-
Inserito il: 26 Jul 2011 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ieri pomeriggio sono andata al parco con la mamy!!!
Che bello, dopo giorni di brutto tempo ho ritrovato i miei amici e ho fatto amicizia con un pelosetto che non avevo mai incontrato prima.
Ho giocato un po' con lui ma la mamy ha notato che oltre al collare ne aveva un altro legato al collo ma non aveva nessun guinzaglio legato e sul davanti c'era applicata una "scatoletta di plastica".
Mamy, che quando vede qualcosa di strano ai miei amici, non è capace di fare gli affari suoi e subito ha chiesto alla sua mamy cosa fosse quel "coso".
La signora ha detto che il cane abbaia spesso e non ne può più, quindi ha pensato di acquistare tramite internet un collare anti-abbaio a base di citronella. Mamy il suo pensiero se l'è fatto, eccome,ma voi cosa ne dite? -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 14:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Chiederei a HarryPotter di scrollare la sua bacchetta magica e trasformare il collare alla citronella (seeeeee, ci-tro-nel-la, ma chi vuol prender per il naso?) in collana al cianuro e trasferirla dal collo peloso del tuo amico al collo rugoso della tipa. Tutto via internet, naturalmente
-
-
Inserito il: 26 Jul 2011 14:24
-
Utente Registrato
Bendetto Viola...è esattamente ciò che pensava mamy!!!! Non s'era capito, vero?
-
-
Inserito il: 26 Jul 2011 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
ma non sono proibite in Italia queste cose?
-
-
Inserito il: 26 Jul 2011 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
quando e' alla citronella non e' niente, quando il cane abbaia esce uno spruzzo che gli da noia, li vende anche zooplus, ma io ho visto quelli con la scossa elettrica.... sono proibiti si, ma quando lo indossa il cane di casa un poliziotto cosa si fa?
-
-
Inserito il: 26 Jul 2011 15:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
-
-
Inserito il: 26 Jul 2011 15:20
-
Utente Registrato
a ma allora è vero che esistono alla citronella, be questo è come un buffetto... o no ...Teddy non è d'accordo.
-
-
Inserito il: 26 Jul 2011 15:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
esistono e sono legali alla citronella. Personalmente preferirei il collare DAP con ferormoni appaganti, meno shoccante e forse piu' efficace. Ma se un cane abbaia molto potrebbe essere stressato, bisognerebbe andare alla causa e non solo cercae di limitare il sintomo...
-
-
Inserito il: 26 Jul 2011 15:48
-
Utente Registrato
Indy, brava , io sono d'accordo con te!
-
-
Inserito il: 26 Jul 2011 16:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Anche io
Faccio ammenda per la malafede -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 17:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
d'accordissimo con Indy....
quei cosi mamy li metterebbe all'umano ed è meglio non dire dove glielo piazza!!!! -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 20:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Mickino
-
-
Inserito il: 26 Jul 2011 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
!
-
-
Inserito il: 26 Jul 2011 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
sò dell'esistenza di questo collare, mamy ha visto la pubblicità sulle riviste e navigando nei vari petshop online
http://www.zooplus.it/shop/cani/collari_guinzagli/collari_addestr ...
non me lo metterebbe mai! -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 20:55
-
Utente Registrato
Ops, mi hanno cambiato il titolo della discussione!
Chissà chi sarà stato, forse un fantasmino?
Comunque bravissimi e grazie perchè è più specifico! -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 21:00
-
Utente Registrato
Teo, bravissimo!!!!!
Era proprio un coso del genere!
Ma hai visto che affare mettono al collo del mio amico peloso?
Che bello, io anche se abbaio dal balcone quando vedo passare i cani e mamy si incavola, stasera mi ha guardata negli occhi e mi ha sussurrato in un orecchio: Amore mio, tu puoi abbaiare fino a far cadere il palazzo e far urlare i vicini ma io quell'affare lì non te lo metterò mai!
Capito? Questo significa che mi ha dato il consenso di abbaiare!Mah, forse! -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Io abbaio poco o niente, non ne avrei certo bisogno... ma, la tua mamy non ha detto nulla a quei cattivoni dei tati del tuo amico peloso?
-
-
Inserito il: 26 Jul 2011 21:07
-
Utente Registrato
Eh, eh, all'inizio non credeva ai suoi occhi ma quando ha ben capito di che cosa si trattava, una violenza per il mio amichetto, stava per dirgliene quattro ma io, conoscendo mamy e l'amore che ha per tutti noi, ho messo la mia zampetta davanti alla sua bocca e l'ho fatta tacere!
-
-
Inserito il: 27 Jul 2011 07:50
-
Utente Registrato
Mi immagino che una notte silenziosamente entrino i ladri in casa di quel povero peloso e lui si sieda e dica prego signori entrate mi hanno insegnato a non abbaiare. La mattina si arrabbierebbero pure con lui quegli stolti dei suoi tati.
-
-
Inserito il: 27 Jul 2011 08:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 116
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ma che cavolo ha la gente in testa?????
Mia sorella abbaia di continuo, ma tata non le metterebbe MAI niente di tutto ciò!!!
Dico, siamo cani, quindi abbaiamo, giusto???
Oltretutto tata non usa neanche gli anti zanzara con la citronella, ci fa stare, male, non respiriamo e starnutiamo in continuazione, non usa proprio niente che può avere un forte odore, nenche il profumo si mette più
Siamo d'accordo con tutti voi, tati stolti, il collare va messo a loro, capisco che il peloso sia stressato
Holly da cucciola lo ha sventato davvero un tentativo di effrazione abbaiando alle 2 di notte, quindi BAUUUUUUUUUU!!!!! -