-
Inserito il: 26 May 2009 11:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Sabato andro' a prendere MAYA, una cucciolina di 2 mesi.... Sono un po' in ansia........
-
-
Inserito il: 26 May 2009 12:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao!no,non ti preoccupare..sara'credimi uno dei giorni piu'belli della tua vita!io ripenso spesso a quando sono andata a prendermi il mio piccolo strauss!e'stata un'emozione fortissima,quando l'ho preso in braccio mi leccava la faccia e il suo saluto e'stato farmi la pipi'addosso!!!si era emozionato anche lui!!!cmq ero anch'io agitata,strauss e'il mio primo cane e non sapevo neanche se ero capace di tenerlo in braccio tanto era piccolo!ma credimi sabato x te sara'una giornata da incorniciare!!!facci sapere come va!ciao ciao strauss e mamy
-
-
Inserito il: 26 May 2009 12:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
E' come ti capisco anche per noi è stato molto emozionante, il primo incontro e i suoi primi momenti in casa, complimenti per il bellissimo nome. I miei migliori auguri per questa fantastica avventura che vi attende.
-
-
Inserito il: 26 May 2009 12:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Ti aspettiamo piccola Maya, facci sapere presto tue notizie
-
-
Inserito il: 26 May 2009 12:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
siiiiiiiiiiiii maya anche tu tra tutti noi...
saremo tuoi amici!!!!!!!!!!!!!1 -
-
Inserito il: 26 May 2009 13:51
-
Utente Registrato
HO PERSO UN MESE FA IL MIO PACO, UN ADORABILE E SPLENDIDO METICCIO CHE E' STATO CON ME E CON LA MIA FAMIGLIA X 17 ANNI E ANCORA LO PIANGO E CI STO MALE, MA MI SONO FATTA CONVINCERE DAL MIO COMPAGNO CHE UN CUCCIOLO MI AVREBBE FATTO TORNARE IL SORRISO.... PROBABILMENTE SARA' COSI' MA DAL GIORNO IN CUI HO DETTO SI' IL SENSO DI COLPA MI TORTURA. E POI LA PAURA DI ACCUDIRE UN CUCCIOLINO COSI' PICCOLO, PACO QUANDO E' ARRIVATO AVEVA 6/7 MESI, ERA GIA' "AUTOSUFFICIENTE"... MHA AIUTO
-
-
Inserito il: 26 May 2009 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Io ho perso la mia Trudy l'anno scorso dopo 16 anni di vita vissuta insieme
Anche lei era una westina e quando ho deciso di prendere Joy anche io inizialmente avevo qualche senso di colpa, poi però ho pensato che sicuramente Trudy sarà contenta, perchè potrò dare a un altro cane l'amore che ho dato a lei e che potrò anche ricordarla insieme a Joy...lo so che un cucciolo così piccolo può spaventare all'inizio, ma da anche tantissima gioia, non ti preoccupare, tutto verrà da se e sabato vivrai uno dei momenti più belli della tua vita -
-
Inserito il: 26 May 2009 14:05
-
Utente Registrato
SPERIAMO... GRAZIE
-
-
Inserito il: 26 May 2009 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Non temere Maya, l'arrivo di un cucciolo è l'esperienza più emozionante e meravigliosa che si possa fare... ma vedrai che sarà più facile di quanto tu possa credere!!!
Per me è sempre stato così... aspetto tue notizie, e nel frattempo faccio a te e alla piccola Maya, anche a nome dei miei adorati pelosi, l'augurio di tutto cuore di poter vivere insieme una nuova storia di amore e di amicizia!!
E credimi...Paco è felice sapendoti ancora in buona compagnia!!!
Gloria & Smilla -
-
Inserito il: 26 May 2009 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!augurissimi
-
-
Inserito il: 26 May 2009 16:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Il mio fratellino peloso si chiamava Billy, è stato con mamma 15 anni, lei era poco più di un'adolescente!
Non lo dimenticheremo mai... e lui è lassù che corre felice sempre!
ora ci sono io... a movimentare le giornate... e credetemi, di Billy solo ricordi felici! -
-
Inserito il: 26 May 2009 16:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Non devi assolutamente sentirti in colpa tata di Maya .....lei non prenderà il posto di Paco ...lei sarà ......lei.
Sarà per tutti voi un altro lungo viaggio e Paco è molto felice di tutto ciò, i cani non sono egoisti ed accentratori come siamo noi umani.
Goditi la giornata di sabato e fai che sia tanto allegra.
