Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Toelettatura / Toelettatura a Genova e dintorni....
Pagine: 1
-
Inserito il: 16 Aug 2011 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao a tutti
.... chi mi sa consigliare un ottimo toelettatore a Genova o dintorni ? non importa se mi devo spostare un pò.... (ma solo al sabato o domenica), l'importante è che sia davvero competente.
Grazie mille !!!! -
-
Inserito il: 16 Aug 2011 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 139
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
A Calice Ligure, Elena Egorova dell'allevamento Wild Blizzard 347 5005961 www.westiepastori.it
Registrato su questo sito come lussi, rollo... utente Blizzard
Puoi andare veramente tranquillo perchè è bravissima -
-
Inserito il: 16 Aug 2011 14:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
I miei Tati mi portano da dog by dog a borgoratti! Sono delle ragazze davvero gentili che Preparano anche cani da esposizione
io all'inizio facevo il matto, ma poi una di loro mi ha ringhiato e ora sto buono buono
-
-
Inserito il: 16 Aug 2011 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Io vado dalla Elena di Calice Ligure: come dice Eliott è bravissima!!! Super super!, visto che alleva Westy e anche campioni!!!
-
-
Inserito il: 17 Aug 2011 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9328
Data di Iscrizione: May 2009 -
però Elena non lo fa per lavoro ma toeletta solo i cani nati sa lei o in via eccezionale (perchè le ho rotto le scatole!!!) uno dei cuccioli che ho venduto in Liguria il pestifero Skye.
-
-
Inserito il: 18 Aug 2011 08:52
-
Utente Registrato
... e quindi da chi posso andare ?
A borgoratti ho provato, è anche vicino a casa, ma non sono stati in grado di farmi bello (lunga storia...) e sono uscito terrorizzato.....
Aiuto !!!! -
-
Inserito il: 18 Aug 2011 08:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Ciao Mack una mia amica di Genova mi ha detto che è molto quotato come professionalità e serietà THE FATBAT in Via Oberdan 40 a Genova Nervi.ho guardato e c'è anche il sito su internet.I tuoi tati possono stare anche durante il lavaggio e la toelettatura.Non so magari prova a dare uno sguardo sul sito ...Slurpini di vero baucuore
-
-
Inserito il: 18 Aug 2011 21:16
-
Utente Registrato
Davvero?cosa ti è successo?i miei Tati vorrebbero saperlo, perché se mai cambiano anche loro...
grazie!
-
-
Inserito il: 18 Aug 2011 23:30
-
Utente Registrato
cosa è successo non lo so... non mi hanno fatto stare...
-
-
Inserito il: 18 Aug 2011 23:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21812
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mack, prova a telefonare a Elena... magari ti dice di si...
se non sbaglio Melody va a Firenze da Nicola... in effetti il viaggio ci può stare tutto eheheheheh per tata Lu.... -
-
Inserito il: 13 Oct 2011 13:11
-
Utente Registrato
Ciao Mack!non so se alla fine hai trovato una toeletta a Genova..la mia tata è stata presa dalla tesi di laurea,ma ora (finalmente!!) mi ha preso appuntamento!Sabato mattina proviamo ad andare da una ragazza che ha avuto per anni una toelettatura a sturla e ora lo fa privatamente (tata la conosce perché è una sua compagna di scherma, e quindi una persona fidata)!!sabato pomeriggio scriveremo come mi sono trovato e magari la tata posta una mia foto così potrai giudicare tu stesso!
tante tante leccatine sul musetto e scodinzolate!
-
-
Inserito il: 13 Oct 2011 22:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Ciao ragazzi!
Sinceramente non vorrei essere scortese ma vorrei chiarire 2 cose. Non strippo i cani per guadagno ma solo perche mi piace vedere i westie toelettati correttamente.
Perciò ricevo solo i cani in condizioni favorevoli per farlo.
I miei “ex-cuccioli” toeletto 1-2 volte gratuitamente solo per fare prendere ai loro prop. abitudine di avere il loro westie ben toelettato.
Poi a loro la scelta se continuare a strippare o passare alla tosatura… Posso confessare che pochissima percentuale comunque preferisce la tosatura…
Ho alcuni clienti “da fuori” ma quasi tutti con i cani giovani o/e comunque quelli che sono fermamente all’idea di voler avere un westie toelettato correttamente , perciò seguono rigorosamente i miei consigli.
Per ora ho la soddisfazione più assoluta di avere come “clienti” o meglio come amici le persone di Piacenza che hanno preso un mio cucciolo ma vengono regolarmente per lo stripping da me !!!
Con questo mio intervento volevo spiegare alle persone interessate che sono sempre disposta ad aiutare ai prop. di westie (anche quelli non nati da me) nella toelettatura .. ma solo ed esclusivamente se vogliono avere un westie con una toelettatura tipica .
Grazie a tutti. -
-
Inserito il: 18 Oct 2011 08:45
-
Utente Registrato
Allora...siamo andati e ci siamo trovati bene
sono bellifffffimo!!
tata è molto contenta
se avete bisogno scrivetemi cosi vi do i contatti
leccatine
-
-
Inserito il: 18 Oct 2011 11:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Hai ragione Hotdog, e scusa Blizzard, mi è venuto di dire che vengo da te, perchè tutti mi fanno i complimenti che sono così ben toelettato e allora
-
Pagine: 1