-
Inserito il: 27 Jun 2011 18:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Ragazzi vi chiedo aiuto, Bernie (io sono la tata Virna) ormai non vuole camminare, e odia gli spostamenti, non la posso lasciare a nessuno perchè ha bisogno di essere seguita, per esempio si può dimenticare di far pipì o bere per un giorno intero se non la spingo io. Allora: volevo andare qualche giorno al mare con le nanerottole (le minitate) . Una pensione o hotel non può andare bene, quando entrano a fare le stanze lei potrebbe uscire e non vedendo può essere un dramma, pensavo che la cosa migliore fosse un bungalow con giardino intorno così può uscire per i bisognini e stare tranquilla in un posto dove non entra nessuno tranne noi. Mi bastano 3 o 4 giorni (li ho promessi per una bella pagella).
Mi potete consigliare un camping dove amino gli animali e li lascino entrare anche ai bungalow? qualcuno c'è stato? cercare in internet è molto dispersivo. Vivo a Milano per cui vorrei stare nel nord anche perchè i viaggi lunghi non li sopporta più . Si accettano suggerimenti. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI