-
Inserito il: 26 May 2009 19:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
In data 24/05/2009 20:49, Welma ha aggiornato il suo stato corrente in:
Ieri ho fatto il mio primo stripping e sono bella e felice come non mai..........Grazie a Maurizio e Mony per la gentilezza, dolcezza e professionalità.Bauuuuuu !!!!
-
-
Inserito il: 26 May 2009 19:45
-
Utente Registrato
Posto qui la nostra pagina del sito ...vi puo' tornare utile per avere altre informazioni dettagliate sull'argomento :
http://www.allpepper.it/stripping.htm -
-
Inserito il: 29 May 2009 13:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 158
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
scusa monica ti volevo chiedere il pelo piu' o meno ondulato da cosa dipende?
-
-
Inserito il: 29 May 2009 14:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
che bello monica!!! io sono diventato bello come quel cagnolino in foto dopo lo stripping e mi sento da diooooooooooooooo!!!
unica cosa sono sempre sporco perchè adoro andare in mezzo alla terra bagnata dell'orto di mamma!!! -
-
Inserito il: 29 May 2009 14:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
sei proprio bello Adolfo!!!
io sono rimasta un pochino male per il fatto che sarebbe una sofferenza inutile stripparmi...ho il pelo troppo morbido e, soprattutto, non gioverebbe alla ricrescita!! e quindi sono stata tosata...
a qualcuno di voi è successa la stessa cosa? niente strippatura ma solo tosatura a causa del pelo? -
-
Inserito il: 29 May 2009 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
a noi strauss lo tosano xche'ci e'stato detto che al pelo morbido..ma a me non sembra..io lo tocco e lo ritocco e mi sembra duro,appena lavato effettivamente e'morbido morbido,ma dal giorno dopo torna normale!adesso che vado al raduno spero che qualcuno che se ne intende di piu'possa dirci che ne pensa!il fatto e'che dove vivo non incrocio mai altri westy x fare il paragone!
-
-
Inserito il: 29 May 2009 22:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Scusa ma quanto ha Strauss???
-
-
Inserito il: 29 May 2009 23:28
-
Utente Registrato
strauss deve fare 16 mesi!
-
-
Inserito il: 30 May 2009 08:38
-
Utente Registrato
Ciao Strauss, ormai non ha più il pelo da cucciolo... il fatto di essere sempre stato tosato di sicuro non ti ha aiutato a far venire il pelo duro. Vorrei sapere ma la tosatura ti è stata fatta a freddo (a forbici, quindi trimming) oppure a caldo (macchinetta)?
Ti spiego: la tosatura a caldo (macchinetta, assolutamente da evitare su un westie) provoca il surricaldamento del bulbo il che come effetto produce un restringimento del bulbo e di conseguenza del pelo stesso il quale inevitabilmente cresce più sottile e quindi diventa del tipo lanoso e con la tendenza a fare i riccioli quindi è una "tecnica" da evitare tassattivamente...rovina il pelo dei nostri amati westie!!!
La tosatura a freddo (forbice) ovviamente non produce effetti collaterali sul pelo, ma comunque viene a mancare il processo slanatura e strippatura che liberano e ossigenano la cute del westie.
Comunque, come ha già detto più volte Monica, molti toelettatori non sono in grado e fanno delle cose senza senso.... -
-
Inserito il: 30 May 2009 09:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Il mio primo papy ha detto a mamma di EVITARE ASSOLUTAMENTE la tosatura!
Solo stripping! -
-
Inserito il: 30 May 2009 09:26
-
Utente Registrato
Giulio il pelo piu' o meno ondulato e' solo dovuto alla natura !!
Io avevo il mio stallone con il pelo ricciolino sulla testa e una sua figlia ,che ho tenuto, ha lo stesso pelo ricciolo sulla testina.
Adolfo si sa che voi westini state bene in mezzo allo sporco ...
Strauss spesso dicono che il pelo e' morbido ( scusa classica ) quando npon li sanno strippare .
Quando si va a strippare , il pelo non deve essere stato appena lavato .
veronica , grazie ...aggiungerei comunque che anche la toelettatura a forbice lascia il pelo senza consistenza ...le teste fatte a forbice si vedono lontano a un miglio perche' sono piatte e spesso si fa la riga in mezzo. -
-
Inserito il: 30 May 2009 12:33
-
Utente Registrato
Si hai ragione Monica, la testa fatta a forbice è inguardabile (forse esagero, però non ha tono e consistenza!!!)
-
-
Inserito il: 30 May 2009 19:18
-
Utente Registrato
ma grazie !!!
-
-
Inserito il: 30 May 2009 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao zia Mony..... oggi sono andato a farmi bello bello ..... sono stato moltoooooooo paziente.... ma non ci sarà westina che resisterà al mio fascino ..... grazie di tutto..... ringrazia anche Emil da parte nostra.... con la speranza che si iscrivano a questo fantastico s.n.!!!!!
-
-
Inserito il: 31 May 2009 01:13
-
Utente Registrato
ciao!strauss ha cominciato da piccolo a sfoltire il pelo con le forbici e poi hanno cominciato a tosarlo con il rasoio
wendy dato che al raduno ci vediamo mi puoi dare un tuo parere?slurpatine strauss!! -
-
Inserito il: 31 May 2009 12:55
-
Utente Registrato
Ciao Strauss, io ti do il mio parere...ma è ovviamente modestissimo!!!
Tutto quello che so è frutto di ricerche, domande, letture, ecc....non si può dire che sia un'esperta, però ci tengo tanto! -
-
Inserito il: 31 May 2009 13:56
-
Utente Registrato
grazie wendy!!!!allora sabato aspetto il tuo parere!!!grazie grazie strauss
-
-
Inserito il: 03 Jun 2009 10:51
-
Utente Registrato
hai hai hai siamo andati un po' fuori topic eh ???
-
-
Inserito il: 03 Aug 2009 09:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 59
Monica ho dei consigli da chiederti!
Purtroppo Thomas è stato operato e quindi ho dovuto annullare lo stripping e dovrò aspettare almeno fino ai primi di settembre. Non voglio farlo toccare finché non torna in forma al 100%.
Il problema è che a settembre avrà quasi 10 mesi, non è mai stato strippato o ovviamente in questi giorni la spazzolatura è off-limits!!Non ti dico i nodi che ha, sulla testa, sotto il collo, se ci metti la mano dentro rimane lì!
Inoltre sin da cucciolo ha sempre avuto il pelo un pò molliccio, anche adesso non è ispido o duro come sento dire dei vs westy. Poi con la scusa che è tutto annodato sembra un ammasso di lana!
Cosa posso fare?? -
-
Inserito il: 03 Aug 2009 10:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
CIAO THOMAS, POSSO CHIEDERTI DOVE VAI A FARTI STRIPPARE? DOVREI ANDARE ANCH'IO PER VEDERE SE SONO PRONTA MA ANCORA NON HO DECISO DOVE.
-