-
Inserito il: 30 Jun 2011 12:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
forse Io sarò fuori corrente..ma onestamente tutti questi cambiamenti a me non piacciono
L'ultimo quello sullo status...limitare gl'interventi..è vero usiamo lo status per salutare gli amici..fargli forza se nè hanno bisogno..chiedere aiuto o un consiglio...scherzare un pò è forse un male???
tante volte andare sui commenti agli status prende tempo e la risposta non è così immediata.
Penso che con tutte queste ferree regole le persone che hanno dato vita a questo s.n e che lo tengono in vita se ne andranno oppure leggeranno senza più intervenire..come penso che lo status nel tempo si perderà e verrà usato sempre meno..forse è quello che volete!!!!
Siamo noi che con le nostre polemiche,con i nostri O:T, e perchè no con le nostre stronzate che lo teniamo in vita, e credo che I Clown abbiano un ruolo molto importante nella vita di tutti giorni..
Certo sarà molto più facile per le persone che per pigrizia,per menefreghismo oppure per nessun interesse entrano nel sito 1 volta ogni tanto solo quando necissitano
di una risposta ad un loro problema e pretendono averla soltanto leggendo la fine del Topic.....
Entrate quando volete..non ci seguite,è giusto che se il topic contiene 10 pagine le dovete leggere tutte per avere la risposta che cercate e non criticare e scrivere che ci vuole troppo tempo a leggere tutto....
Questo è quello che penso,certamento non condiviso..
slurpotti
Jack -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI