-
Inserito il: 12 Jul 2011 07:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Eccomi qui!!Volevamo ringraziare davvero tutti per le vostre aprole,per la vostra presenza e per i vostri preziosi consigli.Da casa non possiamo rispondere a tutte le vostre email in quanto papo ha monopolizzato il pc per usu proprio e così vi rispondiamo dall'ufficio!!Da sabato mattina giornata orribile in quanto ho fatto cacchine brutte con sangue le cose si sono svolte così.Sono andata in clinica dove mi hanno subito detto che di grave non vi era nulla.Dopo cura con panacure per 3 gg ho iniziato lo stomorgyl in quanto la veterinaria ha sempre sospettato che oltre chiaramente all'ingestione nociva di muro intonaco e vernici varie(al riguardo ringrazio tanto Tuuli per i preziosi consigli al riguardo),ci fosse alla base un batterio un verme che ad occhio clinico(con il test era tutto negativo)a volte non si evidenzia.Dopo inizio cura subito i benefici.Ad oggi faccio la cacchina due volte al dì(mentre prima la facevo anche 5 volte),la consistenza è bella dura e anche il colore non è giallino come sempre ho avuto.Che dire??Si sospetta che la mia sverminazione non sia stata effettuata bene ,poco o per nulla infatti fin da piccola quando mi portarono a casa dopo 3 gg avevo sanguino e cacchina molle e gialla.Che dire??Si potrebbero dire tante cose,fare supposizioni,andare per logica ma a noi interessa solo che ora sto bene.Volevo dirvi a tutte queste cose e non potendolo fare singolarmente per tutti ho preferito scrivere queste poche righe.Grazie davvero a tutti..Golia,Jack,Glenn,Tuuli,Nikita,Skye,Toby,Westy,Murphy e tutti e dico tutti quanti i westini del sito e i loro tati.Dimenticavo..a volte i vermi non sono solo quelli che si trovano nelle nostre cacchine ma quelli che si incontrano sulle nostre strade!!Ecco ora che l'ho detto sto meglio!!!Slurpini a tutti
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 07:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Flocke
C'è più vermi a giro che nelle nostre cacchine, hai perfettamente ragione
Adesso stiamo meglio in due
Comunque l'importante è che stai meglio, tutto il resto non conta -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 07:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Flocke, non avevo letto che la tua tata era preoccupata, ero lontana dal PC, meno male che il vet ha scoperto che era.
I vermi... che dire, di parassiti è pieno il mondo dei bipedi e di vermi striscianti e viscidi anche (senza voler offendere i poveri lombrichi). Sono contenta che stai meglio, così puoi far dannare la tua sorellina. -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 07:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Flocke, mon amour,ben dettoMi raccomando lascia perdere intonaci e vernici e pensa a me ihihQuando ci incontriamo ti do' una bella strapazzata
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 07:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Flocke,vuoi che davvero abbiamo trovato la cura giusta!ebbene, evviva!
un grandissimo slurpotto ed abbracci alla tua tata! -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 08:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Flocke cara siamo state lontane qualche giorno e abbiamo saputo solo ora, quanto midispiace io so bene che vuol dire stare male , e la tata pure!
Sono felice che ora stai meglio, speriamo che presto tu ti rimetta in forma,magari ti faccio uno squillo via cell...ti faccio chiamare dalla segretaria..che dici -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 08:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ma che schifo i vermi!!! Bleah!!! io li schifo proprio...quelli stradiferi poi sono della specie peggiore..quando li incontrate vi consiglio vivamente di schiacciarli!Cioe' fateli schiacciare dai tati che sennò vi si appiccicano sotto la zampa!
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 08:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Bene bene. Siamo contenti di leggere che va molto meglio. Io e i tati ti abbracciamo forte forte
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 08:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Flocke
felicissimo che adesso stai meglio
Tralasciamo il discorso vermi anche se credo che siano peggio dei vermi,questi nascono così e fanno il lavoro da vermi ma altri nonostante siano nati come esseri pensanti e intelligenti durante la loro strada si trasformono, diventano-pensano e agiscono(non da vermi perchè questi esseri viventi sono molto meglio)ma da veri st...i
L'importante tesoro è che hai avuto la fortuna di trovare dei Tati fantastici...che non trascurano niente affinchè tu possa stare meglio....
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 08:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Questa volta Jack ti dò controsi da il caso che nascono già così
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 08:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
porca paletta mi dispiace proprio proprio, mai supposto che un cucciolo possa arrivare a casa con i vermi, devo dirlo sono stata FORTUNATA!!!!. Flocke uno slurpino immenso e adesso mangia tanta pappa e diventa bella cicciottella, altrimenti mica la schieni la Cipria. La Amy con la Yuma non ci è mai riuscita!!!
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 08:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Allora chiedo scusa
se nascono già così st...zi non ci resta che tirare la catena sperando che spariscano nel cesso...
Poi li facciamo risucchiare e trasportare nel suo ambiente naturale
slurpotti a tutti
Jack -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 08:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Jack se sparissero tutti si rimarebbe veramente in pochi
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 08:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Flocke sono contenta che tu stia meglio
dissenteria dimenticata maledetti vermi
slurpotti dalla tua compagna di sventura
io e te possiamo darci la zampottale nostre tate possono fare una gita a Lourdes -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 11:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
ei fanciulle!!! Non scordatevi di mese si va a Lourdes, io arrivo..anche se... mi sa che me la dovrei bere tutta l'acqua della fontana
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 11:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao bellissima flocke,sono davvero tanto contento che ora vada bene
evviva
ora pero'lascia stare i muri di casaprima che a tata cristina e al tato tocca andare a vivere in tenda
dedicati a distruggere altrosai quante marachelle puoi combinare senza che queste ti facciano male
un grande slurpino dal tuo amico strauss -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 11:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Flocke ho letto solo ora per bene la tua disavventura, sai siamo sempre un po' di corsa quando passiamo da queste perti che non riusciamo sempre a leggere tutto, mi dispiace un sacco che hai avuto problemi ma l'importante è che ora sei in ripresa e stai meglio.
Ti mando un super slurpotto e danne uno anche alla tua sorellona -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 11:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Flocke per fortuna ora tutto okkkkeeiiii
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao Flocke piccola lady del nostro sito....♥ siamo proprio contente che adesso tu stia meglio e ..a titolo di consolazione ti comunico che anch'io che sono arrivata piccolissima dall'ungheria avevo di tutto ...baci bellissima da nanà e leta
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 13:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Grazie a tutti!!Grazie cara Nanà ,sei sempre tanto cara come tutti del resto!!Il problema cara amichetta mia è che io non vengo dall'Ungheria!!!Per carità non voglio dire che chi viene dall'estero sia tenuto a stare male..lungi da me il solo pensarlo,solo che magari può avere meno garanzie che se preso in Italia!!Come vedi però non sempre vale la regola!!!Slurpini a tutti!!!
-