Pagine: 1
-
Inserito il: 12 Jun 2011 11:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao a tutti!!
volevo sapere se avevate mai provato l'umido della coop...la tata ancora non me lo ha comprato perchè non sa se fidarsi o meno però sembrano dei gusti abbastanza buoni ed economici. Al momento ha provato a darmi la Cesar (e devo dire mi piace molto)e ora devo provare la butcher's. cosa le consigliate di provare o è meglio di no perchè è robaccia???
grazieeeeeeeeee
baci & slurpotti
polpetta -
-
Inserito il: 12 Jun 2011 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
La mamma non li compra più perchè all'altra westyna avevano fatto perdere il sottopelo, noi prendiamo qualche volta le pedigree, ma sono proprio dei premietti, il vet. ha detto che una scatoletta alla settimana va bene, di solito noi mangiamo il fresco
-
-
Inserito il: 12 Jun 2011 13:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Io da piccino mangiavo le Cesar e mi piacevano
Ma un bel giorno sono stanto tanto male, dissenteria e vomito ho dovuto persino fare dei
flebi perchè mi stavo disidratando, così la mia mami le scatolette non me le ha più date!! Solo carne bollita o alla griglia naturalmente con le crocche slurp slurp!!!! -
-
Inserito il: 12 Jun 2011 13:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
I produttori di cibo per animali hanno delle diverse gamme di prodotti, quella in vendita nei supermercati non e' la migliore.
Per un westy non rischierei, considerando che sono facilmente soggetti a problemi di dermatite andrei solo su qualita' alta di mangime.
L'esperienza che ho e' solo sul cibo per gatti, assolutamente negativa, per Indy solo altissima qualita' e mai pollo, poi Indy mangia solo secco e mai umido. -
-
Inserito il: 12 Jun 2011 13:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
le marche dei supermercati non sono ottime e concordo con indy..per westy solo mangimi di alta qualita'..danno meno problemi
l'umido io non lo mangio piu'da tempo solo crocche e carne
tata non mi prende piu'nemmeno i premietti di marca supermercato..anche se a me piacevano tanto -
-
Inserito il: 12 Jun 2011 14:00
-
Utente Registrato
i miei tati sono stati costretti a mettermi qualcosina insieme alle crocche perchè non ne volevo sapere di mangiare il massimo era 20 gr al giorno e sono arrivata ad essere anche molto sottopeso. Quindi hanno deciso di provare con l'umido e finalmente ora mangio e anche tutto...quindi voi mi consigliate di continuare cesar? la butcher's penso che sia di buona qualità che ne pensate?
-
-
Inserito il: 12 Jun 2011 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io ti consiglierei se devi mangiare umido di scegliere comunque un'umido di buona marca e non marca da supermercato..io mangiavo umido novafood mischiato ai crocchi e devo dire che lo mangiavo anche se non sono mai andato matto per l'umido.
puoi provare novafood,almo nature etc ma sempre marche di qualita' -
-
Inserito il: 12 Jun 2011 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Io mangio solo crocchette e mai umido!
Comunque ti consiglio di prendere prodotti di buona marca e non nei supermercati! -
-
Inserito il: 12 Jun 2011 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
IO che sono vecchietta ero abituata al Cesar cotto al vapore, la mamy ha provato l'umido coop nelle bustine come il Cesar, ma mi provocava una cacchina molle non bella. Il Cesar invece non mi ha dato mai problemi.
-
-
Inserito il: 12 Jun 2011 17:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Io mangio l' umido della Novafoods, avevo provato anche la Almo ma non mi piace, e l' unica volta che la tata perchè eravamo rimasti bloccati e senza pappa per me, ha comprato una scatoletta alla Coop poi ho fatto cacchina mollissima. E' stata costretta a darmi anche l' umido, solo al mattino però, perchè non ne volevo sapere più di mangiare le crocche, dopo aver avuto problemi di vomitini gastrici al mattino prestissimo. Così alterna, umido, tonno al naturale, carne tritata, salmone al naturale, nasello o altro pesce bolliti, insomma cose del genere al mattino, e spuntino di mezzogiorno e cena con crocchette sempre della Novafoods.
Provato una volta la scatoletta della Schesir ... mai più! stato malissimo ho dovuto prendere l' antibiotico, i fermenti lattici, e ci ho messo un mese a risentirmi a posto ! -
-
Inserito il: 12 Jun 2011 18:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 381
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Io mangio il Cesar da circa un anno...appena arrivata mangiavo le crocche della forza10 al pesce ma non mi piacevano tanto...ho fatto impazzire i tati per un pò perchè non volevo mangiare nulla di quello che mi proponevano...poi è arrivata il Cesar..La mamy ogni tanto me lo mischia con le crocche della royal canine sensitive...ma se me ne accorgo le sputo...
-
-
Inserito il: 12 Jun 2011 18:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
a me hanno sconsigliato l' umido della Cesar
anche io senza umido non magio
io mangio umido "shizier" (non sono sicura che si scriva cosi ) in ogni modo è buonissimo .. eee... ci sono veramente tantissimi gusti .. anche zuppe di pesce
è buonissimoooo ... !! -
-
Inserito il: 12 Jun 2011 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
caspita i gusti sono proprio vari
-
-
Inserito il: 12 Jun 2011 19:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
cara Miss Polpetta io ti consiglio un buon umido. Lascia stare la cesar, magari e' saporita, e chissà che ci buttano dentro per rendercela cosi appetibile
Io per qlc tempo ho mischiato l'umido della trainer pesce con le crocche sempre della trainer e mangiavo molto più volentieri. Poi però ho imparato con taaanta pazienza a scartare con il naso tutte le crocche e a mangiare solo l'umido! Ora solo crocche tRAINER PESCE -
-
Inserito il: 13 Jun 2011 07:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Noi mangiamo anche l'umido della coop (quella scatolina gialla della moneta) e non abbiamo mai avuto problemi, nè di dermatite nè intestinali, unico accorgimento; papo e mamy non prendono l'umido di nessuna marca che contiene pollo, per il resto va benissimo tutto, almeno per noi!
-
-
Inserito il: 13 Jun 2011 13:21
-
Utente Registrato
Ciao Leo, perchè mi sconsigli la Cesar? ci mettono cose che ci possono fare male?
-
-
Inserito il: 13 Jun 2011 22:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21778
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Polpettina bella.... la Cesar usa un sacco di addittivi... finanziano la sperimentazione sugli animaletti non umani... penso che basti!!!!
come ti è stato consigliato, prova con un buon umido.. tipo Almo Nature o Novafoods... lo sappiamo, costicchiano.... oppure la tua mamy ti può aggiungere qualcosa di casalingo.... anche una carotina o zucchina o patata, bollite.... oltre a della carnina...
-
Pagine: 1