Pagine: 1
-
Inserito il: 03 Jul 2011 19:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Il messeggio è per Admin:
La mamma si chiede se per votare le foto basta cliccare sulle immagini o se deve fare altro...e il contatore indica i voti o le foto pubblicate?
Sai la mami è un pò rallentata.
Grazie e baci da Neve! -
-
Inserito il: 03 Jul 2011 23:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
anch'io non ho capito come si fà a votare
-
-
Inserito il: 04 Jul 2011 08:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao, rispondo io anche se il mare è molto invitante , farò il westy-sub verso le undici.
Dunque è semplicissimo, per quanto riguarda le preselezioni basta fare una lista delle foto che più vi piacciono per ogni gruppo di tre, in pratica ogni tre foto racchiuse tra i logo del sito, dovrete sceglierne una facendo riferimento al codice che appare in basso a sinistra del vostro monitor (basta passarci sopra col mouse) e spedite la lista al presidente (Strauss) che provvederà a raccogliere e mettere tutti insieme i voti.
Al resto ci pensa Excel.
Ricordate che ogni gruppo di tre foto rappresenta un westino per cui per ora ci si limita a scegliere una foto per ogni canino (preselezione).
es : Giudice n. 1 : c2, c5, c8,c9.... c120,c126... ogni codice sceglie una foto per un gruppo di tre così da eliminare due foto per ogni utente.
Admina dice che così va benissimo, ma se avete idee migliori sono ben accette...
Ad agosto ci sarà la selezione dei finalisti.
Se avete ancora dubbi scrivetemi attraverso la mail del sito.
Ciao, ci ricontattiamo la prossima settimana ! -
-
Inserito il: 04 Jul 2011 13:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
x tutti i giudici
cominciate pure a mandarmi una mail con i codici delle foto che avete scelto che li metto insieme
l'unica cosa che non ho capito e'AL RESTO CI PENSA EXCEL
Io aspetto tutte le mail poi faccio i conteggi dei voti e poi invio a mia volta una mail a spike con i codici delle foto che hanno passato il turno..va bene cosi'?
un'altra cosa..se un gruppo dovesse avere voti pari come procedo? -
-
Inserito il: 04 Jul 2011 14:12
-
Utente Registrato
un gruppo (esattamente il 69)non ha i codici di voto
passando sopra il mouse non appare nulla..
giudici mandatemi la scelta tra quelle 3 segnandomi A B C -
-
Inserito il: 04 Jul 2011 15:48
-
Utente Registrato
Va bene Strauss. Excel servirebbe solo in caso di difficolta' . Quando torno in hotel vedo di sistemare il gruppo 69. grazie... Ora navigo via ipad! Ed e' difficile scrivere.....
-
-
Inserito il: 04 Jul 2011 18:04
-
Utente Registrato
@Strauss, ho controllato e a parte un piccolo bug su di un'icona, mi sembra tutto a posto.
A me i codici appaiono regolarmente ad ogni passaggio e per ogni fotogramma.
Non fare caso se i numeri non sono sequenziali, i codici sono stati generati in ordine cronologico all'arrivo di ogni foto che magari è stata spedita in tempi diversi.
Se ad esempio vedi (c67,c68,c82) la sequenza è comunque corretta!
Ciao e buon lavoro.
Bauz !!! -
-
Inserito il: 04 Jul 2011 23:52
-
Utente Registrato
grazie mille spike
mamma si e'scritta tutti i gruppi e codici di foto su un foglio e aspetta tutti i voti della giuria cosi'le e'tutto chiaro e non sbaglia nulla
il fotogramma 69 fino ad oggi pom non mi dava codici ma domattina rincontrollo..cmq non e'un problema con tutti i fotogrammi segnati ho la situazione chiara e precisa
per ora solo NEVE mi ha mandato la sua scelta
forza amici -
Pagine: 1