-
Inserito il: 28 May 2009 22:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
AIUTOOOOOOOOOOOOO
la mamma non mi capisce, mi ha regalato una carota che fa sweet e sto facendo impazzire tutti quanti, seguo solo la carota!esco e corro solo se c'e la carota, gioco solo con stà carota, fin qui tutto bene il problema è che quando va a letto la mamma io non ci vado se prima non ho la carota e quando sono in camera con lei inizio a ringhiare a sta benedetta carota e ad abbaiare come una matta, disperata la mamma mi ha dato una ditata sul naso al primo accenno di abbagliare ( l'ora è intorno alla mezzanotte) e se la mamma la nasconde io annuso fino a trovarla e se è in alto graffio i mobili per prenderla.....che faccio?
poi sempre intorno a quest'ora inizio a grattarmi le orecchie in maniera molto vigorosa, ma cosa significa?perche mi comporto così??? -
-
Inserito il: 28 May 2009 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ciao isotta,per quanto riguarda il grattarsi ti conviene andare dal veterinario..credo che al 90%sia otite.strauss l'ha avuta poco tempo fa e'si grattava come un forsennato,il veterinario gli ha dato delle goccine,ma purtroppo io e mio marito non riuscivamo a mettergliele bene xche'si muoveva con la testa e cosi'l'otite sembrava passata ma poi dopo poco e'tornata..ancora gocce e per mettergliele bene usavamo la museruola cosi stava fermo.cosi'e'guarito!calcola che l'otite li rende abbastanza nervosi e magari,ma ipotizzo si sta sfogando con la carota.anche strauss abbaiava di piu'e senza apparente motivo,ma curata l'otite si e'calmato.e poi prova ma magari non di sera a fargliela sparire,magari quando non la guarda da un po',la prendi e la nascondi del tutto,non mettergliela in bella vista,perche'si punta che la deve prendere.strauss faceva cosi'con l'ippopotamo blu della lines..se glielo davo lo voleva distruggere,se era in alto stava li e faceva di tutto x prenderlo..allora l'ho tolto dalla sua vista x un po'e dopo se ne dimenticato!fammi sapere come va!
-
-
Inserito il: 28 May 2009 23:30
-
Utente Registrato
grazie strauss!!ma siamo state dal veterinario Lunedi!!!e poi lo fa solo la sera, adesso la carota è sparitae ho iniziato a fare la matta sul letto...chissà
-
-
Inserito il: 28 May 2009 23:32
-
Utente Registrato
sto'continuando a riflettere su sto'fatto della carota..certo che sarebbe bello capire cosa passa x la testa ai nostri cani,adesso ne sto'parlando con mio marito e lui dice che quando andate a letto la luce e'spenta e isotta non la vede piu'e comincia ad abbaiare e agitarsi?boh!x me e'piu'probabile l'otite che la sta agitando..
-
-
Inserito il: 29 May 2009 11:12
-
Utente Registrato
isotta com'e'andata la notte?ti6 calmata poi senza carota?ti pensavo tanto stamattina!
-
-
Inserito il: 29 May 2009 11:36
-
Utente Registrato
siiiii mi son calmata quando la mamma stava veramente iniziando ad arrabbiarsi!!!!!!!!!! spento la luce e carota sparita
Questa mattina dopo la pappa la carota è ricomparsa (la cercavo sul tavolo della sala ma quella birba della mamma l'aveva messa in un altro posto) così con la carotina siamo andate a fare il giro della mattina!!appena riesco metto le foto...faccio anche i bisogni con in bocca la carota! -
-
Inserito il: 29 May 2009 12:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Oddio...
Isotta è stata colpita dalla carotafobia? -
-
Inserito il: 29 May 2009 12:12
-
Utente Registrato
sei spettacolare!bisognerebbe farti un video!splurpatine strauss!
-
-
Inserito il: 29 May 2009 12:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ciao Isotta...anche Peter Pan aveva la carota di gomma...anche lui diventava pazzo....chissà!!!!
Secondo me è per il soprannome che abbiamo, tutti ci chiamano cane carota!!!!! -
-
Inserito il: 29 May 2009 17:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Anche Storm aveva avuto una carota di gomma ma dopo 2 minuti aveva rotto subito il fischietto e cosi non l' ha più guardata per il resto della sua vita.
-
-
Inserito il: 29 May 2009 17:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Isotta ma che combini con questa carota?
Vogliamo il video -
-
Inserito il: 29 May 2009 18:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io le adoro le carote ne mangerei tante tante da farmi diventare il pelo rosa
La carote che suonano non ne ho mai viste ...dirò alla mia tata di cercarla nel negozio del mio fornitore così poi faccio il matto come te Isotta !!!
Anche io quando mi fisso con qualcosa ........sono duro come il marmo di Carrara
Bacini Morfeo -
-
Inserito il: 30 May 2009 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Che forte Isotta! Certo noi westini siamo proprio strani...
-
-
Inserito il: 01 Jun 2009 18:43
-
Utente Registrato
vi prometto che farò le foto!!il video mica son capace poi di caricarlo!!
-
-
Inserito il: 01 Jun 2009 19:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Sì sì Isotta, vogliamo le foto...
-
-
Inserito il: 02 Jun 2009 12:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 150
Anchio ho la carota pazza che suona ..... in verità è di Lady ma lei ci gioca solo ogni tanto
-
-
Inserito il: 02 Jun 2009 13:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Isotta vogliamo le foto!!!!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2009 12:08
-
Utente Registrato
mi organizzo!!!
-
-
Inserito il: 09 Jun 2009 13:25
-
Utente Registrato
vi ricordate il fattaccio di stà carota???oggi ho avuto un'illuminazione
lo squittio dei cuccioli è UGUALE PRECISO IDENTICO allo squittio della carota!!!!!!!!!!!!!!!
incredibile, e quando i cuccioli squittino forte e magari io mi sono allontanata, come una pazza nel sentirli corro verso la loro cuccia e li placo nell'immediato!
la natura!!!!!!!! -
-
Inserito il: 09 Jun 2009 13:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
ma pensa te!
-