggiunge un pochino di ricotta, pesce bollito, simmenthal senza grasso....umhhhh che bontà , lecco la ciotola fino a farla brillare...Anche a me sembra poco il peso....prova a sentire Astra, lei di certo ti sa dire!
-
-
Inserito il: 16 May 2011 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
ciao a tutti,io ho un anno e mezzo e peso 7,2....anche a me hanno detto che sono un pò magrino ma salto e corro tutto il giorno anche se mangio poco,poco
-
-
Inserito il: 16 May 2011 23:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 120
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
La mia mamma mi da solo croccantini
A me nn piacciono molto infatti capita che molte volte mangio solo la sera prima di andare a nanna!!! Ho sei anni e peso 7-7,5!!!!
La mamma pero' mi passa sempre qualche verdurina come la carota o la frutta come la mela.
La domenica pero' arriva quasi sempre qualche pezzettino di carne
Amo la domenica -
-
Inserito il: 16 May 2011 23:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 120
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Anche io sono un po' magrino....
-
-
Inserito il: 26 Dec 2011 19:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
ho tre mesi proprio oggi e anch'io non finisco mai la razione di crocchette assegnata dal veterinario (50 grammi tre volte al giorno). I miei genitori stanno provando a insistere, ma io preferisco la mela o il latte!
-
Pagine: 1