-
Inserito il: 18 Jul 2011 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 131
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Aiuto!!!! oggi la mamma ha notato sulmio pancino una macchia rossa come cerchio e in mezzo una piccola crosta come dopo la puntura, ma non mi ha punto niente lì e si sta facendo un'altro cosi accanto a quello. un po' di giorni fa avevo solo le croste, mamma pensava che sono dovute all'iritazione della pelle dopo toelettatura.... aiuto!!! che cos'è ? io mi sento bede anche se un po' di giorni fà avevo la diarrea ma adesso mi è passata, può essere connesso?....
fra un ora, 2 andiamo dal veterinario... -
-
Inserito il: 18 Jul 2011 15:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
mi sembra che ci sia un forum che parlòa di questo problema, potrebbe essere che hai toccato qualcosa di urticante, vado a vedere se trovo il forum e torno
-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
non ti preoccupare, sarà una stupidaggine, mi ricorda un po' la tigna, è come un bruciatura di sigaretta? sei stato con gatti?
-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 15:30
-
Utente Registrato
Grazie Biagio & Guenda
-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 15:32
-
Utente Registrato
No non sono stato con gatti e si , è come bruciatura di sigaretta. io vado sempre con guinzaglio e non ho contatto con le cose strane... spero che non l'ho preso dal toelettatore... mi viene un dubbio...
-
-
-
Utente Registrato
eccolo l'ho trovato: non l'ho riletto....guarda se ti puo' essere utile
http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=1042
una volta hanno parlato anche dei funghi (non da mangiare, ma un fungo sulla pelle) e mi sembrava dicessero che aveva lo stesso aspetto...provo ad andarlo a cercare -
-
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
il dubbio te lo toglierà il vet, non ti preoccupare
-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Vai dal veterinario potrebbe essere dermatite.....
-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 15:40
-
Utente Registrato
Questo è l'altro forum, comunque il vet puo' escludere subito una o l'altra patologia
http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=1754 -
-
Inserito il: 18 Jul 2011 16:00
-
Utente Registrato
non credo che sia la dermatite perche quella non è a cerchio. ps. anche dermatite ho già avuto in passato...
-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 16:03
-
Utente Registrato
comunque non mi sembra nessuna di queste cose perche la mia è più come la tigna ma ha il puntino in mezzo del cerchio... fungo invece ha le cose bianche, io non c'è l'ho....
-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 16:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
ciao amicotto
non credo sia niente di preocupante,quindi aspettiamo il responso del vet.
Poi in base a quello che dice,ricordati che noi siamo tutti quì
Tienici informati OK.
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 18 Jul 2011 16:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Chandler tesoro stai tranquillo non è niente di preoccupante, potrebbe essere davvero un fungo od una semplice irritazione della pelle dovuta anche alla spazzola. Io se fossi in te non metterei nulla e se fra un paio di giorni ti sembra ingrandita senti il veterinario se può essere una puntura od una dermatite. Augurissimi!
-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 16:19
-
Utente Registrato
Skye- io queste piccole punte c'è l'avevo già un po di tempo prima, e ho più di una, ma oggi si è creato questo cerchio . sembra che mi avesse morsa una zecca e mi ha trasmesso qualche malattia ma non mi ha morso la zecca lì...
-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 16:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
chandler la penso come gli altri stai tranquillo e vedi che dice la veterinaria magari è solamente un fungo che si sistema tra qualche giorno con qualche crema
-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 17:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
La tigna l'ha avuta la mia mamma in un ginocchio, aveva un puntino rosso e un cerchio intorno, niente di grave, le faceva prurito dopo qualche giorno, aveva cominciato con una macchia bianca. In effetti potresti averla presa dal toelettatore, purtroppo sono cose che possono capitare, ma stai tranquillo
-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 18:46
-
Utente Registrato
yuma - ma quando ha avuto tua mamma la macchia bianca? all'inizio o dopo che ha visto il rosso?
io sono tornato dal veterinario. ha detto che è strana la cosa e che puo essere la dermatite, ora devo mettere la pomatina per la dermatite e aspettare un po' di giorni e vedere cosa succede. speriamo che è solo la dermatite... -
-
Inserito il: 18 Jul 2011 18:49
-
Utente Registrato
ha anche detto il vet che se fosse un fungo avrei perso i capelli intorno, che può ancora succedere
-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 19:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
la macchia bianca era prima, poi è comparso il cerchio rosso e il punto interno, comunque va trattata con pomate antifungine.Comunque tranquillo è tutto guaribilissimo, uno slurpino- Anche la tata Raffa se l'era beccata da un gatto e le era comparsa sul petto, guarita benissimo.
-
-
Inserito il: 19 Jul 2011 18:49
-
Utente Registrato
ciao a tutti ! buone notizie! sembra che mi sta passando dopo la cremina
-