Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / mi chiamo remì e sto per arrivare
-
Inserito il: 28 May 2009 10:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
ciao a tutti mi chiamo remì e fra pochi giorni andrò a vivere con la mia famiglia.la mia mamy vorrebbe dei consigli su come educarmi al meglio e farmi crescere sano. sono un cucciolino e magari sarò un po birichino.aiutate la mia mamy se potete con qualche suggerimento. lei comunque non sta più nella pelle dalla felicità di avermi al suo fianco. grazie amici westini a presto
-
-
Inserito il: 28 May 2009 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Remì io non sono molto esperta ma voglio comunque darti il mio benvenuto, il mio unico suggerimento è sii coerente sgridalo sempre quando fà delle cose che non vuoi siano fatte, con decisione e non lasciar mai correre altrimenti la volta dopo lo rifarà . Severa e dolce assieme, tanti auguri per la tua nuova avventura. B E N V E N U T O
-
-
Inserito il: 28 May 2009 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Remì!!!
io mi chiamo Jack e sono arrivato nella mia nuova famiglia quasi 3 mesi fa! Il tempo vola!
Ci sono un sacco di cose importanti che bisogna fare non appena arrivati a casa.
l'elenco che ti farò non sarà esaustivo e non pretende di esserlo! Ne tantomeno è Legge! Per cui non è detto che sia sufficiente!
Ad ogni modo secondo me le cose più importanti sono:
- famigliarizzare subito con la casa e i componenti della casa; fatti permettere di andare in giro a girovagare, annusare, scoprire, ma fatti anche guardare mentre lo fai cosicchè tu non possa cacciarti nei guai (e in questo siamo troppo forti)
- cerca di capire subito dove c'è la pappa e l'acqua! Perchè senza bere non stiamo più sulle zampe!
- quello che deve essere NO, lo deve essere da subito. Non è una scusante quella per cui "dato che sei cucciolo" ora ti è permesso e dopo no... siamo molto bravi a farci viziare!!! Se ora puoi salire sui letti, è giusto che ti sia concesso anche tra un mese, un anno, un secolo!!!
- fatti fare tante coccole e fatti dare i bacini... questa non è una regola, ma è un atto d'amore. E noi westy amiamo tanto i nostri tati... io la mia l'adoro
Ci risentiremo presto, ad ogni modo scrivimi se hai bisogno di qualsiasi cosa!
In bocca al lupo per la nuova avvenutra!!!! -
-
Inserito il: 28 May 2009 10:54
-
Utente Registrato
grazie maya sei stata molto gentile spriamo vada tutto bene. che carino elygio sono sicura che remì vorrà diventare suo amico.appena potrò metterò delle foto ciao maya e ciao elygio
-
-
Inserito il: 28 May 2009 10:59
-
Utente Registrato
grazie jack è bello avere tanti amici che già sono interessati a meappena arriverò nella mia nuova casa ti saprò direciao jack a presto
-
-
Inserito il: 28 May 2009 12:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ciao Remì...BENVENUTO!!!!
La coerenza è la cosa più importante...i pelosetti patiscono tanto l'incoerenza perchè li rende abbastanza confusi e insicuri....
Tanto affetto è fondamentale.... -
-
Inserito il: 28 May 2009 13:38
-
Utente Registrato
se volete vedermi sono ancora dalla mamma nell allevamento dei castelli in aria e lì sono ancora zelig circus ma il mio vero nome è remìnon sono carino?colgo l occasione per dire a tutti che sono stato fortunato a nascere in un posto così pieno di attenzioni e amore è un allevamento favoloso
-
-
Inserito il: 28 May 2009 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ciao Remì...ma sei bellissimo!!!! Complimenti anche per la scelta dell'allevamento!!!!
-
-
Inserito il: 28 May 2009 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Concordo con wendy sei bellissimo
-
-
Inserito il: 28 May 2009 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
benvenuto...
Sai che anch'io non sono ancora con la mia nuova famiglia..
Mancano due giorni e non vedo l'ora.... -
-
Inserito il: 28 May 2009 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
benvenuto Remì!!!!
Aspetto tue notizie al più presto!!!
ciao.
Smilla -
-
Inserito il: 28 May 2009 16:31
-
Utente Registrato
quanti complimentigrazie a tutti diventerò sicuramente un vostro amico ciao smilla piaceresono tutti tuoi fratelli i cagnolini della foto?sarai sicuramente sempre super indaffarata complimenti siete tutti bellissimi apresto
-
-
Inserito il: 28 May 2009 16:32
-
Utente Registrato
un saluto anche a spike
-
-
Inserito il: 28 May 2009 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Benvenuto tra noi Remì !!!! Mamy di Remì, è l'inizio di un grande amore, un'avventura meravigliosa... Jack e Wendy ti hanno dato consigli importanti e fondamentali ..e poi vedrai che tante cose verranno da sé...quando c'è l'amore tra un pelosetto ed i suoi tati è tutto così semplice e naturale... e per i dubbi noi "veterani" siamo qua!!
PS:
Ma che bello!!! In questi giorni stanno arrivando un sacco di cucciolini....ben arrivati a tutti!!! -
-
Inserito il: 28 May 2009 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
benvenutooooooo
-
-
Inserito il: 28 May 2009 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ciao remi'!qualche giorno fa mamma e'andata su quel sito e ti aveva visto,gli e'rimasto impresso il tuo nome zelig circus!vado spesso su quel sito,molto bello!piacere di conoscerti!
-
-
Inserito il: 28 May 2009 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao Remì.... sei di un dolcetto unico......
alla tua tata do un piccolo consiglio..... non ti preoccupare di niente.... imparano in fretta.... rilassati e goditi ogni istante... sono momenti unici....... -
-
Inserito il: 28 May 2009 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
concordo con micky!
-
-
Inserito il: 28 May 2009 23:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Benvenuto Remì. Ti guardo da quanto sei nato sul sito dell' allevamento. Sei bellissimo.
-
-
Inserito il: 29 May 2009 08:54
-
Utente Registrato
buongiorno a tuttie soprattutto ai nuovi amici che ieri non avevo ancora conosciutosnoopy micki isotta e beniaminograzie del vostro salutola mamy mi dice che non devo montarmi la testa con tutti questi complimentigrazie buona giornata
-