-
Inserito il: 20 Jun 2011 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Miei prodi,
da quando ho dismesso ( solo temporaneamente) la veste di Presidente che non promette niente,
ho deciso di abbracciare una nuova causa: quella dei westini sfigatelli.... e pare che la banda aumenti di numero.
In questo luogo ogni westino toccato dalla malasorte (che e' come un forasacco sempre in agguato), scegliera' il suo amicotto guida nel percorso di lotta alla sfiga ed alla malattia.
La sua avventura sara' seguita da tutti noi in diretta come il "Grande Westie Fratello".
Segretario della Piazza dei miracoli sara' il prode Jack, regista : Chicca.
Io ho deciso che adottero' la battaglia di Petra ( mi piazzo con una telecamera nascosta a casa sua e la seguo passo passo a combattere la brutta cosa che infastidisce e lancero' ogni messaggio esorciccico per aiutarla).
Intanto ognuno di voi scegliera' uno sfigatello amico da seguire e coccolare.
Ho stato chiaro?
Questa lotta dura e senza paura durera' fino a quando la sfigawestie non lascera' questa famiglia. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI