Pagine: 1
-
Inserito il: 18 Jul 2011 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 47
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
... ciao a tutti ..e" grazie di esistere" al sito.....è più di un mese che la mia isabeau viene visitata da tre veterinari per un'otite da malassezia...la prima volta è stata anestetizzata...........per poter pulire bene l'orecchio dolorante ..poi cure, prima surolan..poi baitryl pomata...ma non guarisce mai perfettamente...oggi vengo a cunsultare il sito per capire se è frequente nei westie...e ho letto tutto....scoprendo che si può considerare una reazione allergica...tipo dermatite...ci credete che nessuno dei tre veterinari ha mai accennato che la causa poteva essere l'alimentazione????...isabeau mangia la pappa casalinga(riso ben cotto con carne trita)MA....è molto golosa di biscotti(per cani)...e ultimamente (in famiglia) si è esagerato...nel premiarla con i biscotti....ed ecco la conseguenza....ci sono biscotti per cani adatti a westini....???grazie ....
-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Willy... hai visto questo topic? : http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=1431
se la tua richiesta riguarda i biscotti per noi, guarda qui: http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=2486
avevo trovato un sito dove c'erano un sacco di ricette per fare i biscotti... con la calma te lo cerco... cioè stasera...
-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Willy ottimi biscotti per noi sono quelli della forza dieci bio
Ci sono a vari gusti a moi la tata prende quelli alla mela e alla vaniglia -
-
Inserito il: 18 Jul 2011 16:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
i migliori sono quelli senza carne...molto spesso i westini sono allergici alle sostanze che vengono usate per insaporire i biscotti, invece quelli vegetali hanno l'odore dei nostri plasmon e sono privi di sostanze allergiche
-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 16:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ma,sempre che poi gli piacciano,quanti biscotti si possono dare al peloso in una giornata?
Quelli della Forza 10 di cui parla Tuuli per esempio, quanto sono grandi?
Cioe' per darne una quantità giusta quanti? ed anche rispetto alla pappa dico.un biscottino?cosi come premietto magari. -
-
Inserito il: 18 Jul 2011 18:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Per le orecchie, ma senti sempre il vete su cosa ti consiglia, se l'otite è causata da malassezia ci sono le gocce che usiamo noi quando abbiamo l'otite, c'è scritto che va bene anche per quello, noi per fortuna l'otite ce la prendiamo solo per i cambi di stagione, speriamo di non parlare troppo forte e di portarci iella da sole. Le gocce si chiamano otomax, però prima di usare qualsiasi medicinale consulta il vete. Se è causata da un'allergia alimentare non penso servano per quello segui i consigli che ti hanno dato gli altri.
-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 20:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Anche a me le tate danno biscottini solo di farine e aromatizzanti vegetali, senza grassi animali e roba simile. Non sono tanto grandi e quindi se ne possono dare qualcuno al giorno. Di solito sulle scatole c' è scritta la quantità massima da poter dare.
-
-
Inserito il: 19 Jul 2011 08:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 47
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
grazie amici...sentire che mi siete vicini mi fa veramente piacere....adesso cerco questi biscotti più adatti...e leo ...ha ragione ...quanti biscotti??ultimamente isabeau...ne mangiava una decina al giorno...ogni volta che si apre l'armadietto...lei fa salti alti un metro..ci credete??io(willy)....non so saltare.....ma isabeau è speciale(ogni scarrafone.......)...ciao vi farò sapere come va a finire...
-
-
Inserito il: 19 Jul 2011 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 116
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Salve,
mia sorella Holly l'ha avuta la malassezia, non dovuta al cibo. Principalmente è un parassita ed il mio veterinario mi faceva pulire le orecchie con lavaggi di acqua borica e gocce di Surolan due volte al giorno ed è passata. Esiste anche l'Otovent, che già disinfetta e cura insieme, comunque la pulizia con anestesia, se l'orecchio è pieno, va fatta.
I prodotti Forza 10 sono il massimo per le intolleranze, quei biscottini li conosciamo anche noi, piacciono molto, specie quelli alle mele e ai tartufi ( che cani sofisticati eh???). -
Pagine: 1