-
Inserito il: 29 Jul 2011 18:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Com'è che tutti vanno in vacanza tranne me??? cioè io piccola e poco in salute quest'anno me ne devo stare a casa!!! ma mamma più di un mese fa se n'è andata al mare, i nonni tra poco partono una settimana e i miei zii anche ma i miei problemini quelli no che non se ne vanno in vacanza mannaggia a loro!...per carità, non che io rimanga mai a casa da sola o venga affidata a qualcuno ma anch'io voglio andarmene al mare o in qualche altro bel posto dove pisciottare!!! io l'ho detto a mamma che sto bene e che a casa m'annoio ma la sua unica risposta è stata che se voglio mi mette in una scatola e mi lascia alle Poste così un bel giro per le città italiane me lo faccio...ha detto di mandarle anche una cartolina da ogni città!
Protestoooooooooooooo!!!...armata bianca preparo le mie cose e vengo con voi! Si accettano inviti -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI