-
Inserito il: 31 May 2009 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Dpo aver letto un post qui sul forum sulle crocchette la mamma è andata a prendermi la scatoletta che mangio si chiama scienze paln della Hill's per mature adult7* al pollo e.....NON CI SONO GLI INGREDIENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come è possibile?adesso lo butto in mare -
-
Inserito il: 31 May 2009 12:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
E' strano la hill's mette sempre gli ingredienti...sulle scatolette che abbiamo noi ci sono!!!
-
-
Inserito il: 01 Jun 2009 18:31
-
Utente Registrato
allora ho verificato, in quella da 164 g non ci sono gli ingredienti, in quella di 370 g si, ci sono.
gli ingredienti sono: pollo, granoturco macinato, rotture di orzo perlato, farina di soia, sale iodato, carbonato di calcio, cloruro di potassio, prodotto in USA
secondo voi com'e?? -
-
Inserito il: 02 Jun 2009 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
come tutti i cibi in scatola..pieno di conservanti e schifezze di vario genere..non scrivono tutto!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2009 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
come fate a usare questo umido sembra cemento armato , e' durissimo .
pollo pollo e sempre pollo uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -
-
Inserito il: 03 Jun 2009 11:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
W IL POLLOOOOOOOOOO!!!!!!!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2009 11:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
La mia mamma mi compra le scatolette della almo nature che contengono solo carne (agnello e manzo o manzo e prosciutto o pollo e riso o tante altre varietà... c'è anche alla trippa!)a pezzettoni, brodo e a seconda della varietà un pochino di riso o di carote o di patate.
Le scatolette tutte macinate e compattate non mi piaccono e a mamma fanno un senso strano, come se avessero macinato tutto per non far vedere cosa c'è dentro e quindi non si fida. -
-
Inserito il: 03 Jun 2009 12:07
-
Utente Registrato
oggi ho preso una della almo...è vero mi sembra più buona gli ingredienti sono:
salmone, riso, brodo di pesce.....um sarà vero??quasi quasi la mamma lo mangia -
-
Inserito il: 03 Jun 2009 13:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ma se il pollo non da'problemi xche'ci dobbiamo rinunciare?e poi non e'che mangiamo kg di scatolette..servono x dare sapore ai croccantinie poi non va bene neanche continuare a cambiare marca,se uno con una marca di trova bene e il cane non ha reazioni xche'la deve cambiare?
-
-
Inserito il: 03 Jun 2009 14:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Anche mamy acquista Almo Nature sia per noi cagnolotti che per Moumi (il nostro micio) e a noi piace assai!!!!
Alcune volte con le crocchette aggiunge del tonno al naturale o dello yogurt....buonissimo!!!! -
-
Inserito il: 03 Jun 2009 15:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
W il tonno al naturale e pesce !!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2009 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
provero'anch'io ad aggiungere del tonno al naturale o dello jogurt..buono a sapersi!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2009 18:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Sono cresciuto con le crocchette della Baubon al pollo mischiato con la scatoletta Butcher's, però un po' di tempo fa ho trovato delle scatolette mezze vuote e mal odoranti e mamma non si è piu' fidata. Per caso ha letto su una rivista specializzata dei prodotti un po' piu' naturali. Ora stiamo provando la marca Schesir, non è male, c'è anche Pollo/Mela. E come crocchette Amì. Ho provato anche delle scatolette della Naturl Trainer e mi sono piaciute moltissimo ! Penso che continuerò quest'ultime sia umido che crocche!
-
-
Inserito il: 17 Jun 2009 22:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ragazzi la mia mamy da poco ha comprato una nuova scatoletta UNI PRO ALIMENTO MONOPROTEICO 100% di carne, senza derivanti nè sottoprodotti, . La scatoletta mischiata insieme al riso mi è piaciuta tantissimo ma ora la mamy leggendo il forum stava controllando questa marca su internet e non ha trovato nulla! Nessuna traccia di questo stabilimento. Sulla confezione c'è anche il sito www.unipronline.it che però non funziona... Hmmm... cosa devo pensare? Qualcuno ha già provato queste scatolette? Il mio vet ha detto che sono sicure e molto buone. Non so... come mai non trovo nessuna informazione su internet?? La scatoletta è prodotta in Italia ad Assisi...
-
-
Inserito il: 17 Jun 2009 22:54
-
Utente Registrato
interessante....bisogna indagare ASSOLUTAMENTE...
io comunque mi sono un pò stufata di inseguire le scatolette ed avere il patema ogni volta, così mi sono organizzata con la mia cucina, ne preparo un bel pò e poi congelo
carne, carote e parmigiano un pò d'olio e via, so quello che mangio, mi sembrano ottime quelle della almo, almeno dall'aspetto sembra roba VERA, però le uso proprio se sono alla canna del gas, per il resto mi sento più sicura con la mia cucina -
-
Inserito il: 18 Jun 2009 07:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
io se mangio il pesce sto male ...... mi viene subito la dissenteria !!!!!
con il pollo invece mai avuto problemi -
-
Inserito il: 18 Jun 2009 10:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 103
Data di Iscrizione: May 2009 -
La mia mami pensa che siamo come i nostri amici bipedi. Ognuno di noi ha le sue esigenze. Solo con il tempo e l'esperienza si può capire cosa ci fa bene e cosa fa male. E' importante leggere le notizie di tutti noi westini perchè si imparano tante cose, ma poi i nostri tati devono prendere le giuste decisioni. Una cosa certa è che i casi di allergia e intolleranza alimentare aumentano a vista d'occhio e questo è certamente la cosa su cui riflettere
-
-
Inserito il: 18 Jun 2009 11:07
-
Utente Registrato
Mack anche io sicuramente sono allergica al pesce, quando lo mangio mi viene la dermatite e mi gratto tutta fino a farmi venire le piage... ora sto provando almo all'agnello per disintossicarmi e poi faremo la prova del 9 per averne la certezza....
-
-
Inserito il: 18 Jun 2009 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Concordo con Jody... troppe forme di intolleranza e allegie!!!!
La mia mamy ha sempre avuto cani ma non si era mai trovata a combattere con così tanti problemi legati alla alimentazione!!!!
Ha preso anche in considerazione di far fare a me e a mia sorella Magò il prelievo del sangue per indivuduare eventuali allergie alimenti (anche per Magò è un problema il cibo...)!!! -
-
Inserito il: 18 Jun 2009 11:16
-
Utente Registrato
anche i mio vet ha detto che se proprio no nsi capisce la causa della mia dermatite(ogni anno c'è un motivo diverso) bisognerà scoprirla con l'esame del sangue, ma mi ha anche detto che questo esame è costoso e lungo e va per esclusione,quindi non si ha la certezza di trovare le cause delle allergie , per ora io vado per esclusione e come ultima causa è uscito il pesce, speriamo che sia l'ultimo
-