Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / crocche adult mini o adult medium?
Pagine: 1
-
Inserito il: 23 Jun 2011 18:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Westini amici miei, ho un quesito per voi.
Ho più di 11 mesi e sto passando dalle crocche per puppy a quelle per adulti. Fino ad esso ho usato le crocche trainer fitness al coniglio e riso per puppy e adesso passerò a quelle all'anatra della stessa marca..il quesito è: mi consigliate di usare quelle per adult mini o per adult medium? vi chiedo questo perchè un mia amica allevatrice mi ha consigliato di usaee quelle un pochino più grandi (i suoi westini le adorano) sia perchè fanno bene ai denti perchè devono masticare e sia perchè sono più leggere...voi cosa ne pensate?? al momento ho iniziato con quelle adult mini all'anatra e devo dire che mi piacciono, anche se ho provato quelle medium e devo dire che mi piacciono anche quelle, mi sorge un dubbio quale devo scegliere???
vi ringrazio in anticipo...
slur slurpini & slurpotti
Polpetta -
-
Inserito il: 23 Jun 2011 20:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Io mangio quelle Adult Mini, non saprei dirti se vadano bene anche le Medium però sono per cani che pesano molto di più di noi, quindi il quantitativo dovrebbe essere calcolato diversamente da quello che c'è scritto, e non so se vada comunque bene.
-
-
Inserito il: 23 Jun 2011 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io mangio quelle adult mini,sono piu'piccole e le mangio meglio!
-
-
Inserito il: 23 Jun 2011 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io mangio la tua stessa marca e uso le adult medium
io le mangio molto piu'volentieri delle altre che sono fin troppo piccole e cosi'mastico e pulisco anche i dentidi solito e'una questione di gusti del cane..a certi non piacciono le grandi o viceversa ma se a te piacciono anche le grandi te le consiglio
io da quando mangio queste mangio molto piu'volentieri..le altre le aspiravo e basta
per il quantitativo dato che partono per cani che pesano 12 kg basta ricalcolare la dose e le possiamo tranquillamente mangiare anche noi -
-
Inserito il: 23 Jun 2011 23:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21778
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
anche mi... sto passando da Almo a Trainer.. e mamy, per fare il cambio, ha preso le medium Duck... nella mia ciotola ci sono sia la almo che la trainer... mangio solo la trainer e le altre crocchine sono li!!!!
-
-
Inserito il: 23 Jun 2011 23:09
-
Utente Registrato
strauss quante ne mangi te???e a quale gusto? si al momento mo piacciono tutte e due anche se ammetto che quelle piu grandi mi danno piu soddisfazione!!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Jun 2011 07:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io mangio quelle della Trainer a pesce e patate mini. Mammi ha provato con le medium ma non le mangio. Credo siano troppo grandi per me. Però si sente che faccio scronc scronc e uso i denti anche con le mini!
-
-
Inserito il: 24 Jun 2011 09:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Polpettina cara io mangio quelle mini perchè quelle medium stessa marca stesso gusto non le voglio!!Sono identiche per gusto ma quando la tata per sbaglio una volta le ha comprate ..le ho sputate tutte una ad una Cos' ad oggi manco ancora quelle formato mini.Ciao polpettina bella!!Mille slurpotti
-
-
Inserito il: 24 Jun 2011 09:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Polpetta noi mangiamo le mini... le medium non le abbiamo mai provate
-
-
Inserito il: 24 Jun 2011 11:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Ciao polpetta...anch'io mangio le mini....
A volte le mangio e a volte no...non sono una gran mangiona -
-
Inserito il: 24 Jun 2011 13:47
-
Utente Registrato
polpetta ora sto mangiando agnello riso e patate,ma ti diro che tutti i gusti delle linee novafood mi piacciono(a parte il pesce che non mi piace in nessuna maniera!)
io peso 8 kg e 600 grammi e mangio 130 grammi di crocche al giorno..e'raro ultimamente che le avanzo e se ne avanzo proprio poche poche!
tu quanto pesi polpetta? -
-
Inserito il: 24 Jun 2011 14:16
-
Utente Registrato
io sono un pò magrina ancora non arrivo a 6 kg...l'allevatrice mi ha detto che sono un pò sottopeso e così mi hanno messo all'ingrasso devo mettere su ancora 1.5 kg!!e così l'allevatrice mi ha detto di abbondare con le porzioni sui 140 kg di quelle medium però mi sembrano un pochino troppe..che ne pensi? la mia dose sarà 115 gr ??
-
-
Inserito il: 24 Jun 2011 16:36
-
Utente Registrato
la tua dose calcolata su 6 kg sarebbero quasi 88 grammi!
se la tua allevatrice dice cosi'potresti provare ma mi sembrano troppe anche a mepiu'che altro magari arrivaci poco alla volta
se sei sottopeso sicuramente non sei una mangiona e non so se tu possa mangiare tutte quelle crocche
io inizierei con circa 90 grammi e man mano aumento poco alla volta..se vedi che le avanza allora significa che nel suo stomaco non ci stanno proprio
magari lei e'piccolina di costituzione,fammi sapere -
-
Inserito il: 24 Jun 2011 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Io mangio le Fitness trainer mini pesce e patate.
-
-
Inserito il: 24 Jun 2011 18:20
-
Utente Registrato
Si esatto Strauss di costituzione sono piccolina però mi ha misurato l'altezza alla spalla e sono più di 28 cm il che mi hanno spiegato che è in perfetta statura westy...!!ho solo bisogno di mettere su un pò di ciccietta ! concordo con te sul fatto che 140 gr mi sembrano veramente esagerati anche perchè non li mangierò mai...quindi penso che 90/100 gr almeno per l'inizio possa essere una giusta soluzione!!
-
-
Inserito il: 24 Jun 2011 21:44
-
Utente Registrato
una grande slurpatina polpettina bella
-
Pagine: 1