Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Toelettatura / Toelettatore a Siena(toscana)
Pagine: 1
-
Inserito il: 27 May 2011 23:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: May 2011 -
Ciao a tutti! sono nuova del forum..sono una westina di 5 anni che oggi è andata a farsi bella e invece quando la mami mi è venuta a riprendere mi ha trovato in condizioni pietose.. ora sembro un topo invece che un westino come si deve! mi sono proprio stufata di essere conciata così da quel ciccione che dice di essere un tosatore..
quindi vi chiedo per favore..sapreste consigliarmi dei bravi ometti che mi facciano bella e mi strippino come si deve?grazie!!
-
-
Inserito il: 28 May 2011 15:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9333
Data di Iscrizione: May 2009 -
a Firenze c'è il bravissimo Nicola Fabiani ma forse è un pò lontanuccio per voi!
http://www.toelettaturaspecializzata.it/ -
-
Inserito il: 28 May 2011 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io vado dalla mia allevatrice a Lucca .Lei ha un'allevamento westie e un negozio di toelette per cani in Borgo Giannotti .Fa questo lavoro da sempre quindi sicuramente non rimarresti delusa. Non sò se ti può interessare per la distanza , comunque se vuoi ti posso mandare il suo numero di telefono per email.
-
-
Inserito il: 28 May 2011 20:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Da Nicola và pure Melody che stà molto più lontano!!ma nè vale la pena , troppo bravo
-
-
Inserito il: 29 May 2011 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
A Siena c'è Claudia che fa lo stripping a casa sua. Chi è interessato il numero posso mandare via email.
-
-
Inserito il: 29 May 2011 16:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
scusate l' O.T. ma sono felicissima di rileggere Astra e Blizzard, mi siete mancate da matti Yuma e tutta la compagnia
-
-
Inserito il: 14 Jun 2011 11:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Hai ragione Blizzard a Siena c'è Cludia
Bravissima direi -
-
Inserito il: 14 Jun 2011 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Pure io vado dalla mia allevatrice dove và pure Ettore(siamo del solito allevamento) a Lucca in Borgo Giannotti è molto brava anche se è un pò lontanuccia te la consiglio.Con noi pelosotti ha molta pazienza.
-
Pagine: 1