Pagine: 1
-
Inserito il: 18 May 2011 22:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 68
Data di Iscrizione: May 2011 -
ciao sono Althea ho 23 anni e sono piemontese della provincia di Cuneo, 10 anni fa guardando su una rivista di caniho visto il mio amore .... il westy .... peggy è arrivata con noi e tutt'ira e con mia mamma io ormai convivo e sono mamma di Asia 5 mesi... ora è giunto il momento di completare la famiglia.... siiii.... sto cercando un westy anche grandicello non importa io adoro i westy! appena riesco vi metto le foto di Pirypeggy (cosi la kiamo).
spero possiate aiutarmi a trovare un westy!! un dolce bacio a tutti i westy del mondo!!!! notte notte -
-
Inserito il: 18 May 2011 22:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Ciao se vuoi dai un occhiata ci sono 2 westini maschi che cercano una famiglia! Se hai bisogno di info chiedi ai veterani del s.n! Qui e' tanto bello e si respira aria di famiglia!!
-
-
Inserito il: 18 May 2011 22:51
-
Utente Registrato
2 WESTINI...!!! davvero dove devo guardare non sono molto pratica cercavo il westysoccotso ma nn lo vedo!! comunque piacere
-
-
Inserito il: 18 May 2011 22:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Ciao !!! Se guardi un basso a destra ci sono i topic dove trovi scritto chi cerca casa! Dimmi se li vedi!! Ciao Camilla!!
-
-
Inserito il: 18 May 2011 23:07
-
Utente Registrato
nn lo visto ho visto olo il esty soccorso....!!! non ho visto il topic chi cerca casa!
-
-
Inserito il: 18 May 2011 23:14
-
Utente Registrato
ok lo ho visto skusa!!!!!
-
-
Inserito il: 19 May 2011 07:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Althea, che bel nome che hai. Ciao Peggy. Benvenuta nel sn.
Ti ricordo che posso dare una mano, più che volentieri, nella eventuale staffetta per farti arrivare il westino. Cerca nei forum, c'è anche questo servizio di westyaiutocorriera, nel caso... Se serve il mio aiuto tenetemi presente contattatemi in tutti i modi, c'è anche chi ha il mio recapito telefonico. -
-
Inserito il: 19 May 2011 07:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao peggy...vedo che hai già avuto abbastanza risposte e hai gia "smanettato" nel sito....noi qui siamo una bella famiglia e ci aiutiamo sempre fra di noi...vedrai che se il tuo desiderio di avere un westino è forte...arriva
-
-
Inserito il: 19 May 2011 17:25
-
Utente Registrato
si ho giàsmanettato...e direi che mi trovo benissimo!!!
-
-
Inserito il: 19 May 2011 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Althea benvenuta
se cerchi un westy sei nel posto giusto...ma sappi che se non lo tratterai bene avrai contro tutta l'armata bianca e credimi se ti dico che saranno gatte da pelare -
-
Inserito il: 19 May 2011 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
benvenuta nel sito !!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 20 May 2011 00:06
-
Utente Registrato
aiutoooo!!!!
un armata di pelosi bianki......nooo!!!
nn vi preoccupate ... vedrete s ene trovero' uno da spupazzolare quante attenzioni avrà...Altheaaa rikordati anke di tua figlia!!!!!! -
-
Inserito il: 20 May 2011 07:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao Peggy, io sono un westino adottato da settembre , guarda quanto sono bello, insieme a me, grazie alle tate del sito , sono state adottate anche Smilla e Molly e tanti altri westy abbandonati o in procinto di esserlo, ad ottobre se ricordo bene, un westino calabrese è stato salvato dal papo di Jack e adottato da Pippo un westifero tedesco.
Insomma questo è il posto giusto, benvenutissima ! -
-
Inserito il: 20 May 2011 07:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...ciao Peggy! Bene arrivata tra noi! si si qui siamo specializzati anche nel servizio "un westie a domicilio" ...eh eh eh!Come la pizza insomma ma mooolto più buona!
-
Pagine: 1