Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / ho mangiato 4 bottoncini del maglione della tata..i tati sono disperati
-
Inserito il: 07 Jun 2011 23:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao amici miei.Stavamo per andare a letto vista l'ora tarda quando il papo si è accorto che avevo fregato un maglioncino della tata e lo stavo mordendo!!Ahimè hanno capito che avevo mangiato 4 bottoncini rivestiti di maglina..mancano all'appello e non si trovano!!Gli altri 4 gli hanno trovati per terra rosicchiati e uno ancora attaccato!!Il problema è che erano di metallo rivestito di maglina di cotone.Sono molto piccoli..nemmeno un'unghietta di mignolo ma non ci sono piu'.Ora giovedì devo andare dalla veterinaria per le orecchiotte ..ma la tata teme che io non ci arrivi!!!!Io sto bene ..ma il fato risale a circa un'oretta fa!!!Siamo disperati!!
-
-
Inserito il: 07 Jun 2011 23:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Scusate la tata dall'agitazione ha sbagliato il profilo..è mia sorella Flocke che ha combinato il guaio non io!!Scusateci ma siamo davvero preoccupati!!
-
-
Inserito il: 07 Jun 2011 23:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Sono io che ho ingoiato i bottoncini!!!!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2011 06:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Come sta la piccola Flocke?
Visto che i bottoncini sono così piccoli...li espellerà nella caccottina... -
-
Inserito il: 08 Jun 2011 06:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
se li rivolete dovete cercarli nella cacca... se sono piccoli non dovrebbero avere problemi di "transito". Volete ridere? A Indy do dei pezzi di mela, la taglio a spicchii senza sbucciarla. L'altro giorno ha fatto la cacca sponsorizzata valvenosta....non avevo tolto l'etichettina e me la sono trovata intera e perfettamente leggibile sul bisognino!!!!!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2011 06:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Sicuro vedrai non succederà niente Farà un pò di cacchetta abbottonata
-
-
Inserito il: 08 Jun 2011 06:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
come stai piccola Flocke
Non farci stare in pensiero mi raccomando..
Comunque anche io penso non ci siano problemi..se sono piccoli come dici i troverai sicuramente nella pupu'.. -
-
Inserito il: 08 Jun 2011 07:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Smilla si è mangiata nell'ordine:
Un pezzo di fotocamera digitale (180 euro)
Un bella fetta di cintura di cuoio del papo (30 euro)
Gli occhietti dei topini di stoffa della Ikea (costo irrisorio ma erano tre topini diventati ciechi)
etc etc etc.
E' ancora viva e se non stiamo attenti si mangia pure noi ! -
-
Inserito il: 08 Jun 2011 07:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Allora mi consolo.... Lulu' e' al 3 telecomando.. Un paio di borse tutti i piedi e mani dei pupazzi della bipede ... E parecchi giornali... La Mamy le controlla tutti i giorni la pupu' ed e' sempre di mille colori... Bella consistente ma colorata!!!!! Io non l'ho mai fatto infatti sono un vero lord io!!!!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2011 07:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
-cinturno dell'orologio in pelle
-pacchetto di sigarette della tata
-scatola di metallo dei sigarini del papo (ne sfuma uno ogni tre giorni)
-pipette del caricabatterie del cellulare per automobile
-auricolari del cellulare del papo
-ha smozzicato il volante dell'auto
Papo dice che le metterà la museruola come se si trattasse di Hannibal!
Tati di Flocke, state attenti nelle prossime ore, potreste venire colpiti dai 4 bottoncini , vi consiglio di fare indossare un pannolone alla piccola ! -
-
Inserito il: 08 Jun 2011 07:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Flocke, mannaggia a testai tranquilla mon amour....farai solo la cacchina coi bottoncini
-
-
Inserito il: 08 Jun 2011 07:49
-
Utente Registrato
Ne ho rifatti due!!!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2011 07:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
-Sniffato un tappetino igienico ... naso completamente tappato di ovatta, tata Sisty ha dovuto usare un paio di pinzettine piccolissime per levarmi i pezzetti
-Pezzetti di una arella di quelle da giardino ... usciti dal lato B
-Pezzi vari di plastica di tutti i miei giocattoli...non fatti di cemento!
-Mezzo pallone da rugby (dimensione x westy) ... vomitato tutto verde per strada
-Schegge di legno di tutti i mobili o quasi di casa, uscite dal lato B di solito -
-
Inserito il: 08 Jun 2011 07:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Oopss è scappato il ditino alla tata prima che finisse di scrivere l' elenco
-Giornali, fazzolettini, asciugatutto, tovagliolini, carta igienica a non finire
-Pezzi di plastica durissima del trasportino, di altri oggetti vari, che tata non ricorda nemmeno più, alcuni usciti altri boh!
-Pietrine, di solito vomitate
Per ora non ci viene in mente altro...ma non preoccupatevi...tanto lo continuo a fare -
-
Inserito il: 08 Jun 2011 08:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
piccola flocke...ma almeno erano gustosi??
se ne hai già fatti due...fra un po' usciranno gli altri....tata cris non ti preoccupare...siam westy -
-
Inserito il: 08 Jun 2011 08:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Io ho mangiato la zip del pile del papi quando avevo 3 mesi e mi hanno dovuto tagliare il pancino perchè ero troppo piccola e non sarei riuscita a farla nella pupu!
Flocke senti il vet per sicurezza; tienici aggiornati! Slurpini -
-
Inserito il: 08 Jun 2011 08:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Tranquilla mamma di Flocke, se 2 sono già usciti è solo questione di ore. Possono però volerci anche 5 giorni per farli uscire. Al massimo se entro 5 giorni non dovessero uscire puoi sentire la veterinaria, con una lastra si vedono essendo di metallo, per vedere se sono rimasti incastrati da qualche parte, anche se comunque essendo piccoli e non appuntiti non dovrebbero avere problemi a transitare. Più che altro la lastra serve perchè se magari sono finiti in qualche angolino in casa e non li avete visti è inutile continuare a cercare nelle feci. Siete sicuri al 100% che gli altri 2 non li abbia ingoiati Cipria?
-
-
Inserito il: 08 Jun 2011 08:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Flocke...ma che combini birbantella...
Vedrai che espellerai anche gli altri due....
Facci sapere...slurpotti -
-
Inserito il: 08 Jun 2011 08:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Come già scritto...nessun problema li espellerà naturalmente...magari saranno di un'altro colore
-
-
Inserito il: 08 Jun 2011 08:55
-
Utente Registrato
Domani sera devo andare in clinica per controllo orecchiotte e così ne parlo subito alla veterinaria e sentiamo cosa dice!!No no li ho pappati tutti io..Cipria dormiva come un ghiro!!!
-