Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / DICLOREX FOAM SPRAY DELLA CANDIOLI o DEROXEN SCHIUMA SPrAY DELLA TEKNOFARMA..
Pagine: 1
-
Inserito il: 19 Jul 2011 14:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
STRAUSS: queste schiume spray sono entrambe adatte a tenere disinfettata la zona soggetta a grattamenti e leccate continue....io preferisco la prima mi sembra meno aggressiva.
ho anche avuto modo di provare una lozione che mi sembra utile in caso di pelle arrossatata e secca o addirittura rugosa come a volte si riduce nelle forme di dermatite, si chiama RETOPIX della INNOVET e va messo sulla zona rovinata oppure (in caso di prurito diffuso) in vari punti sulla schiena...(leggere le istruzioni)
certo non sono risolutivi però in alcuni casi aiutano. -
-
Inserito il: 19 Jul 2011 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Astra a me il vet mi ha dato il Clorexiderm, ne sai qualcosa?
-
-
Inserito il: 19 Jul 2011 15:55
-
Utente Registrato
certo, come quelli che ho citato io è a base di Clorexidina, ovviamente ogni casa farmaceutica produce la sua versione di un prodotto, lo differenziano con qualche aggiunta ma essenzialmente si possono leggere gli stessi ingredienti di base.(e servono allo stesso scopo)
-
-
Inserito il: 19 Jul 2011 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
grazie mille astra per la rispostasei sempre gentilissima
allora domani mamma va a comprare lo sprayvediamo se va meglio che con il surolan..sapete il mio veterinario mi sa che cura tutto con il surolan
se ho l'otite mi da'surolan,se mi lecco mi da surolan,quando avevo la coda dello stallone ancora surolan...
mamma e papa'sono quelli che mantengono in vita la ditta che lo produce -
-
Inserito il: 20 Jul 2011 09:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Strauss tesoro no ci sono anch'io..noi viviamo di surolan!!!Ora proverò anch'io questo prodotto vediamo come va!!!Slurpini a tutti
-
-
Inserito il: 20 Jul 2011 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
ciao scusate se mi intrometto.. ma Lulu' da qualche giorno a questa parte la troviamo sempre li che si sleccazza le zampette, polpastrelli compresi..cosa dobbiamo fare?? lei non ha segni di irritazione o lesioni. nulla!!! grazie se mi darete qualche consiglio!
Lord -
-
Inserito il: 20 Jul 2011 13:04
-
Utente Registrato
cara cipria allora meno male che non sono l'unico
diremo ai nostri tati di comprare direttamente l'azienda
ciao lulu'potrebbe essere una piccola allergia o a qualche alimento particolare oppure ambientale(come la mia)o solo un viziaccio che abbiamo per passare il tempo
dovresti provare anche tu uno di questi prodotti sopra citati..di solito danno solievo e ci aiutano a non leccarci piu'..perche'se continuamo a leccarsi poi i polpastrelli diventano rossi rossi e il pelo diventa rossiccio..
se non vuoi usare questi prodotti puoi provare a fare bagni alle zampette di acqua e sale..aiuta anche questo se il cane si lecca per prurito -
-
Inserito il: 20 Jul 2011 22:49
-
Utente Registrato
stasera papi e'andato in farmacia ad ordinare la schiumadomani la provo
-
-
Inserito il: 21 Jul 2011 08:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Lulù prova la schiuma citata da Astra è
Io Luna ho usato la schiuma Deroxen davvero ottima mi era venuta un'allergia la vet ha pensato a una pianta, e mi leccavo in continuazione le zampette tanto da pelarmi i piedi
-
-
Inserito il: 21 Jul 2011 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Siete stati gentilissimi! Come sempre! Stasera Mamy va a comprare la schiuma e poi vediamo!!! Lo fa da quando siamo nella casa nuova e li il giardino e' immenso... Chi sa dove si infila...Io invece dormo....
-
-
Inserito il: 21 Jul 2011 12:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Poiche' dei fastidi westiniani non mi faccio mancare niente,
anche io da diversi giorni mi gratto e slinguazzo in continuazione le zampette, all'inizio mamy ha pensato che fosse un forasacco, ma ha notato solo una parte della zampina arrossata e persino con del sangue raggrumito.
Il vet ha prescritto Gentalyn Beta ma se questa schiuma e' efficace, quasi quasi la provo -
-
Inserito il: 21 Jul 2011 12:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...siccome mi hanno dato le medicine in questi giorni con in pezzetto di wustel a pollo mi sà che mi ha fatto male...infatti mi faccio certi lavoretti alle zampe grandiosi.
Devo prendere questa schiuma anche io. -
-
Inserito il: 21 Jul 2011 14:00
-
Utente Registrato
chiarisco che le schiume che ho citato ed il Retopix (liquido) sono farmaci di aiuto alle pelli irritate da dermatiti e allergie varie ma bisogna comunque intervenire sulle cause delle dermatiti e delle abrasioni della pelle. altrimenti qualsiasi cura esclusivamente locale non può avere nessun risultato.
-
Pagine: 1