Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / alimentazione post sterilizzazione
Pagine: 1
-
Inserito il: 23 Jun 2011 10:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 381
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Ho provato a cercare se esisteva già una discussione aperta sull'argomento ma non l'ho trovato...
Sono stata sterilizzata il 25.02.2011...all'epoca pesavo kg 7,900.
L'intervento è stato contemporaneo a quello alla zampotta per cui per più di tre mesi mi sono potuta muovere davvero poco.
Quando mi sono stati tolti i punti del secondo intervento alla zampotta sono stata pesata ed ero arrivata a kg 8,200.
Ora a distanza di circa 20 giorni, considerando che mangio 2 bustine di umido Cesar delizie al vapore al pollo o agnello al giorno (è l'unica pappa che gradisco e divoro!!) e che i tati hanno quasi totalmente eliminato biscottini e bastoncini per pulizia denti ( tranne uno spezzafame che io esigo la mattina alle 7 circa!!!!), ieri papy mi ha portato dal vete e pesavo kg 8,400, sono ingrassata altri 200 gr!!!!!!!
Lui dice che ci può ancora stare e che il mio peso è ancora negli standard...ma come mai pur essendo a dieta sono ingrassata?
Ora cammino molto di più e faccio 3/4 passeggiate al giorno di circa 1 ora.....i tati vorrebbero cambiare l'alimentazione sempre con l'umido perchè io le crocche proprio non le mangio...
Voi che siete sterilizzate cosa mangiate e quanto?? -
-
Inserito il: 23 Jun 2011 10:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
perla io sono stata sterilizzata da piccina e quindi sono passata subito alle crocchette senior, ora dopo i tre gg.di digiuno peso 7.200 ma normalmente vado dai 7.500 a 7.800
io mangio crocchette prolife mini riso e pollo e un pessetto di fettina di tacchino due volta al giorno....poi ogni tanto mami mi da lo stick per i denti o qulche biscottino, quando c'è tanto caldo mangio un po' di meno però
io corro parecchio in giardino oltre alle passeggiate -
-
Inserito il: 23 Jun 2011 11:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
perla se proprio non mangi nessun tipo di crocchetta passa al casalingo..io credo che siano le bustine o l'umido a farti ingrassare..sai li dentro ci sono parecchie schifezze
-
-
Inserito il: 23 Jun 2011 13:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21778
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
penso anche io... le bustine contengono tante schifezzuole.... meglio riso e carne (o pesce) con verdurine....
-
-
Inserito il: 23 Jun 2011 13:13
-
Utente Registrato
ma insieme al casalingo bisogna aggiungere degli integratori?
-
-
Inserito il: 23 Jun 2011 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21778
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
penso di si... nella sezione racconti, ci sono degli articoli interessantissimi scritti da Scot sull'alimentazione....
-
-
Inserito il: 23 Jun 2011 16:32
-
Utente Registrato
Grazie Micky, mamy prova a guardare..
-
-
Inserito il: 23 Jun 2011 23:11
-