Morfeo -
-
Inserito il: 26 May 2009 16:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Maya, sarà un'esperienza stupenda ed emozionante...sarà l'inizio di un grande amore, che non oscurerà quello per Paco, lui sarà sempre vivo nel tuo cuore, e non vorrebbe mai che tu pensassi di non donare più il tuo amore a nessun pelosetto dopo di lui..
Per le altre paure, è vero che un cucciolino di 2 mesi può sotto certi punti di vista essere più "impegnativo" di uno di 6 o 7...ma vedrai, alla fine verrà tutto naturale e sarà bellissimo....
e poi ci siamo tutti noi westini del social network pronti a darti un sacco di consigli...non vediamo l'ora!! Maya ti aspettiamo !!
-
-
Inserito il: 26 May 2009 17:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 103
Cara Maya, ti capisco anche la mia mami ha paura ad avere un altro cucciolo.Io sono salito sul Ponte dell'Arcobaleno quasi un anno fa e lei ancora non ha avuto il coraggio di prendere un altro piccoletto.Quello che so è che soffre molto senza di me,invece io sono sicuro che se avesse un mio fratellino, tornerebbe a sorridere e io non sarei geloso anzi, li guarderei da quassù con gioia. Noi qui stiamo bene, abbiamo smesso di soffrire, giochiamo con i nostri amici e vogliamo vedere anche i nostri amici umani stare bene. Bacini a te e alla tua mami dille di essere fiduciosa, noi pelosetti sappiamo come farvi tornare il sorriso!!!
-
-
Inserito il: 26 May 2009 17:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Dai Jody, convinci la tua mamma a prendere con sé un altro pelosetto...!!!
-
-
Inserito il: 26 May 2009 17:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
mamma di Jody coraggio... chi ci ama non desidera vederci soffrire... fai felice il tuo amato Jody... apri il tuo cuore ad una nuova storia d'amore!!!
Magò è arrivata 4 anni fa dopo che il mio amato e adorato Ben mi aveva lasciato...grazie a lei ho superato un dolore così grande da togliermi forza e lucidità...riuscivo solo a piangere.. ancora oggi la ringrazio e soprattutto ringrazio Ben ... è lui che mi ha fatto questo dono!!!
Ciao!!
Gloria -
-
Inserito il: 26 May 2009 18:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Ho perso Storm l' anno scorso ma senza un westie non resisto, tant' è che solo dopo 2 giorni dalla sua scomparsa abbiamo cercato per mari e monti una femminuccia. Non l' abbiamo trovata e quando abbiamo visto Snoopy siamo stati letteralmente conquistati. Storm aveva un carattere completamente diverso da Snoopy percui uno non ha preso il posto dell' altro, non si è trattato di una sostituzione ma di una continuazione. Per esperienza posso dire che il dolore è stato enorme e Snoopy ci ha molto aiutati a superare quel momento senza farci dimenticare nemmeno per un istante il meraviglioso Storm. Percui Maya, ci vorrà pazienza perchè quando si è cuccioli si è molto impegnativi ma ce farai senz' altro a far crescere questo nuova bimba pelosa che ti regalerà bellissimi momenti di gioia e di amore.
-
-
Inserito il: 26 May 2009 21:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
un abbraccio a chi ha affrontato il dolore..... un abbraccio a chi si accinge ad affrontare questa meravigliosa avventura..... i nostri amichetti, amori, pelosetti... o come preferite chiamarli.... ci amano senza riserve, non vedono i nostri difetti..... per loro "noi siamo i migliori".....
quanto si sbagliano.... sono loro i migliori... e noi siamo una metà senza di loro....... benvenuta Maya, benvenuta Holly, benvenuta sorellina di Eris.... benvenuti tutti......
-
-
Inserito il: 26 May 2009 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Mamma che tristezza qst storie... Io sono qui con 5 nuovi arrivi e neanche ci penso a stare senza Phebe!!! Impazzirei!
-
-
Inserito il: 26 May 2009 22:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Tata di Maya non farti prendere dai sensi di colpa....
Tata di Jody non puoi negarti la presenza di un altro pelosetto....
Qualunque altro cucciolo che arriva dopo NON sostituirà mai nei nostri cuori gli altri che purtoppo ci hanno già lasciati....
E' vero si soffre tantissimo quando ci lasciano....ma è altrettanto triste non godere dell'affetto e della compagnia unica che solo i pelosetti sanno dare!
Io ho due amici sul ponte dell'arcobaleno...ma non riuscirei ad immaginare la mia vita senza di loro!!!! Ogni pelosetto è unico e avrà sempre un posto speciale nel nostro cuore -