Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / carissima Antonella (Luna&Chicca)............................
-
Inserito il: 28 Jun 2011 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
carissima amica.... è difficile trovare le parole che, al momento, non ti consoleranno....
purtroppo la vita ci riserva dei colpi tremendi, delle batoste assurde... e ci chiediamo: perchè? perchè a noi? perchè va via un papà a cui volevamo un bene immenso? che non ha mai fatto niente di sbagliato?
tutte domande che molti di noi si sono fatti, ma sono ancora senza una risposta.....
ci saranno giorni, questi giorni, da affrontare... dove non potrai e dovrai cedere.... dovrai farti forza anche per la tua mamma.....
un passo per volta, lo so è difficile.... molto difficile.....
ricorda una cosa... il tuo amato papà è andato via fisicamente, ma vivrà per sempre dentro di te.... nessuno ti può rubare i ricordi, l'affetto, l'amore che provavate l'uno per l'altra....
hai due tesori.... Luna e Chicca.... ti aiuteranno più di qualsiasi umano, asciugheranno le tue lacrime, ti staranno vicino più che mai, ti guarderanno nel profondo.... abbracciale forte forte... e loro ti daranno tanti bacini... quei baci e abbracci che io da lontano non ti posso dare materialmente.... ma sono li vicino a te.....
ti voglio un bene immenso
un abbraccio da me, da mia mamma e tanti bacini da Mickyno
Rita -
-
Inserito il: 28 Jun 2011 20:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao Antonella, che dire?? Ci siamo sentite pochi giorni fa e parlavamo di questo...io non so che dire, solo che ti siamo vicini col cuore...fatti forza anche se è difficile...per qualsiasi cosa noi ci siamo.
Un abbraccio da Michela, Willy e dal piccolo Murphy -
-
Inserito il: 28 Jun 2011 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ci spiace, non sapevamo !
Un abbraccio da noi tutti. -
-
Inserito il: 28 Jun 2011 20:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
cara anto....adesso se ci riesci...piangi......starai bene credimi io come rita questo momento lo abbiamo già vissuto.....
si è dura durissima...ma purtroopo queste sono le prove che la vita ci riserva e sono sicura che con la tua forza riuscirai a superare anche questa....
è per te per tua mamma, per i tuoi figli e per le tue bimbe pelose che forse non capiranno la tua tristezza..ma saranno vicine a te pronte con una leccatina ad asciugar le lacrime
il tuo papà ora ti protegge e non sono parole o frasi fatte...è vero...te lo posso assicurare io che non ho più i genitori...loro ci vegliano ogni minuto da lassù
...lo sai che quando vuoi noi siamo qui....un abbraccio grande anche le virtuale
giancarla ambra e spenk -
-
Inserito il: 28 Jun 2011 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Abbiamo saputo adesso della scomparsa del tuo papà, ti abbracciamo forte forte, anche se solo virtualmente, ma il nostro cuore è con te e con i tuoi cari. Comprendiamo purtroppo molto bene quello che stai provando, noi li abbiamo persi tutti e due in poco più di un anno, ed è stata dura, ma l' amore di chi ti circonda, la tenerezza delle tue westine ti aiuteranno a sentirti meno disperata. E poi lo sai il tuo papà sarà sempre vicino a te, il tuo cuore lo sentirà, così come il nostro sente i nostri genitori, ti aiuterà, anche quando non te ne accorgerai, a proseguire sulla tua strada, ti sorreggerà con l' Amore che non conosce i confini fisici.
Speriamo di avere il piacere di trovarti al raduno nazionale e di abbracciarti allora anche di persona! ♥ -
-
Inserito il: 28 Jun 2011 20:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Cara Antonella, che dire, ci siamo sentite qualche ora fa', e chi lo immaginava!
Ti siamo vicini, vicini tutti!
Ho vissuto anch'io questo momento tempo fa' e non ci sono parole.
Ti vogliamo bene Whiski&Ginger&Rosy -
-
Inserito il: 28 Jun 2011 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Antonella
sapevamo tutto quello che stavi attraversando...ci sentivamo spesso..abbiamo riso e sofferto insieme..volevamo farti dimenticare anche per pochi minuti tutto il dolore che stavi provando vedendo il tuo papà spengersi piano piano.. mai avremmo pensato stasera di ricevere questa notizia..
Piangi..strilla..sfogati è giusto che sia così..oggi puoi farlo ma domani no...domani ti dovrai dimostrare forte perchè hai una mamma da consolare e di cui dovrai prenderti cura adesso che è sola...
E' difficile trovare le parole giuste da dire..forse perchè non esistono parole che possano in qualche modo allievare il dolore che una persona prova quando muore un genitore..
Sai che potrai contare su noi e quando vuoi puoi chiamarci giorno e notte e noi saremo lì anche soltanto per ascoltare...
Ti vogliamo bene Antonella non dimenticarlo come non devi dimentica che quì hai tanti amici..
Bruna e Sandro -
-
Inserito il: 28 Jun 2011 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Leggiamo solo ora e non sapevamo che il tuo papà stesse male.
Il nostro pensiero per te e la tua famiglia...sappiamo che e'una dura perdita ma avrai con te sempre il suo ricordo ed i suoi insegnamenti.Per mio marito dopo dieci anni e' sempre cosi:un grande affetto ed amore e gratitudine per sempre per il suo papà...o babbo, come lo chiamava lui.
Un abbraccio. -
-
Inserito il: 28 Jun 2011 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
cara tata Antonella, mi sono appena iscritto a questo s.n., è difficile trovare le parole per darti un pò di conforto in questi momenti brutti che la vita ci riserva, forse non esistono nemmeno...
Ti abbraccio forte forte
Tata Catia -
-
Inserito il: 28 Jun 2011 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Cara Antonella mi dispiace tanto.. Coraggio...Un forte abbraccio da Nikita e tati
-
-
Inserito il: 28 Jun 2011 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Tata Antonella,neppure io sapevo sapevo nulla, ma intuivo che qualcosa di molto grande che ti faceva star male.
Certe volte, come questa, digiti sulla tastiera e le parole giuste non vengon...hai voglia di cercale: non ci sono, tutto qui.
Smetto con le parole e io e Monica ti abbracciamo.
Altro non riusciamo a fare.
William & Monica -
-
Inserito il: 28 Jun 2011 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Un abbraccio Antonella cara.
E una preghiera per tutta la tua famiglia. -
-
Inserito il: 28 Jun 2011 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
eh già..le parole si sono proprio nascoste...un abbraccio
-
-
Inserito il: 28 Jun 2011 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao Antonella , ci siamo sentite domenica e già abbiamo parlato di questo momento che stava arrivando molto rapidamente....che dire?
Non c'è niente da dire c'è solo d'affrontare una situazione molto difficile adesso devi essere forte perchè anche i tuoi familiari hanno bisogno del tuo sostegno e tu devi darglielo.
Devi riuscire in qualsiasi modo a tirar fuori quel dolore che ti ha logorato tanto e adesso si è fatto ancora più intenso.
Noi ci siamo , siamo qui buoni buoni ad aspettere un tuo gesto, oppure ad ascoltare il tuo silenzio, non importa siamo una famiglia e come tale siamo pronte a dividere gioie e dolori
Un bacio Gianna & Ettore -
-
Inserito il: 28 Jun 2011 21:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: May 2010 -
Cara Antonella noi non sapevamo dei problemi del tuo papà,in questo momento le parole non potranno consolarti,ma sappi che ti siamo vicini e ti inviamo un forte abbraccio.
M.Antonietta e Pino -
-
Inserito il: 28 Jun 2011 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
un abbraccio
jessica e maja -
-
Inserito il: 28 Jun 2011 23:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Siamo veramente dispiaciuti, un abbraccio forte forte.
Snoopy e i tati -
-
Inserito il: 29 Jun 2011 05:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Antonella cara,
leggo solo ora e mi spiace tanto, tanto, tanto.
Immagino la tua rabbia, la tua impotenza, il tuo smarrimento.
Ti abbraccio forte e ti aspetto.
Quando avrai voglia di fare due chiacchiere sai che ti ascolterò sempre molto volentieri.
Con tanto bene,
Miranda -
-
Inserito il: 29 Jun 2011 05:43
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10196
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mi dispiace tantissimo. Sii forte in un momento cosi' difficile.
Un grosso abbraccio da parte nostra. -
-
Inserito il: 29 Jun 2011 05:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
Un abbraccio grande anche da noi!!
Terry&mila -