-
Inserito il: 27 May 2011 00:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Quanto danno per l'omicidio di una Westina??
Allora questa e' fresca fresca.
Il papi ci lascia uscire in cortile per qualche minuto un'ultima volta la sera tardi, verso mezzanotte.Pipi' al volo e poi tutti a nanna.
Siamo tornati nei nostri lettini,papi compreso. Tutti meno Maya, che inspiegabilmente pur rientrando con noi, e' rimasta nell'altra stanza. Meglio, mi sono detto, almeno una sera non scassa.
E invece eccola arrivare,poco dopo, trionfante con un topo in bocca (un topo campagnolo, non un topino),ancora vivo anche se tramortito: lo ha gentilmente posato sotto al comodino, tutta felice del regalo portato in casa.
Il papi ha strabuzzato gli occhi, anche un po impaurito per la sorpresina.
Io e gli altri siamo saltati in aria a pelo dritto per la sorpresa.
Poi il topo improvvisamente si e' riavuto, e ha provato a fuggire, e allora Maya con un balzo lo ha ripreso e lo ha ucciso davanti a tutti noi, guardandoci poi con fare tronfio e occhi da assassina.
Ho deciso, la sopprimo, e vado in galera!!
Ma possibile che nn passa giorno che non ne combini una??
Sigh sigh.... -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI