-
Inserito il: 27 May 2011 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21765
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mamy è in vena di ricordi…. Ricordi tenerosi di questi due anni e mezzo di vita in comune….. tutto questo grazie a Teo... lui è stato l'ispiratore... il nostro scambio di parole ha prodotto questo!!!!!
Il primo ricordo che ha…. La prima volta che mi ha visto e preso in braccio…..
Mi ci sono attaccato a colla al suo collo…. E chi la voleva mollare!!!!! tutta la notte che controllava se respiravo…. Era un sogno avverato e stentava a crederci….
Una sera ho fatto girare la testa alle donnine…. Ero a casa da un mesetto….. ad un certo punto mamy non mi vedeva più…. E chiama nonnina…. Si son messe a cercarmi per la casa…. Nonnino che le sgridava perché mi avevano perso… ed io? io bello tranquillo sulle assi sotto il tavolo….. e le guardavo con un faccino birichino…. E pensavo: ste due sono proprio scemotte!!!! Hhihihihi
Poi l’incontro con il termosifone….. quante risate che s’è fatta mamy!!!! Io mettevo la zampetta e quel tubo bruciava…. Allora abbaiavo forte forte…. e rimettevo la zampetta…..
A si… la zampetta…. Era fine gennaio quando avevo fatto le prove generali di sollevamento zampetta per la pipì!!!! La sclerata … è sclerata… non c’è tanto da dire……
Il tempo che ha convissuto con il mocio!!! non faceva in tempo a pulire… che c’erano altri laghetti!!! Il bello era che non riusciva mai a beccarmi…..
Una sera rientra dal lavoro e mi trova in braccio a nonnino…. E si, avevamo un metodo tutto nostro…. Mi mettevo in piedi sull’appoggia piedi della carrozzina e nonnino con il braccio sano mi portava su….
Alle volte ancora oggi mi affaccio alla sua camera per dargli il buongiorno…. Ma il mio nonnino non c’è più….
Un’altra sera, rientriamo dalla passeggiata e si mette a preparar la cena….. ad un certo punto, non vedendomi….. inizia a chiamarmi… ma io muto come un pesciolino….. guarda da ogni parte, sotto i letti…. Nulla…. Va in salotto e voilà…. Mi becca bello disteso sul divano!!! E mi dice: se ti vede nonnina, sai quanti sculaccioni ti da???? e via con le foto!!!!
quanto amore ci danno queste tate... io non ho il papo... ma sinceramente non sento la mancanza... ho la mia famiglia che ruota attorno a me... in questi giorni di cagotto... le due donnine erano con i capelli dritti...
forse servo a qualcosa... servo a formare una famiglia... io sono il componente più importante!!!!
voglio bene a queste sclerate.... perchè, credetemi, sono sclerate di brutto!!!!
per non parlare di adesso... lei allunga una mano, nel sonno, e mi accarezza... accetto queste coccole fuori programma.... questo è il nostro mondo!!!! adoro mamy e lei adora me....
qui queste cose le possiamo dire, siamo capiti... viviamo lo stesso amore... che parolona.. ma è la realtà!!! la nostra realtà -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI