-
Inserito il: 28 May 2009 18:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Amici arararara
Ho bisogno del vostro aiuto sto cercando dei volontari per il Raduno Nazionale in modo da distribuire le mansioni per non rendere troppo stressante la tre giorni
Mi spiego meglio, io mi sto occupando e continuerò ad occuparmi dell'organizzazione (pernotti, pranzi, cene) servirebbero dei volontari per intrattenere e/o far giocare e/o tenere impegnati i nostri amati Westy durante il Raduno
Lanciate delle proposte anzi meglio ancora pensateci voi
Esempio se c'è qualcuno che ha in garage o in soffitta una piscinetta di quelle gonfiabili per bambini e non la utilizza più potrebbe essere molto utile
Altro esempio ho letto che ad alcuni Westy piace rincorrere e far scoppiare i palloni e/o palloncini pieni di aria o di acqua
Altro esempio se avete dei birilli o degli hulla hop potremmo utilizzarli inventandoci tipo un percorso di agility
Insomma amici date sfogo alla vostra creatività, stupiamo i nostri Westy, facciamoli divertire, divertendoci anche noi e diamoci tutti una mano per cercare di trascorrere un w.e. da ricordare in allegria
E' o non è il nostro 1° Raduno Nazionale
Grazie
Gianni -
-
Inserito il: 28 May 2009 18:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
eccoci
mamy ha detto che lei si occuperà di tenermi impegnata mentre papo sarà occupato e non sarà una cosa facile perchè quando papo e mamy sono insieme io voglio stare con tutti e due !!! -
-
Inserito il: 28 May 2009 19:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
benissimo..noi portiamo pallone e piscinetta..proprio in questi giorni ne avevamo comprate 2,una un pò più piccola per vedere la reazione di skin ed un'altra molto più grande..sapete com'è andata? la piccola l'ha bucata..ormai si bagna solo le zampette,la grande è la sua preferita,non fà altro che voler star lì..devo toglierlo con la forza ma lui ci si tuffa nuovamente..è una disperazione...comunque ne porteremo una media che comprerò per l'occasione..
-
-
Inserito il: 28 May 2009 19:22
-
Utente Registrato
Grande skin
Grazie Anna & Patrizio -
-
Inserito il: 28 May 2009 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
noi abbiamo una piscinetta, comprata due anni fa...amara esperienza, io (Carlotta) e Camilla ci entravamo con le zampe sporche......che disastro!!!!!
Vabbeh...altro discorso...cmq se volete la portiamo, ma solo sabato pomeriggio. Gianni dacci conferma!!! -
-
Inserito il: 28 May 2009 22:08
-
Utente Registrato
Grazie Camilla e Carlotta siete gentili a portarla, sarà sicuramente molto utile
Forza pigroni date sfogo alla creatività
Buona notte -
-
Inserito il: 28 May 2009 23:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
come ho scritto in un altro topic... si potrebbe eleggere il nostro grande Admin come dog sister ufficiale.... così non scappa...... e per due giorni, invece di prendere aerei.... bada a noi pulcette bianche,oltre a Duke!!!!!
che ne pensate?????
-
-
Inserito il: 29 May 2009 07:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ciao Kicca io ho una piscinetta (ma è piccola, ci stanno solo due westie), comunque la porto....se mio marito controlla un pò il pupo io mi offro volontaria per guardare i pelosetti mentre giocano....magari aiutata da qualcun altro!!!! Poi guardo in casa, forse ho una busta di palloncini gonfiabili (ovviamente se li trovo li porto, altrimenti vado a comprarli)
-
-
Inserito il: 29 May 2009 09:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Invece dei birilli potremmo portare delle bottiglie di plastica da riempire con sabbia o acqua per farle stare rigide. Che ne pensate???
-
-
Inserito il: 29 May 2009 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
Il papà si offre di fare tante fotografie e la mamma di controllare i pelosetti... per quanto rigurarda i giochi io sono una super pigrona e gioco pochissimo, quindi mamma e papà non sanno bene con cosa potervi far giocare... ma papà si offre anche di giocare alla lotta ... cmq cercheremo di far lavorare il cervelletto e di escogitare qualcosa
-
-
Inserito il: 29 May 2009 12:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anche il mio papa'si offre x fare la lotta con noilui si diverte piu'di me la sera quando giochiamo!mamma riprendera'tutto con la telecamera e fara'foto,tante foto da mettere nel mio album dei ricordi!anch'io come wendy ho dei palloncini a casa,e domani mamma va a fare la spesa e ne compera ancora!andranno via come il pane al raduno con tutti quegli scatenati!
-
-
Inserito il: 29 May 2009 12:24
-
Utente Registrato
dimenticavo, la piscinetta è grandina, cmq la portiamo lo stesso!!!!!
-
-
Inserito il: 29 May 2009 12:29
-
Utente Registrato
A me sta venendo il dubbio che il raduno è più per i bipedi che per i pelosetti!!!!!!
-
-
Inserito il: 29 May 2009 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
si wendy,anche secondo me!questi furbi dei tati hanno organizzato con la scusa del raduno di noi westini x fare il loro raduno..sta'a vedere che saranno loro a giocare con i nostri palloncini,le nostre bottiglie,a fare il bagno nelle nostre piscinette e faranno anche la lotta tra loro...e noi come al solito dovremo controllarli!che lavoro il nostro!!!ma x i tati si fa questo e altro e se vogliono andare al raduno noi da bravi li portiamo!!!!
-
-
Inserito il: 29 May 2009 12:46
-
Utente Registrato
Ben detto Strauss...ci toccherà proprio controllarli....
-
-
Inserito il: 29 May 2009 13:08
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10109
Ma quanto siete fantastici??? Avete delle idee veramente favolose Grandi Westy
Mi volete come westy-sitter? eh eh... prometto che durante il raduno riuscirò a restare a Sinalunga per 3 giorni senza scappare da qualche parte nel mondo. O almeno ci provo....
Come Admin, se volete, mi prendo l'incarico di fare il fotografo ufficiale del Raduno.
Ma ovviamente portate anche voi le vostre macchine fotografiche...
A presto!
Admin -
-
Inserito il: 29 May 2009 20:05
-
Utente Registrato
macchina fotografica pronta...cmq.....
visto che parliamo..ops ..scriviamo grazie a loro..loro scrivono le sensazioni che noi gli trasmettiamo....quindi...viva i gnometti pelosi bellissimi..testardi....sornioni..insomma..
VIVA I WESTY!!!!!
-
-
Inserito il: 29 May 2009 20:09
-
Utente Registrato
Macchina foto e videocamera....il mio papo monta sempre dei bei filmini con gli effetti speciali e le colonne sonore....
-
-
Inserito il: 29 May 2009 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
visto,il grande numero di piscine in arrivo.....mi prompongo comme bagnino.
mi occorera: un transat, una accapatoia e crema solare protetiona 4.
il mio figliolo oliver prendera cura delle vostre figliole westine
ps:non dimenticate di portare anche i salvagenteeeeee -
-
Inserito il: 29 May 2009 20:49
-
Utente Registrato
Oliver ricordati di portare le pinne, la maschera e la cuffia!!!!
-