-
Inserito il: 12 Jul 2011 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Carissimi amichetti oggi ho sentito la mia amichetta Luna Bloody Mary e non sta tanto bene.
hanno sentito il loro vet e la loro allevatrice e dovrà essere operata. Le e' stato diagnosticato un papilloma virus e dato che lei e' una saggia westina non cosi più giovanissima i suoi tati sono preoccupati per l'intervento.
Ora sono io a scrivere qui qlc per lei, con il suo permesso naturalmente! Per lei e' un periodo un pò tristolino e per ora preferisce leggerci.
Io le ho assicurato che presto riceverà una marea di conforto e buoni consigli...vero??
Luna BM vi manda tanti bacini! -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Poverina, ma anche i cani possono prendere quel virus? mannagina un altra operazione,dai che andrà tutto bene. Teneteci aggiornati.
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
cara luna bloody mary purtoppo io consigli non te ne posso dare ma ti sono davvero vicino con il cuore..sia a te che ai tuoi tati..vedrai che tutto si risolvera'per il meglio
ma che sintomi da'il papilloma virusnon sapevo che anche noi cani potessimo prenderlo
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Mi spiace tanto e speriamo che si risolva tutto al più presto!!
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 13:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Luna BloodyMary, proprio la settimana scorsa abbiamo chiesto di te sul status ma nessuno ci ha risposto, è da tanto che non ti leggiamo! ti facciamo tanti auguri...ma devono operarti?
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Luna Bloody Mary coraggio, vedrai che tutti insieme passeremo anche questa!
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 13:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Luna Bloody Mary vedrai dolce batuffolo che tutto andrà per il meglio!!!Ricordati che noi ci siamo e per qualsiasi cosa fosse anche solo una parola siamo qui!!!Slurpini immensi a te e alla tua tata
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 13:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
coraggio luna b.m....vedrai che con la forza dell'armata bianca andrà tutto bene
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Luna B.M
mi spiace molto per il tuo problema....Io non posso darti consigli perchè non sò esattamente cosa sia
papilloma virus
Ma se posso aiutarti in qualsiasi modo IO sono quì...decidi come e Io lo farò.
Noi dell'armata bianca non ti molleremo e saremo sempre al tuo fianco,come lo siamo con tutti i nostri amici pelosetti che hanno bisogno.
Dacci notizie
Jack -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Jack...purtroppo è una forma di tumore!
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
piccola cara...che sfortuna! Vedrai che l'operazione andrà benissimo, noi saremo come al solito al tuo fianco...squadra vincecente non si cambia
!
Coraggio tati di Luna, teneci aggiornati sulla tempistica dell'intervento!! -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Luna bm, la nostra zia Bri è stata operata per l'ennesima volta di una forma tumorale a 14 anni e mezzo, è vispa, mangia come un lupo, va a caccia, ne ha subite tante ma è un combattino nato, noi non potremmo stare senza di lei. Quindi stai tranquilla i cani con esperienza se la cavano bene tanto bene
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 14:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Mi dispiace tanto, siamo vicino a te e alla tua tata, vedrai che riuscirai a superare questo brutto momento, ultimamente qui ci sono parecchi westy con problemi, ma tutti uniti siamo riusciti a superare tanti scogli, slurpotti
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 14:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Luna B.M. ti stiamo tutti vicini!
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 14:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Luna B.M. era da tanto che non ti vedevo nel sito, e adesso capisco il perchè......
Non abatterti vedrai che tutto si risolverà ; noi siamo una super famiglia e per qualsiasi cosa l'armata bianca si mobilita!
Slurpini -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Luna B.M. io e Neve ti siamo vicini vicini......un mare di slurpini
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 15:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Mi dispiace tanto piccola nuvoletta, capiamo bene il tuo silenzio e lo rispettiamo, intanto ti mandiamo tante slurpatine e ti vogliamo far sapere che siamo qui pronti per aiutarti, basta un bau.
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
ciao Luna B.M
se necessiti di un'oncologo chirurgo perchè non fai una visita alla clinica di Milano?
Dove è stata operata oggi Ambra,dicomo che sia uno dei migliori?
Contatta Ambra o Toby,forse loro podsono darti dei consigli.
Una seconda opinione anche su come intervenire può essere utile.
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Cara Luna B.M.
siamo addolorati e capiamo benissimo il tuo silenzio.. noi tifiamo per te l'armata bianca è pronta a mobilitarsi per aiutarti basta un bau...
tanti baciotti con affetto
Luna Fiocco -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 15:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...lo sapevo che sareste stati meravigliosi!!!!
Penso che la tata di Luna BM ci leggerà tutti e poi vedrà se contattare qlc di noi.
IO con discrezione nei px giorni le manderò un messaggino e le dirò che le vogliamo super bene e che siamo qui tutti anche per lei. Grazie amichetti! -