Pagine: 1
-
Inserito il: 03 Jun 2011 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
chi di voi conosce questa tessera sanitaria?chi l'ha fatta?che ne pensate?
ho visto sul sito che si può aderire non solo alla tessera ma anche a una polizza che rimborsa le spese mediche (al massimo mille euro all'anno con una franchigia, se non ricordo male, del 25%)...voi la fareste?io non so se farla o meno.... -
-
Inserito il: 03 Jun 2011 11:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
....se non ricordo male c'era già un topic sull'argomento...provo a cercalo
-
-
Inserito il: 03 Jun 2011 11:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ho chiesto al vet, mi ha detto che è una cavolata, il solito balzello per farci sborsare quattrini. In effetti noi abbiamo già il libretto sanitario rilasciato dal vet. Sono segnati i dati importanti, le vaccinazioni,i controlli per filaria e lehsmania, eventuali interventi, allergie. In effetti il tesserino mi sembrava un doppione. Certo bisogna informarsi bene per l'assicurazione e il rimborso spese. Qualcuno sa qualcosa o si cerca in rete?
-
-
Inserito il: 03 Jun 2011 11:07
-
Utente Registrato
io ho provato a cercare, ma di certo per mia incompetenza, non ho trovato nulla.
grazie! -
-
Inserito il: 03 Jun 2011 11:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
-
Inserito il: 03 Jun 2011 11:20
-
Utente Registrato
grazie per link vecchia discussione
il sito è amicopets.it
il fatto è si finchè si valuta solo l'attivazione della tessera è inutile ma la polizza sanitaria è una cosa nuova e positiva...finamente si inizia a pensare anche alla salute dei nostri piccoli amici. la cosa che mi chiedevo invece è se è convenie, a fronte degli 80 euro spesi (tessera + premio assicurativo), la copertura assicurativa. -
Pagine: 1