-
Inserito il: 28 May 2011 16:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Come vedo siete già stati informati da Jack........... bruttissima storia davvero!!! quando la tata è scesa di macchina ha visto uno strano movimento, così insieme ad una amica hanno chiesto ma cosa stà succedendo?? la signora a risposto siamo veterinari andate via subito sono già morti 6 cani per stricnina liquida .
La tat è entrata nel panico a chiamato il papi e mi hanno infilato in macchina , io per fortuna sempre dentro al trasportino , non ho toccato il terreno. Molti si sono messi in altre zone a lavare con acqua le zampe ai cani!!!!!
La tata a lavato tutto quello che aha toccato terra.Bruttissima giornata, una persona và per divertirsi insieme al suo peloso.....conclusione ti ritrovi senza peloso.
Sembra si aggiri un pazzo e che in un mese sia già morto 30 cani con bocconi avvelenati, oggi era passato alla stricnina.........La tata ha visto un cane da caccia iniziare a sbavare roba gialla e non riesce a dimenticare la disperazione della sua proprietaria..........
A noi è andata bene!!ma c'è gente che è arrivata dalla Germania e Francia per ritrovarsi senza il suo adorato peloso.....
Sono del tutto senza parole , e non vi dico la grande paura che ho avuto in quel momento per Golia e per tutti quelli che ancora erano lì!!! -
-
Inserito il: 28 May 2011 16:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
io veramente non ho parole!!!come si fa a fare una cosa del genere.... Se sapevano che in giro c'era un pazzo che aveva gia' avvelenato 30 cani...perché non hanno rimandato la manifestazione? O spostata? Non voglio immaginare il dolore dei rati che hanno perso il loro cucciolo cosi.... Per fortuna tu micky tutto bene
-
-
Inserito il: 28 May 2011 16:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
madonna ho sbagliato....volevo scrivere golia.....scusami...tati é un po svampita ultimamente
-
-
Inserito il: 28 May 2011 17:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
terribile...e del resto nessuno poteva prevedere....
ma se prima c'erano stati dei casi forse sarebbe stato il caso di controllare la zona -
-
Inserito il: 28 May 2011 17:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao carissimo amico
deve essere stata un'esperienza terribile...per te e per i tuoi Tati...fortunatamente i tuoi fantastici tati sono stati pronti a portarti via da quel posto...
Certo poveri bipedi che si sono visti morire davanti agli occhi i suoi pelosetti senza poter aiutarli tra atroci dolori,una giornata all'insegna di spensieratezza e di felicità si è trasformata in un incubo...
Non ho parole....Golia sono superfelice per te
Golia ti voglio bene
Jack e tutta la tribù -
-
Inserito il: 28 May 2011 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
se avevano già avvelenato 30 cani, un pensierino potevano farcelo, ma il business viene sempre prima...adesso quel cretino è contento perchè è riuscito ad arrivare ai giornali nazionali..spero lo becchino subito e ce lo lascino a noi tra le fauci
Scusate lo sfogo, ma non ne posso più di tanta crudeltà verso gli animali. Scusate ancora, un pensiero pieno di tenerezza pensando allo strazio di chi ha perso il cane.
Golia sono molto felice che per te sia andato tutto bene. come dici tu uno va per passare un bel pomeriggio con il suo amore a 4 zampe e... -
-
Inserito il: 28 May 2011 18:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ma è una cosa terribile!!!!!!!!
Oltre alla galera gli auguro 30 volte il dolore dei cani e dei proprietari ma con una briciola di sopravvivenza cosicchè resti poi a marcire lì Facile andarsene e non soffrire...
Che verme schifoso (con tutto il rispetto per i vermi, poverini)
E poi vorrei che si perdesse la chiave, brutto bastardo!
Golia, l'hai scampata, ma mille occhi in più. Una pacca sulla spalla, fratello, e stasera gelato per premio... -
-
Inserito il: 28 May 2011 18:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Golia sono troppo dispiaciuta, anche solo per la paura che vi siete presi e non oso immaginare la disperazione di chi ha perso il proprio cane. un abbraccio a te e ai tuoi tati yuma e company
-
-
Inserito il: 28 May 2011 18:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Io sono stata avvertita di ciò dal mio amico che fortunatamente all'ultimo momento ha dovuto rinunciare all'expo per problemi di famiglia. é tutt'oggi che io e mamy stiamo malissimo per quello che è successo! Ma questi bastardi hanno ancora lunga vita?
