Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / riuscirò a dormire nella mia stanza?
-
Inserito il: 28 May 2009 11:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
arriverò a casa fra quindici giorni ma mamy ha già preparato la mia stanza :è grandissimae munita di tutto ciotole cuccia giochini.lei vorrebbe che la sera al momento della nanna io prendessi la bella abitudine di dormirci. che ne dite posso farcela?
-
-
Inserito il: 28 May 2009 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Si, io non ho pianto per niente, da subito dimostravo spavalderia e "terremoticità "
Se sei stato con la mamma fino al momento giusto acquisterai fiducia e temerarietà e non avrai nessuna paura! -
-
Inserito il: 28 May 2009 12:27
-
Utente Registrato
beneio rimarrò con la mamma altri qundici giorni e quindi avrò 2 mesi quando mi trasferiròevvivagrezie jack
-
-
Inserito il: 28 May 2009 12:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao remi'certo che ci riuscirai!anche i miei tati al mio arrivo mi hanno preparato una stanza tutta mia e dalla prima notte ho sempre dormito li(ormai piu'di un anno!)i tuoi tati non si devono fare intenerire anche se e'davvero difficile,ma ti devono portare dentro,coccolarti e poi darti la buonanotte e andare via chiudendo la porta!strauss ha fatto una mezza frigniatina e poi basta,non l'abbiamo piu'sentito tutta la notte!se piange resistete,perche'se no capisce che basta piangere e voi venite!e'meglio che dorma da solo,quella stanza diventera'la sua tana e ancora oggi strauss quando vuole stare in pace va in camera sua!e poi e'meglio che lo abituate a stare solo..capitera'che dovete uscire e lui non puo'venire e cosi'e'gia'abituato!e ora la sera a noi basta dirgli andiamo a fare la nanna e lui entra in camera sua,coccoline bacine e noi andiamo nell'altra stanza!ormai e'il nostro rito prima di dormire!
-
-
Inserito il: 28 May 2009 12:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ma certo che puoi farcela!!!!! Sei un westino....
-
-
Inserito il: 28 May 2009 13:02
-
Utente Registrato
grazie strauss che bel nome che haiè il nome di un famoso compositore di musica classica.magari lo saprai già non vedo l ora di farti sapere come andrà ciao strauss grazie ancora
-
-
Inserito il: 28 May 2009 13:04
-
Utente Registrato
grazie wendy per incoraggiarmiti farò sapere. che bella che sei
-
-
Inserito il: 28 May 2009 17:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Certo che ce la farai Remì...Trudy, la westina che aveva la mia mamma prima di me ci dormiva senza problemi, anche se le prime volte un pò frignava ,e se per caso lasciavamo la porta aperta si fiondava in camera della mamma
Se la mamma invece (per problemi di spazio) mi facesse dormire in camera con lei? Sarebbe un problema? Ho paura di crescere troppo paurosa se non imparo a dormire da sola -
-
Inserito il: 28 May 2009 17:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
io ho dormito tutta la prima settimana... tra la mamma e la nonna nel lettone
Eppure ho il coraggio di un leoncino! Wendy lo sa!!! -
-
Inserito il: 28 May 2009 18:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 103
Vi faccio una confidenza: la mia prima notte i miei tati mi hanno messo una bella cuccia in bagno.Chiuso la porta e andati a nanna. Io mi sono guardato intorno non conoscevo la casa, ho cominciato a piangere. I miei tati hanno resistito, ma alla fine la mia mami è venuta da me, mi ha fatto le carezzine, io gli ho fatto gli occhioni dolci. Lei ha preso una scatolona grande, ha messo un pannolone sul fondo per la pipì, l'ha messa di fianco al suo letto in camera. Io ho ancora pianticchiato un pochino, lei mi ha messo la mano nella scatola, l'ho annusata, mi sono rasserenato e addormentato.La sera successiva sono ritornato in bagno, ma ormai conoscevo la casa e i miei tati, ho dormito come un angioletto.Siamo westini coraggiosi, ma la prima notte è difficile per tutti!!
