Pagine: 1
-
Inserito il: 20 Jul 2011 08:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao amici, ieri ho avuta una visita dal dermatologo un'ora e mezza girato da capo a piedi x vedere di risolvere il mio problema di prurito, non mi è stato riscontrato nulla non ho dermatite non ho pulci...etc. Sono anche a dieta mangio crocche al pesce antiallergiche allungate con un'pò di tonno o salmone.La dott.ssa mi ha dato dei bagni con uno shampooparticolare e ha consigliato a mamma un trattamento co Stroghold.
Qualcuno di voi l'ha usato o lo usa?????mamma vi ringrazia anticipatamente e io vi slurpotto a tutti!!!! -
-
Inserito il: 20 Jul 2011 08:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Io lo uso! superfantastico
con advantix e frontline mi salgono pulci e zecche
con lo stronghold no! e poi combatte anche gli acari nelle orecchiette
-
-
Inserito il: 20 Jul 2011 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
grazie mille Teddy Bear vado a comprarlo subito!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Jul 2011 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Se può essere utile, io uso da due mesi circa il Beaphar Fiale, un prodotto antiallergico a base di oli ed essenze naturali.
Gli ingredienti : Margosa,Piretro,Menta e Lavanda.
Efficacissimo e non dà problemi alla cute tantomeno al pelo.
Spariti tutti i parassiti e non ci grattiamo .....
Ciao ! -
-
Inserito il: 20 Jul 2011 13:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
hermann ma non e'che sei proprio allergico al pescee'raro ma puo'capitare
-
-
Inserito il: 20 Jul 2011 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io lo uso da due anni, abbinato al collore Escalibor, funziona e non mi da intolleranze, la mia vet sostiene che in questo modo evito la profilassi per la Filaria, che mi dava un sacco di problemi gastrici, sia in compresse che in punture!
-
-
Inserito il: 20 Jul 2011 16:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Io lo uso, il vet mi ha detto che è il migliore!
La tata lo ha perfino usato con i porcellini d'india!!
Non ti preoccupare che non ti darà problemi -
-
Inserito il: 21 Jul 2011 10:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Noi lo usiamo da sempre, tata compra la confezione per i giganti e poi fa la stregona e fa le proporzioni per noi e i gatti, altrimenti verrebbe fuori una zuppa all'anno di eurini investiti in fiale! Però non copre lehismania, allora ci rifila una pasticca d'aglio un giorno si e uno no e una-due volte a settimana ci spruzza il NeoErleen.
Belli e profumati! -
-
Inserito il: 21 Jul 2011 17:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Mai avuto problemi con stronghold però ora prendo le pasticche cardiotek x filaria,fiale frontline o advantix x il resto. Infatti lo stronghold va sempre abbinato ad altri prodotti xché non copre dalle zecche (e infatti ne avevo presa una) e dato che tra un'applicazione e l'altra c'è da far passare qualche settimana eravamo sempre in ballo con le fiale! Ma immagino la veterinaria voglia escludere altri parassiti tipo acari e ascaridi! Quindi stai tranquil! Baucioni!
-
Pagine: 1