-
Inserito il: 20 May 2011 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao a tutti...
mi stavo chiedendo ma voi quale shampoo usate per ottenere un bel pelo? la mia mamy usa lo shampoo dermocanis consigliato dal veterinario, il pelo diventa bello e morbido però non profuma mai anzi... ha un odore non proprio buono!!conoscete qualche buono shampoo magari che profumi un pochino e che faccia allo stesso modo bene senza creare alcun problema alla pelle??
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
polpetta -
-
Inserito il: 20 May 2011 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Allercalm
-
-
Inserito il: 20 May 2011 13:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io un tempo usavo quello dell'ingenya che ora è fuori produzione...anzi ha cambiato proprietari e la qualità è peggiorata....ma tanti del sito sento che usano il semplice sapone di marsiglia e dicono vada bene
-
-
Inserito il: 20 May 2011 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Anche noi Allercalm!!!
-
-
Inserito il: 20 May 2011 14:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io non lo so perchè quando me lo fanno non vedo niente...!
-
-
Inserito il: 20 May 2011 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21855
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
moi, le Prince Mickyno.... usa tantissimo il sapone di marsiglia.... ogni mese e mezzo.... poi... due o tre volte all'anno uso Bleu-Fonce De Luxe della Vitacoat, preso tramite internet in un negozio di Firenze (fanno anche vendita online) è adatto per manti bianchi
-
-
Inserito il: 20 May 2011 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Mamy usa leniderm....ed e' buonissimo!!!
-
-
Inserito il: 20 May 2011 15:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Per il bagnetto uso un prodotto all'aloe vera di mami, che protegge la pelle, non brucia gli occhi, deterge benissimo e in genere ne ho proprio bisogno visto che lei preferisce spazzolarmi di più e lavarmi di meno per mantenere il mantello e il sottopelo in condizioni ottimali. Quando esco dal bagno sono una nuvoletta candida dal profumo leggero! Mami nmi dice che sono uno splendore, ma si sa "core de mami"...
-
-
Inserito il: 20 May 2011 15:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Per il bagnetto uso un prodotto all'aloe vera di mami, che protegge la pelle, non brucia gli occhi, deterge benissimo e in genere ne ho proprio bisogno visto che lei preferisce spazzolarmi di più e lavarmi di meno per mantenere il mantello e il sottopelo in condizioni ottimali. Quando esco dal bagno sono una nuvoletta candida dal profumo leggero! Mami nmi dice che sono uno splendore, ma si sa "core de mami"...
-
-
Inserito il: 20 May 2011 15:56
-
Utente Registrato
Citazione:
ma si sa "core de mami"...
Pure 'o scarrafone, ... è bello a' mamma soja! -
-
Inserito il: 20 May 2011 16:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Noi usiamo il sapone di marsiglia
-
-
Inserito il: 20 May 2011 17:13
-
Utente Registrato
Maledetto coiffeur! Mi ha sbagliato la tinta!
-
-
Inserito il: 20 May 2011 17:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Forse sapete tutti del terrore di mami per la dermatite
. Con Jody usava shampoo specifici, a volte anche sbiancanti, cosa che con me ha deciso di non fare . Inizialmente ha usato uno shampoo specifico per cuccioli consigliato dal vet. Adesso ne usa uno all'olio di neem. Comperato su internet in un negozio, non ricorda il nome. Pare che quest'olio sia fantastico, protettivo per la pelle, igienizzante,idratante, lava bene,tiene lontano anche i parassiti,non profuma. Non faccio troppi bagnetti, lei usa molto la spazzola. Per il momento tutto ok
. Speriamo bene!
-
-
Inserito il: 20 May 2011 18:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Micky sai per caso come si chiama il negozio? perchè la mia tata è fiorentina e molto probabilmente lo conosce..grazie!!!
sempre la mia mamy ci aveva fatto un pensiero ad usare shampi naturali come quello di neem ( visto che uso il collarino x le zanzare e mi trovo bene) o altri naturali che si possono trovare anche nei negozi di animali!! -
-
Inserito il: 20 May 2011 18:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Io uso lo shampoo specifico per west highland white terrier della linea Bio Record con l'aloe vera e luppolo
-
-
Inserito il: 20 May 2011 18:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 120
clorexiderm
-
-
Inserito il: 20 May 2011 18:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 285
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
la mia tata quello specifico per manti bianchi della fuss dog è fatto con calendula camomilla vitamina e biossido di titano ha un buon profumo
-
-
Inserito il: 20 May 2011 18:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Io per le orecchie uso il clorexyderm oto
-
-
Inserito il: 20 May 2011 19:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Noi usiamo lo shampoo all'argilla bianca pura della Ormaprofessional (adatto per pelo duro), una linea professionale per toelettatori, preso in fiera a Padova.
Adesso ci hanno mandato anche quello specifico per manti bianchi, ma dicono che quelli siano più aggressivi, quindi lo proveremo, ma lo useremo ogni 3/4 bagnetti. -
-
Inserito il: 20 May 2011 20:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Mamy userebbe il Viakal o lo sgrassatore per quanto sono puzzoso ed eternamente grigio
Ma pare che siano un po' aggressivi per la mia pelle.
Per i primi mesi ha usato il Saugella, poi , su consiglio di qualcuno del forum e' passata al sapone di Marsiglia, lava bene, non mi ha mai causato irritazioni e credo vada benissmo perche' e'un prodotto naturale.
Attenzione però a scegliere quello naturale ovvero senza additivi che ne compromettono l'efficacia e la purezza... oggi molte marche si spacciano per sapone di marsiglia senza avere idea come sia fatto quello vero.
Se mamy tornasse in Provenza farebbe una grossa scorta di quel meraviglioso sapone dal colore marroncino cacchina ma tanto buono -