-
Inserito il: 15 Jul 2011 00:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 156
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao e ben ritrovati a tutti!!!
Sono “sparita” dal S.N. da ormai troppo tempo e, come se non bastasse, non ho mai risposto alle mail di alcuni di voi che mi chiedevano che fine avessi fatto!
Principalmente vi chiedo scusa, ma… come già altrove ho scritto, la mia depressione ha dei “corsi e ricorsi” che purtroppo non mi da tregua.
Per fortuna, ho i miei “snowflakes” ad allietarmi… buffi-buffi, simpaticissimi e teneramente affettuosi!
Sì, vabbè… c’è anche mio marito Eugenio, ma lui non ha il tartufino nero e non scodinzola!
Pertanto, approfitto di questo “tavolino del bar” e, mentre sorseggio un buon caffè… vi aggiorno un po’.
Dalle feste di fine anno sono successe un sacco di cose, belle e brutte:
- Partiamo dalla più brutta e triste, ad aprile è mancato mio papà… sì, ok aveva 88 anni ed aveva un po’ di malanni, ma un po’ di malasanità ha fatto il “resto”.
- Prima della morte di papà, abbiamo avuto anche dei problemi con il “cambio forzato” di badante… mi spiego, essendo in coabitazione, se la persona non “funziona” saltano fuori tremila problemi gestionali e noi… eravamo arrivati ad un punto di “non vita serena” in casa nostra!
- A maggio ho compiuto 60 anni e… la cosa più buffa è che di testa “non li sento”… ma li sento nel fisico, ovvero, mi sento… mmmhh (diciamo) una ragazza con un corpo da donna anziana!
In testa mi “bollono” mille idee e progetti e… il corpo si “rifiuta” di collaborare! Ma… sarò normale io?!? Bohhh!!!!
- Mi si è rotto il computer, è sono rimasta “isolata dal mondo”… fortunatamente, con un po’ di tempo e pazienza abbiamo recuperato tutti i dati.
- Il mio sito “westieamicomio” è stato chiuso perché… con i problemi primaverili, mi sono dimenticata di pagare il canone e l’unico sollecito ricevuto, si è infognato sotto le altre carte della scrivania!!!
Ora ho cambiato operatore e, spero, di ritornare in rete al più presto!
A proposito, della chiusura del sito l’ho scoperto grazie ad alcuni di voi… non ho idea di quando è stato chiuso (sì, è vero, l’ho trascurato un pochino), però ho ricevuto delle mail in cui mi veniva chiesto il motivo della impossibilità di accesso. Grazie della collaborazione!
- Ritornando a parlare della mia depressione… pensate, oramai esco così poco di casa che a febbraio… “strabiliante”… mi sono già arrivati dall’ENCI i predigree della cucciolata di fine ottobre scorso ed io, non sono ancora andata a fare il passaggio di proprietà, quindi, tutti i pedigree sono qui, sulla mia scrivania!
Mi vergogno maledettamente e per fortuna che nessuno ancora li ha sollecitati… che figuraccia!!!
Alcuni dei miei bimbi si sono iscritti al S.N…. spero che leggano questo topic, così “mi porto avanti” nelle richieste di perdono!
Prometto-prometto... che prestissimo vado a fare il mio dovere e spedisco tutti i pedigree… tranne quello di Hardy!!! hehehehhhhh
- A proposito, ed ora la cosa bella… anzi bellissima… vi ricordate di Hardy (nato appunto ad ottobre)???
Ora vive con noi e si chiama Lele… così, adesso, il mio “branco” è composto da 6 “fiocchettini di neve” ed è meraviglioso quando mi zampettano attorno!
Vi spiego come mai questa decisione: lui era nato di soli 110 gr. e “cresceva” piccolo, mentre l’altra sua sorellina Kissy (nata di soli 107 gr.) riprendeva bene ed in breve tempo ha raggiunto il peso degli altri fratellini.
Il problema principale era questo, sotto Natale ho avuto dei contatti con delle persone che mi chiedevano se Hardy era… toy…!!!
Ma scherziamo?!?
E così: per scelta, non ho ceduto i miei piccoli sotto Natale ma alla fine di gennaio… e per evitargli problemi, nel mio sito scrissi che era “opzionato”… bugiaaa!!!
L’opzione era “mia” e così… opziona oggi… opziona domani… mi ci sono legata troppo e sono arrivata al punto che le 3 famiglie che tra gennaio/marzo lo volevano… avevano tutti dei “difetti” che… il tatino è rimasto “mio”!!!
Ohhh ragazzi… che esperienza stupenda… farlo nascere, crescere, svezzare e poi tenerselo… io so tutto di lui e lui sa tutto di me!
Pensate… mi sta sempre dietro come… come… un cane!!!
Gioca ancora con sua mamma Lalla e gioca tantissimo con suo papà Luca. Con le 3 “zie acquisite” è una peste… troppo belli!
E’ cresciuto bene, sempre minutino, ma sano e robustissimo come struttura ossea e muscolare.
E’ molto ubbidiente e… batte tutti gli altri nella distruzione delle cose di casa e…. lo stramaledetto, spisciotta ancora per tutta casa, ma… ma… ma… “Lazzarone tuo padre non l’ha mai fatto”!
Ecco ho finito con i “fatti miei”… ora passiamo ai vostri: non riesco a leggervi sempre, però saltellando tra i vari topic qualcosa ho letto.
I nuovi arrivi, le adozioni del cuore, le malattie, le operazioni e le… dipartite.
Non ho mai commentato, ma con il cuore vi sono stata vicina e partecipe… non è retorica, credetemi!
Non ho più aggiornato neanche la “piantina del Soccorso Westie”… scusatemi! Fatemi sapere se vi è utile che (appena possibile) provvederò.
Ciaociao e smack. Licia -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI