-
Inserito il: 14 Jul 2011 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Sono tata Sisty, poco fa, ero parecchio giù dopo aver letto di Spenky, e all' improvviso in studio è arrivato di corsa Skye, mi ha riempito di leccatine, mi ha lavato tutta la faccia, non finiva più di scodinzolare, di leccarmi, di strusciarsi! Sembrava volesse consolarmi, dirmi che mi voleva tanto tanto bene! E pensare che di solito non è così espansivo con me come lo è con tata Carmen, è lei quella che lo vizia di più, mentre io sono quella che lo spazzola, lo cura, lo sgrida di più, insomma da me si aspetta meno coccole e più ordini e di conseguenza è un po' meno espansivo con me. Ma stasera deve aver percepito la mia tristezza e mi ha voluto far sorridere, consolare come solo un westy sa fare!
Meraviglioso tesoro di Skye, domani è un anno che sei con noi ed è un regalo stupendo che ci fai ogni giorno con il tuo affetto!!! -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI