-
Inserito il: 05 Jun 2011 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
la mami a volte muore dal ridere quando faccio alcune cose... non ditemi che sono il solo pagliaccio vi prego!!!:
1) quando voglio uscire abbaio alla mammi e salto su 4 zampe contemporaneamente... faccio dei piccoli zompetti come un ranocchio salterino
2) quando mollo le puzzette mi vergogno e borbotto a tutti come se dicessi "hei hai qualche problema? ho mangiato pesante e allora? ma pensa te, ma guarda un pò..."
3) quando corro nel giardino dei nonni alla ricerca dei mici, corro come un razzo e faccio dei saltini sempre a 4 zampe a mo' di coniglio - non come ranocchio del punto 1
4) quando i tati ritornano a casa, li accolgo con un "sorriso" alla Jack Nicholson e faccio un versetto buffo tipo "arrrf arrrf"
5) la mattina ho bisogno di 5 minuti di coccole intense con la mami, alle quali abbino un po' di stretching: io sto a pancia in su, la mammi gratta le zampe posteriori e io le stenco come uno stambecco!!
6) mi sdraio con le zampe stese all'indietro (questo lo so è un ns marchio di fabbrica!!)
7) ogni tanto mi prende una gioia sfrenata e corro da una parte all'altra come flash gordon, oppure gioco al torero con la mami e le sfreccio a 100km/h a qualche centimetro e lei dice "ciapalo ciapalo!!" that means "acchiappalo acchiappalo!"
uuh le 100 altre buffe cose me le farete venire in mente voi??? -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI