Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / WestyCaffè / il topic sull'importazione dei cuccioli dall'est di Micky
-
Inserito il: 20 Jun 2011 15:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9210
Data di Iscrizione: May 2009 -
per non riempire di commenti positivi (non possono certo essercene di negativi!!!)( il topic proposto da MICKY creo un altro topic pe ri commenti sul lavoro che Micky ha svolto.
Inutile dire che è un ottimo lavoro, esauriente e che rende perfettamente l'idea di quello che gravita attorno al mercato del cane.
da allevatrice (anche se su microscopiche quantità) mi faccio a volte degli scrupoli a condannare troppo brutalmente negozianti e allevatori-un-tanto-al-chilo, sembra sempre che uno tenda a sminuire la "concorrenza" . Ma avendo provato sulla mia pelle la bellezza di 30 anni fa che cosa comporta l'acquisto di uno di questi sfortunati cuccioli mi associo al lavoro svolto da MICKY e sono daccordo in tutto e per tutto su quanto emerge dai testi riportati. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI