Pagine: 1
-
Inserito il: 07 Jun 2011 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Salve a tutti, ho 9 anni e mezzo e ormai da circa sei anni mangio sempre le crocchette dell'Almo Nature, trovandomi splendidamente e dal momento che sono sempre stata sana come un pesce cambiavo ogni mese alternando pesce o carne a piacere. Ora la vet. mi ha consigliato però di passare alla crocchette senior non più adult anche se ho fatto le analisi la scorsa settimana e sono tutte perfettissime!!!
mi ha indicato le crocchette della Trainer, ma quelle senior non sono biologiche e anallergiche come quelle dell'Almo, mentre nella linea fitness della Trainer non c'è lo specifico per cani senior.
L'Almo azienda sostiene che le le loro crocchette modificando le dosi in rapporto all'età vanno bene anche per cani più grandi. Voi cosa ne pensate? Le Almo le adoro, che consigliate?
Grazie Allis -
-
Inserito il: 07 Jun 2011 12:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
ciao Allis, io ho 15 anni e mezzo e sono passata alle crocchette senior verso gli 11 anni, se le almo ti piacciono e ti fanno stare bene, io non cambierei, con tutti i problemi digestivi e di allergie che abbiamo noi westy. ciao uno slurpino
-
-
Inserito il: 08 Jun 2011 05:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
15 anni e mezzo? Accipicchia!!! Complimentoni. Allora se è andata bene per te anch'io aspetto un altro pò per mangiare le crocchette da vecchietti. Io mi sento giovanissima, quale vecchiarella.
-
Pagine: 1