Pagine: 1
-
Inserito il: 26 Jun 2011 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
aiuto qualcuno mi può consigliare
-
-
Inserito il: 26 Jun 2011 15:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
ATTILA, se l'infiammazione riguarda un solo spazio interdigitale potrebbe anche trattarsi di un forasacco entrato nella tenera carne tra le dita se invece riguarda tutti gli spazi infradita e il vet ha già parlato di cisti interdigitali potrebbe trattarsi dell'inizio di una forma allergica. non sempre le allergie si presentano con problemi di pelle, a volte iniziano propio con cisti interdigitali.
potrebbe essere un semplice problema di allergia al cibo, che cosa mangi solitamente?
(le cisti interdigitali si curano con antibiotico mirato ai problemi di pelle) e, provando a cambiare alimentazione. -
-
Inserito il: 26 Jun 2011 15:46
-
Utente Registrato
mangio crocchette dietetiche al pesce e patate(forza dieci).le vesciche sono comparse solo su uno spazio interdigitale.
-
-
Inserito il: 26 Jun 2011 16:07
-
Utente Registrato
siamo sicuri che non si tratta di un corpo estraneo infilato lì?
il pastore tedesco di un mio amico ha un problema del genere ma sono colpiti tutti gli spazi di una zampa e quasi tutti quelli dell'altra zampa anteriore idem per le posteriori, quindi è impossibile nel suo caso che si sia preso un forasacco su TUTTE le zampe....
la scelta delle crocche forza10 è dovuta a precedenti problemi di allergia? -
-
Inserito il: 30 Jun 2011 22:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ehi anch'io ho un problema simile credo...l'anno scorso mi è stato tolto un forasacco fra le dita ,ora ogni 6 mesi c.ca mi si forma una pustola che la tata schiaccia e fuoriesce del pus e del sangue ,ma proprio nel punto dove è stato tolto il forasacco boh
-
-
Inserito il: 01 Jul 2011 10:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
io ne ho una da ieri. mamy mi hanno tolto un forasacco ma teme ci possa essere ancora qualcosa dentro. Il veterinario ha detto che secondo lui è stato tolto tutto ed è solo la reazione alla "puntura". dice di tenere controllato se si gonfia e se mi lecco, ma non mi sono più leccato e oggi sembra si sia un po' sgonfiata ed è pure meno rossa...
dovrei schiacciarla come fa melody? -
-
Inserito il: 02 Jul 2011 19:47
-
Utente Registrato
vi ringrazio per le vostre informazioni perchè sono state utili alla mia apprensiva mamma che ora ad ogni passeggiata mi passa al settaccio per togliere tutti quei malefici forasacchi ciao atutti
-
-
Inserito il: 03 Jul 2011 14:41
-
Utente Registrato
controlla spesso gli spazi interdigitali sia anteriori che posteriori, sono un ricettacolo di porcherie (forasacchi ad esempio) o anche piccole spine, sassolini etc. se è coinvolto un solo spazio è difficile che la casua sia un'allergia.
controllare bene anche ascelle, zona perianale (sottocoda) e orecchie. -
-
Inserito il: 04 Jul 2011 08:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Astra
-
Pagine: 1