-
-
Inserito il: 28 May 2009 19:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Puoi farcela di sicuro Remì! Io la prima notte ho dormito da sola in soggiorno e non ho neanche pianto un pò . Il mio primo papà ha detto alla mamma che dove avrei passato la prima notte sarebbe poi stato per sempre il posto dove avrei fatto la nanna. In verità adesso di sono trasferita al fondo del letto di mamy ma in caso di necessità non ho nessun problema a dormire da sola. Sono davvero una bravissima westina!!!
-
-
Inserito il: 28 May 2009 19:43
-
Utente Registrato
grazie amicila mia tata è un pochino agitata vorrebbe il meglio per me e non vede l ora di portarmi a casagrazie della vostra vicinanzase fosse per lei mi porterebbe nel lettone ma il papi non vuole pazienzastarò bene anche nella mia stanza a quanto pare non sono il solociao stella e ciao jiodi
-
-
Inserito il: 28 May 2009 19:43
-
Utente Registrato
grazie amicila mia tata è un pochino agitata vorrebbe il meglio per me e non vede l ora di portarmi a casagrazie della vostra vicinanzase fosse per lei mi porterebbe nel lettone ma il papi non vuole pazienzastarò bene anche nella mia stanza a quanto pare non sono il solociao stella e ciao jiodi
-
-
Inserito il: 28 May 2009 19:47
-
Utente Registrato
mi dispiace tanto per jodi
-
-
Inserito il: 28 May 2009 20:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
io avevo un sacco di paure,,poi tutto è andato bene, noi siamo moooolto intelligenti!!
-
-
Inserito il: 28 May 2009 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao Remì..... non ti preoccupare... noi abbiamo tanto coraggio.... siamo più dei leoni e delle tigri......
io dormo nella stanza con la mia mamy, le prime notti mi accendeva una lucetta rossa, quella per neonati.... e io, piano piano, riuscivo a vedere il tappetino igienico e andavo sicuro a fare la pipì.... poi, come la mamy ha scoperto che dormivo tutta la notte.... via la lucetta e dormiamo nel buio più profondo.....
benvenuto piccolino!!!!!
-
-
Inserito il: 16 Jun 2009 16:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
La mia Carrie è arrivata da tre settimane... ha un caratterino pazzesco, non fa che mordere tutto e di notte verso le cinque inizia ad abbaiare!!! Ce la faremo??? Però è fantastica e l'amiamo moltissimo....
-
-
Inserito il: 16 Jun 2009 16:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Che bello!!!!
Pensa che anche a me piace mordicchiare tutto (sopratutto le scarpe)
E' da un paio di giorni che ho iniziato ad abbaiare anch'io però la mia mamma ha trovato una tattica per farmi smettere: mi ignora totalmente quando lo faccio....
Appena smetto invece mi fa le coccole, così piano, piano sto capendo che non lo devo fare -
-
Inserito il: 17 Jun 2009 13:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 171
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
ciao! io la prima notte ho dormito nella mia cuccina...ma ire e luci si sono alternate sul divano! ovviamente quando l'hanno raccontato al veterinario, che è il cugino di lucia, si è arrabbiato un po' e allora la seconda notte ho "dormito" nella mia cuccina: avevano messo un pannellino di legno alla porta per tenerla aperta e per non farmi scorrazzare per la casa. MORALE DELLA FAVOLA:
la mattina del terzo giorno ero sparito dalla stanza..e mi hanno ritrovato dentro alla doccia che dormivo immerso tra i vestiti da lavare dei miei tati.. mi mancavano tanto e ho seguito il loro odore
Hanno dovuto mettere un pannello mooolto più alto..e ogni tanto piango ancora... ma solo se prima di andare a letto NON mi fanno giocare e affaticare a più non posso! -
-
Inserito il: 17 Jun 2009 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Io ho sempre dormito nella mia cuccia vicino al letto di mamy!!
Ogni tanto, alle prime ore del mattino, salto sul lettone per darle tanti bacini e poi mi riaddormento vicina alla sua testa sul cuscino!!!
Mamy è felice e io pure!!! -