Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / WestyCaffè / Cosa ci hanno insegnato i nostri westyni? (Parlano i Tati..)
-
Inserito il: 28 Jun 2011 17:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 46
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Per me Smilla è stata la prima westyna, ho sempre avuto cani, fin da piccola.. ma mai westy.
Smilla è con me da oltre nove mesi e, seppur adulta, ha dimostrato da subito grande Amore nei miei confronti. Amore fortemente ricambiato.. riesco a capire i suoi "stati d'animo", se non sta bene me ne accorgo subito.. è come se ci legasse un filo, un'empatia fatta soprattutto di piccoli gesti. Mi ha insegnato a non prendermi troppo sul serio quando inizia con le sue corse sfrenate, mi ha insegnato che è importante essere "liberi dentro" quando non risponde al mio richiamo ed arriva dopo mezz'ora, mi ha insegnato che si può fare il "ballo della pappa" per dimostrare quanto sia importante il cibo, mi ha insegnato ad Amare anche le persone diverse da me quando si avvicina, indistintamente, a tutti i cani scodinzolando allegramente.
Questo credo sia solo l'inizio e penso che molto altro ancora dovrò imparare da lei... -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI