-
Inserito il: 29 Jun 2011 09:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Ciao a tutti! Qualcuno di voi è già stato in albergo? Vorrei sapere come ci si organizza... cioè, se non voglio o non posso andare in spiaggia posso rimanere un pò da sola in camera? E come si fa con il personale delle pulizie, si possono concordare degli orari? Qualcuno mi ha detto che non possiamo essere lasciati incustoditi, è vero? I miei tati devono ancora prenotare ma vorrebbero andare in Spagna. Aspettano di sapere come funziona...ma il tempo stringe! Grazie per il vostro aiuto!!!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2011 09:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Visto come trattano i cani in Spagna (vedi i topic sulle perreras) ti direi che è l' ultimo posto dove le mie tate mi porterebbero!!
Per quel che riguarda gli alberghi, di solito non vogliono che si lascino i cani in camera quando fanno le pulizie, potreste però chiedere se è possibile lasciarla nel trasportino chiuso, se è abituata a starci forse così è possibile. Ma perchè la volete lasciare da sola in camera poverina?, le mie tate mi portano sempre con loro! -
-
Inserito il: 29 Jun 2011 09:47
-
Utente Registrato
Solo un paio d'ore al giorno se non posso andare in spiaggia! Anche io sto sempre con i miei tati, mi portano anche al lavoro con loro, ma ho 2 fratellini bipedi che non vedono l'ora di andare al mare! Di stare nel trasportino chiusa proprio non se ne parla. Comunque in Spagna vado solo per le vacanze, mica a viverci!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2011 10:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
cara Mimi, io vado spesso in hotel e non ho mai avuto problemi, mi hanno portato sin da cucciola, io sto tranquillamente in stanza da sola, per quanto riguarda le pulizie la tua tata concorda l'orario con la reception e ti porta a fare un giretto di una mezz'oretta, dopodichè torni nella tua stanzetta
io adoro stare nelle stanze dell'hotel, quasi sempre quando i miei tati tornano mi trovano distesa sul lettone, però non fate la spia perchè non si dovrebbe fare
devi abituarla a stare sola in stanza perchè solitamente negli hotel noi pelosetti non possiamo andare in sala pranzo quindi sarebbe un bel problema
buona vacanza -
-
Inserito il: 29 Jun 2011 10:43
-
Utente Registrato
Grazie Nikita! Io ho solo 6 mesi ma sono già abituata a stare un pò da sola a casa quando i tati vanno a fare la spesa o in posti dove non posso andare. Non faccio danni, anzi stò bene perchè ne approfitto per farmi certe ronfate...! Se hai già girato diversi hotel e non hai avuto problemi questa dovrebbe essere una prassi. Ti ringrazio molto! Se qualcun'altro ha avuto altre esperienze fatemi sapere!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2011 10:57
-
Utente Registrato
Lo so che ci andate solo in vacanza, ma la sola idea di contribuire anche se in minima parte alla ricchezza di un paese del genere, fa rabbrividire le mie tate, che giù erano contrarie per il discorso corrida, ora poi con le perreras : Spagna MAI!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2011 11:26
-
Utente Registrato
Andare in Spagna non significa approvare certe oscenità, se così fosse non dovremo più uscire di casa perchè di cose riprovevoli ne capitano in tutto il mondo, anche nel nostro Paese e non solo nei confronti degli animali. Capisco il tuo punto di vista ma non condivido il fatto di essere così categorici. E poi ti assicuro che con i miei soldi non si arricchiscono di certo! E tanto per essere chiari, i miei tati mi amano anche se mi portano in vacanza in Spagna ed io sono felice di poter stare con loro, ovunque vadano! A presto!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2011 11:45
-
Utente Registrato
Non ti arrabbiare, scusa non volevo! Ma forse non hai letto tutto quello che abbiamo scritto su questo sito proprio sulle perreras e sulle loro oscenità pochi giorni fa, e sono rimasta ancora così scossa che la sola idea di tornare in Spagna (perchè un salto solo a Barcellona, ce l' ho fatto tempo fa) mi fa accapponare la pelle! Poi è giusto che ognuno faccia le sue scelte per carità, non volevo sindacare più di tanto sul vostro soggiorno in Spagna, e nemmeno sul fatto di lasciare la piccolina in camera da sola, è che a me dispiace già doverlo lasciare per la colazione nostra, visto che non vogliono cani in sala da pranzo, che pensare di lasciarlo altro tempo uhm non mi va, tutto qui! Ciaoo Buone ferie a te e alla tua Mimì!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2011 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Sarò sincera ma senza voler essere polemica.. Anche io la Spagna l'ho abolita dalle mie ferie future, cioè mai! La gente ( non tutta) sono gli artefici di tale tristezza nel loro bel paese... E meriterebbero di venir esclusi dai turisti per un Po finche non capiscono come ci si comporta!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2011 11:58
-
Utente Registrato
Skye, non mi sono arrabbiata, scusa per il tono. Comunque indipendentemente dal posto, Mimì starebbe da sola solo un paio d'ore al giorno per portare i bimbi in spiaggia, poi siamo tutti per lei. Devo conciliare le esigenze di tutta la famiglia, lei compresa, e questo mi sembra un buon compromesso. E' ancora piccola e riposare un pò tranquilla non penso che le faccia male considerando che come compagni di giochi ha 2 bimbi supervivaci! Ti farò sapere come è andata...intanto...amici?
-
-
Inserito il: 29 Jun 2011 12:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 416
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Mimì i miei tati non sono soliti andare in albergo perchè noi preferiamo gli agriturismi:AGRITURISMI
Carlotta & Tata Giuly -
-
Inserito il: 29 Jun 2011 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mimì, pensavo.... non penso che la tua tata porti i piccoli bipedi nelle ore più calde... magari se trovate un luogo dove c'è l'accesso per noi pelosetti.... ci puoi andare anche tu.... pensa, costruire i castelli di sabbia (i bimbi) e tu a distruggerli!!!!
perchè non sono di parte, ti consiglio la Sardegna!!!
però non parliamo del caro-traghetti!!!! -
-
Inserito il: 29 Jun 2011 13:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
A prescindere dal luogo di vacanza ,io sto sempre in albergo in camera da sola ma solo durante i pasti.Per le pulizie in camera i tata chiedono alla reception di effettuare la pulizia della camera quando io sono fuori con i tati così quando devos tare da sola un'oretta per i pasti,la camera è già a posto!!Solo a Milano i tati non si erano informati e io ho scacciato la signora delle pulizie..i tati hanno trovato la poverina fuori dalla porta che non voleva rientrare in quanto io ero salita con prepotenza sul letto e abbaiavo come una matta..e pensare che mi aveva portato la brandina e le corcchette che erano comprese nel prezzo di soggiorno per me!!Ma dico siamo matti??Io dormo nel letto e non sulla brandina e poi mangio le mie crocchette...Comunque mai avuto problemi in qualsiasi albergo!!!Ciao e buone vacanze!!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2011 13:09
-
Utente Registrato
Cipria... ma sei una leonessa!!!!
bravissima.... così imparano questi bipedi!!!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2011 13:10
-
Utente Registrato
Ciao micky, magari!!! Sarebbe l'ideale per tutti trovare un posticino così ma dobbiamo pensare ad ogni evenienza! In Sardegna i miei tati ci hanno lasciato il cuore 2 anni fa e ci sarebbero tornati anche quest'anno..se non fosse per il costo dei traghetti! Ci riproveremo l'anno prossimo!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2011 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 950
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Anche i miei tati in genere scelgono strutture più adatte a noi pelosetti,tipo agriturismi,case mobili ecc....a volte siamo andati in hotel ma non sono mai rimasta in camera da sola a parte una sera che loro sono andati cena nella sala dell'albergo,io vado sempre con loro sennò si perdono..... mi hanno portato anche all'Isola d'Elba , lì eravamo in una casa mobile in un campeggio, ma al mare sono andata anche io con loro!!!!!!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2011 13:16
-
Utente Registrato
sabato, io e mamy, saremo ad Alghero (parlano catalano antico) vediamo se la spiaggia per noi è stata aperta.... è al Lido, per chi conosce il postaccio!!!
ho girato qualche hotel e sono rimasto in camera solo quando mamy andava in sala pranzo e poi sempre insieme....
-
-
Inserito il: 29 Jun 2011 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Io sono un esperto di alberghi: quando vado al mare con i tati ci si organizza così: ore 7,30 passeggiata con acquisto giornali, ore 8,00 pappa, ore 9,00 altra passeggiata per permettere alla cameriera di rifare la camera (lan tata si mette d'accordo con la cameriera affinchè rifaccia la nostra camera per prima),9,30 mi lasciano in camera da solo e i tati vanno in spiaggia fino alle 12,00 quando esco per un'altro giretto, ore 12,45 sonnecchio fino a che i tati non tornano dal pranzo (io non posso andare a bordo piscina a mangiare con loro) , ore 13,30 giretto corto per digerire (loro!!), dalle 14,30 RIPOSINO [sleepy fino alle 19,00 quando la tata torna dalla piscina e mi porta a fare un altro giretto, poi si mangia!!!!!!!!!!!!!!!!n poi i tati vanno a cena e verso le 21,30 mi recuperano dalla camera e si sta fuori fino a mezzanotte dopo di che buonanotte a tutti!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2011 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Anche in Spagna ci sono alberghi che accettano i pelosi, informati bene. Anche io come Cipria sono sempre stata tranquilla nelle stanze di Hotel, persino quando facevano le pulizie. Dove vai in Spagna? ricordati di fare il passaporto per l'espatrio
-
-
Inserito il: 29 Jun 2011 19:37
-
Utente Registrato
@King, scusa vai in vacanza con i tati ma in pratica fai la stessa vita di città a quanto vedo, mi dispiace per te, che non ti portano con loro dovunque vadano.
Se le mie tate facessero così... le lascerei e andrei piuttosto ramingo per il mondo ...ma tanto so che loro non lo faranno mai e in fondo nemmeno io le lascerei se loro si comportassero in quel modo lì...perchè un westino ama per sempre e comunque i suoi tati!! -