Pagine: 1
-
Inserito il: 22 May 2011 07:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: May 2011 -
Ciao sono Martha, sono ancora nei pensieri della mia mamy. Ho bisogno di consigli. Mi date qualche indicazione sull'allevamento Previdi in provincia di Mantova? Grazie a tutti
-
-
Inserito il: 22 May 2011 12:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Se ti può essere utile sappi che io vengo da quell'allevamento. In passato ero una fattrice e la mamma mi ha portata via a 7 anni. Se vuoi leggi la mia storia sul profilo...La mamma ha visto quell'allevamento ma non le è proprio piaciuto perchè [...testo eliminato per rettifica allevamento...] Io però sono felicedi essere andata a vivere con la mia nuova famiglia. Baci da Neve!
-
-
Inserito il: 22 May 2011 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
io vengo da quell'allevamento ma te lo sconsiglio.
Quando sono arrivato avevo un fungo che per curarlo ci sono voluti mesi, puzzavo [..testo eliminato per rettifica allevamento...] . Il pedigree l'ho pagato 400 € [..testo elimato per rettifica allevamento...] -
-
Inserito il: 22 May 2011 14:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: May 2011 -
La mia titubanza era proprio il fatto che allevano troppe razze. Non sapevo com'era l'allevamento perchè non l'ho visto...stiamo cercando una femminuccia!!! Grazie dei consigli
-
-
Inserito il: 26 Jul 2011 12:56
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
I commenti degli utenti relativi a questa discussione sono stati modificati, eliminandone delle parti, a seguito di "richiesta" del titolare dell'Allevamento Previdi, il quali li ha ritenuti diffamatori e ci ha intimato la rimozione, pena una causa legale per diffamazione.
-
-
Inserito il: 11 Apr 2013 18:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 48
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
alla faccia della "richiesta"...
-
-
Inserito il: 27 Oct 2013 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Io vengo da lì, sono stati molto gentili con me, ho imparato a esser socievole con l'uomo, inoltre sapevo già dove fare i miei bisogni.. Infatti il mio papà non ha dovuto fare fatica con me. Se dovessi ricevere un fratellino/sorellina verrebbe da lì ancora una volta..
-
Pagine: 1