Pagine: 1
-
Inserito il: 03 Jul 2011 22:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Da qualche giorno starnutisco.
Mamy ha avuto con se' tanti cani, le era capitato di sentirli tossire, ma starnuti mai!
Premetto che diversi giorni fa ho cominciato a starnutire come un indemoniato dopo la passeggiata mattutina: risultato un forasacchi uscito dalle narici.
Mi chiedo se gli starnuti siano sintomo di un raffredore come per gli umani, o qualcosa di peggio.
Da quando siamo tutti cosi' malatini, mamy va in tilt per ogni segnale di malatttia. -
-
Inserito il: 04 Jul 2011 07:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
ciao amicotto
Io non posso aiutarti non ho idea di cosa possa essere.Ma forse farti dare una controllatina dal vet.credo non sarebbe una cattiva idea.
Rimettiti alla svelta che ti stiamo aspettando in Toscana.
slurpotti a te e a mamy
Jack -
-
Inserito il: 04 Jul 2011 07:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Potrebbe anche essere che il forasacco ti abbia irritato la narice e quindi tu adesso continui a stanutire. Concordo con Jack fai un giretto dal veterinario, più che altro per accertarti che non ne sia rimasto un pezzetto dentro. Per quanto riguarda il raffreddore non so se viene anche a noi pelosi, però prova a pensare se in questi giorni che ha fatto molto caldo sei stato in mezzo alla corrente o all'aria condizionata, poi glielo dici al vete così ha qualche informazione in più.
-
-
Inserito il: 04 Jul 2011 08:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
siccome io non mi faccio mancare nulla, ho avuto il raffreddore, causato dall'aria condizionata, l'ho curato con il fluimicil, mi è passato quasi subito e mi piaceva molto perchè ha il gusto di arancia
-
-
Inserito il: 04 Jul 2011 11:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
da quello che so io gli sternuti vengono in presenza di nasino irritato come esempio corpo estraneo,polvere o come allergie ambientali(pollini,fiori,erbe...)
a me ogni tanto capita che in passeggiata se annuso fiori o erbe particolari starnutisco
pero'non so se noi starnutiamo anche in presenza di raffreddorepiu'che altro abbiamo la tosse -
-
Inserito il: 04 Jul 2011 11:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Il mio fratellone Fred starnutisce molto spesso..soprattuto quando giochiamo in giardino...il vet dice che è allergico a qualche erba o polline...ma per ora nulla di serio...io invece non ho mai starnutito...forse una volta sola...
-
-
Inserito il: 04 Jul 2011 11:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
anche io ognin tanto starnutisco ... però non in modo continuativo ..
prova a fare un salto magari come hanno gia detto ti è rimasto un pezzo di forasacco all' interno -
-
Inserito il: 04 Jul 2011 17:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Sternutire è normale se nelle narici s'infilano peli, polvere e chissà cos'altro !
Io lo faccio tutte le volte che un gatto mi entra nel naso ! (quelli che ogni tanto si formano sotto al letto !) -
-
Inserito il: 04 Jul 2011 20:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Mamy non e' riuscita a portarmi dal vet ( tornata ultratardissimo dal lavoro, fortuna per me).
Un consulto telefonico servirebbe a nulla.
La serie di starnuti e' iniziata esattamente il giorno in cui ho tirato fuori dal naso il forasacco... continua anche oggi, non in circostanze particolari.
E' molto probabile che l'uscita del forasacco da naso mi abbia provocato irritazione ( speriamo).
Intanto mamy mi ha tirato dalla zampetta oggi un altro forasacco che gia' stava insinuandosi nella pelle , tranne un buchino ed un po'di infiammazione pare sia risolto.
Maledetti forasacchi!!!!
Spike, ma come il tuoi papo ha i gatti sotto il letto?
Chiama me che faccio pulizie generali gratis -
Pagine: 1