-
Inserito il: 09 Jun 2011 13:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Sono triste......o meglio, la mia mami e' triste.....
mi hanno trovato una cisti ovarica e piu' cisti nell'utero.....
probabilmente dovro' essere sterilizzata
Qualcuno di voi,si e' mai trovata in questa situazione? -
-
Inserito il: 09 Jun 2011 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Mannaggina Trippa, ma non finiamo più con i malanni, mi dispiace proprio..., io non ti so aiutare non sono stata sterilizzata, ma vedrai che molte amiche avranno esperienze che ti chiariranno e aiuteranno a capire. Un zampabbraccio
-
-
Inserito il: 09 Jun 2011 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Trippina cara!!!! Quanto mi dispace, io sono stata sterilizzata a 1anno e mezzo...però ti assicuro non ho avuto nessun problema, certo magari tu volevi i cucciolini...ti abbraccio vedrai che l'intervento, se non hai scelta, non sarà traumaticoZampette
-
-
Inserito il: 09 Jun 2011 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Trippina...sorellina mia...
Avevi intenzioni di avere cucciolini?
Non abbatterti...la sterilizzazione non è un handycap...e se serve a portare via
un eventuale problema più serio, io l'affronterei con più serenità .
Stai tranquilla, vedrai che adesso ti scriveranno le pelosine che hanno già vissuto quell'esperienza...
Slurpini di bene. -
-
Inserito il: 09 Jun 2011 15:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Trippa tesoro
mi spiace molto
sicura che l'unica soluzione sia la sterilizzazione
prova a chiedere una seconda opinione...e se fosse necessaria stai tranquilla che è un'intervento semplice....e non ti creerà problemi -
-
Inserito il: 09 Jun 2011 15:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
trippa bella....se devi fare la sterilizzazione non ti preoccupare non è nulla di complicato...io sono stata sterilizzata da piccina e per me non è cambiato nulla....anzi sto benone....devi solo stare attenta a non ingrassare
quando mi hanno sterilizzata la mami a casa mi ha messo su un bel tappeto e poi quando io mi son sentita più in forze ho provato a camminare...prima barcollando poi normale.....dopo una settimana mi han tolto i punti e....come nuova -
-
Inserito il: 09 Jun 2011 15:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Trippa amica mia mi dispiace tanto!!!!E' l'unica possibilità la sterilizzazione?Comunque la salute al primo posto e se questa è la soluzione migliore devi affrontarla con serenità .Tu avresti voluto dei cucciolotti???Comunque te lo dico con tutto il cuore..la salute al primo posto.Un mega slurpino con tanto bene
-
-
Inserito il: 09 Jun 2011 16:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Trippa....amichetta mia!
Ma che ti succede?
Mi dispiace tanto, se la sterilizzazione è la soluzione migliore stai tranquilla....è un intervento semplice.
Ma come te ne sei accorta?
Ti mando tante slurpatine.....mettiti in forma che dobbiamo incontrarci! -
-
Inserito il: 09 Jun 2011 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 50
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
ciao Trippa mi dispiace proprio tanto !
ma come hai fatto a scoprirlo ?
tanti slurpini -
-
Inserito il: 09 Jun 2011 20:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Trippa amica mia dì alla tua mami di stare tranquilla per quanto riguarda l'operazione....anche la mia sorellina Neve è stata sterilizzata!
Poi potresti sentire un altro parere per vedere il dà farsi...
Un abbraccio alla tua tata dalla mia...grande grande!! -
-
Inserito il: 09 Jun 2011 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Trippa, so che la sterilizzazione è un intervento semplice, mi è capitato di vedere dal mio vet pelosette che uscivano dall' intervento ed erano un po' abbacchiate, ma già abbastanza sveglie e non si lamentavano. Vedrai che se è la cosa migliore per evitare dei problemi più seri, non ti pentirai di averla fatta. Certo mi dispiace che ti abbiano trovato delle cisti, e poi forse avresti voluto avere dei cuccioli, ma è meglio operarsi subito e non pensarci più che stare in pensiero, comunque io sentirei anche un altro vete, magari possono togliere solo le cisti e non tutto, non so dico così come idea.
Sicuramente qui ci sono tante westine che si sono operate e potranno aiutarti!
Slurpini e zampette incrociate! -
-
Inserito il: 09 Jun 2011 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Trippola,
non e' una notizia meravigliosa, ma nulla di irrisolvibile:-)
Dai, da brava westina, supererai anche questo scoglietto.
Un abbraccio fortissimo a te ed ai tuoi tati -
-
Inserito il: 09 Jun 2011 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Questo è proprio un periodaccio! Anch'io penso che dovresti sentire un altro parere, e poi se è il caso affrontare l'intervento, perchè prima di tutto c'è la salute
-
-
Inserito il: 09 Jun 2011 21:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Mi dispisce Trippina, ma come ve ne sieti accorti? Avevi dei disturbi?
Per la sterilizzazione non mi preoccuperei, non e' un intervento pesante, se ben fatto (mi raccomando l'anestesia gassosa) in un ambulatorio attrezzato come un ospedale da umani.
Poi forse dovranno analizzare le cisti per fare delle analisi. Aprendo la panciotta potranno controllare bene tutto e anche gli organi vicini.
Spero che risolva tutto bene e in fretta.
Indy ti manda tanti slurpini -
-
Inserito il: 09 Jun 2011 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Trippina bella....mi spiace tanto ...ma se questa è la soluzione migliore, allora va fatto e con tutta tranquillità ....slurpini
-
-
Inserito il: 10 Jun 2011 00:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Grazie amici cari dell'affetto che ci state dimostrando.....
io non ho nessun diturbo o sintomo,ma dovevo controllare una cistina ovarica che mi avevano trovato a settembre.....e ora la situazione e' peggiorata
La veterinaria dice che non c'e' urgenza...che sicuramente bisogna monitorare la situazione, e poi ovviamente pensare seriamente alla sterilizzazione
Giovedi' mattina vado a sentire un altro parere -
-
Inserito il: 10 Jun 2011 07:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
su tesorino non esser trste....vedrai che tutto si risolve....
mamy monica non essere disperata la tua trippina è una cagnolina forte e supererà tutto -
-
Inserito il: 10 Jun 2011 07:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Uhelà ! Trippa! Cosa fai? Dì a Monica di stare tranquilla. Se dicono che non c'è urgenza sarà pur vero, no? Diamo un po' di fiducia alle persone che non siamo noi....
Mi spiace che le tue cisti siano moltiplicate. D'altra parte è un problema diffuso in quasi tutte le specie animali. . Leggo che farai altre visite. Oh, povera te! Meno male che non te ne importa niente...
Per la sterilizzazione, fatti mettere i punti intradermici così trascorrerai 2-3 giorni rintronata, nessun collare e nessun ritorno per togliere i punti... poi tornerai a ronfare come prima Solo eccezionalmente si verificano complicazioni o, come è successo a me, delle sorprese -
-
Inserito il: 10 Jun 2011 07:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Brava Trippa, senti un altro parere, più che altro circa l'urgenza di fare la sterilizzazione. Anche nelle persone possono succedere le cisti ovariche o uterine e in genere, se non sono troppo grandi fanno delle operazioni conservative per permettere di avere figli. Per quanto riguarda noi pelosi, beh se non hai intenzione di avere cuccioli, forse la sterilizzazione è la soluzione migliore, anche perchè altrimenti la tua mamma vive nell'angoscia e ti fa fare ecografie a raffica, come del resto farebbe anche la mia.
Dai forza nipotina cara, se hai bisogno di qualcosa, la tua mamma ha il numero della mia. Mi raccomando facci sapere come va giovedì. -
-
Inserito il: 10 Jun 2011 09:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Trippina coraggio non ti abbattere su col morale vedrai che presto si risolverà tutto
tanti baciotti da tutti noi -