-
-
Inserito il: 28 May 2011 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Sinceramente non ho parole! Golia l'hai scampata bella, per fortuna che la tua tata se n'è accorta in tempo. Non riesco a pensare come si stanno sentendo i tati dei pelosi che sono morti. La cosa che mi lascia perplessa è che nonostante fossero già capitati altri casi, non abbiano fatto più controlli, è anche vero che a volte le expo, specie se all'aperto vengono allestite al mattino stesso dell'expo, quindi fare dei controlli, ad esempio la sera prima sarebbe servito a ben poco, ma qualche telecamera o cose similari avrebbero anche potuto metterla.
Cosa fare all'individuo in questione? Beh qualcosa che lo facesse veramente soffrire e anche molto. -
-
Inserito il: 28 May 2011 19:22
-
Utente Registrato
IAlla radio ho sentito che sono morti 2 cani!!!ma la veterinaria nella disperazione a detto 6!!!!
Pensavano ai bocconi avvelenati!!invace a cambiato con stritchina............
Orribile stà cosa, non posso ancora crederci nonostante che fossi lì -
-
Inserito il: 28 May 2011 19:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Io darei la stricnina all'essere che ha potuto fare cose così... Vederlo morire lentamente.
-
-
Inserito il: 28 May 2011 19:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Golia, amico mio..sono contenta di leggere che stai bene...
Mi spiace per gli altri pelosetti...
Deve essere stato terribile per tutti... -
-
Inserito il: 28 May 2011 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Certo è da restare senza parole..oggi Golia hai rischiato tanto!!Un pensiero a chi ha perso il proprio peloso,penso alla loro disperazione e al loro dolore..Golia un fortissimo abbraccio da Nanà !!
-
-
Inserito il: 28 May 2011 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
E' terribile quello che è successo e pensare poi che anche tu Golia sei stato così vicino ad pericolo enorme ! Fortunatamente per te e per i tuoi tati avete saputo subito cosa stava succedendo e preso la decisione giustissima di andarvene immediatamente, ma se penso ai poveri pelosi che non ce l' hanno fatta e ai loro tati che saranno in una disperazione totale ... vorrei solo che quel maledetto provasse il doppio di disperazione, di dolore, di paura, non riesco ad augurargli la morte ma di soffrire veramente tanto tanto, questo sì! Speriamo che lo scovino e lo mettano in galera, ma per tanto tempo!!!
L'assurdo è poi che, pur con tanti altri casi già successi, abbiano autorizzato un' expo internazionale senza le cautele indispensabili, se proprio non volevano rinviarla, che sarebbe stata la cosa più sensata! -
-
Inserito il: 28 May 2011 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
purtroppo la gentaglia prolifica in maniera esponenziale....
alle volte penso che ci vorrebbe veramente la legge del taglione.... mah!!!!
Golia, meno male che stai bene.... -
-
Inserito il: 28 May 2011 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Golia meno male che sei sano e salvo sopratutto SALVO!!!!
Chissa' che spavento mami Tania!!!
Che razza di M.........DA!!!!!! Quel tizio che ha' fatto un gesto così incivile!!! e ignobile!!!!
Slurpini amico Golia!!!!! E' andata bene!!!! -
-
Inserito il: 28 May 2011 22:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Io ero già stata informata da mio marito Benny. È già da un po' di tempo che la polizia sta indagando per prendere questo malato di mente. La tata di Benny ormai non sa più dove portarlo a passeggiare...
Mi ha appena scritto che pare proprio che i controlli li avessero fatti...
Domani sera fiaccolata di sensibilizzazione... Io opterei per dar fuoco al tizio in questione, altro che fiaccolata!!! -
-
Inserito il: 28 May 2011 22:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Fuori pericolo il terzo cane!
-
-
Inserito il: 29 May 2011 06:45
-
Utente Registrato
Potevano semplicemente rimandare la gara a momenti migliori!!!
Con noi san marino a chiuso!!!!! -