Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / mi chiamo remì e sto per arrivare
-
Inserito il: 28 May 2009 10:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
ciao a tutti mi chiamo remì e fra pochi giorni andrò a vivere con la mia famiglia.la mia mamy vorrebbe dei consigli su come educarmi al meglio e farmi crescere sano. sono un cucciolino e magari sarò un po birichino.aiutate la mia mamy se potete con qualche suggerimento. lei comunque non sta più nella pelle dalla felicità di avermi al suo fianco. grazie amici westini a presto
-
-
Inserito il: 28 May 2009 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Remì io non sono molto esperta ma voglio comunque darti il mio benvenuto, il mio unico suggerimento è sii coerente sgridalo sempre quando fà delle cose che non vuoi siano fatte, con decisione e non lasciar mai correre altrimenti la volta dopo lo rifarà . Severa e dolce assieme, tanti auguri per la tua nuova avventura. B E N V E N U T O
-
-
Inserito il: 28 May 2009 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Remì!!!
io mi chiamo Jack e sono arrivato nella mia nuova famiglia quasi 3 mesi fa! Il tempo vola!
Ci sono un sacco di cose importanti che bisogna fare non appena arrivati a casa.
l'elenco che ti farò non sarà esaustivo e non pretende di esserlo! Ne tantomeno è Legge! Per cui non è detto che sia sufficiente!
Ad ogni modo secondo me le cose più importanti sono:
- famigliarizzare subito con la casa e i componenti della casa; fatti permettere di andare in giro a girovagare, annusare, scoprire, ma fatti anche guardare mentre lo fai cosicchè tu non possa cacciarti nei guai (e in questo siamo troppo forti)
- cerca di capire subito dove c'è la pappa e l'acqua! Perchè senza bere non stiamo più sulle zampe!