Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Ciao a tutti mi presento: sono skin
-
Inserito il: 20 Aug 2011 10:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Sono appena arrivata sul forum, avevo inserito una mia presentazione, ma qualcosa non è andata per il verso giusto, chiedo di scusarmi, ma ieri è stata una giornata davvero dura, il mio papy mi ha portata dalla pediatra che prima ha provato ad avvelenarmi con una medicina per i vermi davvero schifosa,e io ho tentato di sputare via tutto giuro, ma non ci sono riuscita, poi con la scusa della temperatura hanno abusato di me
maniaci
ve la farò pagare.
Per ora io bevo solo latte e spesso mi lagno perchè voglio ancora il beberon, ma il mio papy ha detto che non me lo darà mai più e che sono fatta troppo grande per queste cose.
Sono l'ultima di una cucciolata di 3 sorelline e 1 fratellino, che ormai non vedo più da 13 giorni,e che sicuramente non vedrò mai più per il resto della mia vita, ma non sono triste per questo, sono stata io a scegliere il mio papy quando è venuto da noi, e l'ho sentito subito che mi avrebbe amata tanto. Ora passo la giornata dormendo, sono sempre stanca, anche se da due o tre giorni mi sento più energica e gioco anche.
Dove ero rimasta? Ah si, sono una cagnetta davvero dolce io, ma anche una gran chiacchierona e piagnona, pensate che il mio papy dice di avermi sentito abbaiare anche mentre dormivo, ma secondo me mente.
Ora vi saluto, cerco un posto dove occultarmi e fare pipi in santa pace... -
-
Inserito il: 20 Aug 2011 10:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Benvenuta Skin, ma come mai ti hanno separata così presto dalla mamma e dai tuoi fratellini?
Non hai nemmeno un mese!
-
-
Inserito il: 20 Aug 2011 10:59
-
Utente Registrato
sempre che la data inserita sia corretta, mi sembra dalla foto che sei proprio piccina e anche dal fatto che prendi il biberon
-
-
Inserito il: 20 Aug 2011 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
skin tesorino bello sei una amore!!!! benvenuta
-
-
Inserito il: 20 Aug 2011 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 179
Benvenuta piccola Skin -
-
Inserito il: 20 Aug 2011 11:24
-
Utente Registrato
Perchè la mia mamma non riusciva a star dietro a noi piccoli, e io che ero l'ultima quando sono stata portata via ero la più denutrita di tutti i cuccioli, il veterinario quindi ha suggerito di nutrirci artificialmente, quindi il mio papy non appena ha saputo è venuto a prendermi e mi ha portata via con lui. Ora sono diventata un po grassa sai, bevo il doppio del latte che dovrei bere per il mio peso, mi sto rifacendo del perduto. Certo ho tanto bisogno di attenzioni ora che sono piccola, ma devo dire che non mi manca nulla, il mio papy passa la giornata a pulirmi con le salviettine simulando la leccata della mia mamma, e non ho pianto nemmeno una volta per il distacco, mi sono subito adattata alla nuova casa anche se il mio papy i primi giorni per timore che mi sentissi sola dormiva tenendo la mano dentro la mia cesta. Ora lo seguo ovunque va, certo con calma eh ...
-
-
Inserito il: 20 Aug 2011 11:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Piccola quanto sei bella e tenera...fatti coccolare tanto dal tuo papy..benvenuta tra noi
piccola dolcezza
-
-
Inserito il: 20 Aug 2011 11:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Ciao piccola e dolce Skin!!
Sei un tenerissimo cucciolo e, come ha detto il mio tato, hai un papy davvero speciale. Tienilo stretto, stretto a te!!
. Ho scritto sulla tua lavagna x dirti che siamo concittadini
.
-
-
Inserito il: 20 Aug 2011 12:07
-
Utente Registrato
Scusate mi devo ricomporre, ho letto il post di Petra e mi si è spezzato il cuore.
Cmq Tobia non mi pare una cattiva idea, così magari possiamo giocare assieme, però il papy dice che non posso ancora uscire di casa perchè non ho ancora fatto i vaccini,e mi ha pure minacciata, dice che se mi allontano dalla cuccia senza permesso mi spezza le zampe. -
-
Inserito il: 20 Aug 2011 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao Skin... benvenutissima in questa gabbiona di matti!!!!
mi sa che dovrai aspettare almeno un altro mese, mese e mezzo abbondante per uscire da casetta.... una volta fatti i vaccini.... scoprirai il mondo... nel mentre ci siamo noi a farti compagnia!!!! -
-
Inserito il: 20 Aug 2011 12:19
-
Utente Registrato
Direi che mi tocca aspettarne due abbondanti, però di tanto in tanto faccio una scappata in giardino, anche se nell'erba proprio non mi fanno andare, ma almeno posso dare libero sfogo alla mia vescica, però ho gia sentito odore di gatta, quella in casa mia non ci deve entrare più, dammi tempo di crescere e vedi che le combino, le faccio prendere un coccolone al cuore.
-
-
Inserito il: 20 Aug 2011 12:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Il tuo papy ha ragione
. NOn devi uscire assolutamente!! Non appena potrai uscire ti vengo a prendere con la mia westyauto e ci facciamo una westypizza!!
-
-
Inserito il: 20 Aug 2011 12:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Skin
cerca di evitare di uscire...sei ancora troppo piccola..e potresti ammalarti..
Soprattutto cerca di evitare di stare a contatto con altri animali fin quando non ti hanno vaccinato.
Nella cesta dove dormi fatti mettere una sveglia avvolta da una coperta,simula il battito del cuore dei fratellini e della mamma.
Papy munisciti di pazienza e di tanti giornali e metteli a terra dove sta il cucciolo,ed ricordati che ogni volta che un cucciolo si sveglia o finisce di mangiare fa i bisogni.Metti giornali vicino alla cesta e tutte le volte che si sveglia o finisce di mangiare mettila sul giornale.
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 20 Aug 2011 13:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Come sei piccolina..
Benvenuta Skin da TeddyB e Twiggy -
-
Inserito il: 20 Aug 2011 13:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Benvenuta piccolo batuffolo!! Sei proprio piccina..
vedrai che meraviglia la vita westiana!!!
Slurpatine!
-
-
Inserito il: 20 Aug 2011 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
in effetti anche Radio Maria serve!!!
almeno dormiamo tanti sonni profondi!!!! quando nonnina l'ascolta... mi metto a russare!!!
-
-
Inserito il: 20 Aug 2011 13:13
-
Utente Registrato
Jack ma che fai sfotti, io sono una nobil cagnetta e anche molto intelligente sai, ho il pannetto davanti alla cuccia e quando faccio i bisogni centro sempre il bersaglio, l'altro ieri mi sono nascosta dietro al divano a fare pipi e il mio papy che aveva appena finito di lavare mi ha sorpresa sul più bello e inkazzato nero mi ha urlato forte NO, e poi mi ha messa sul panno,e quando l'ho fatta li mi ha detto brava e fatto tante coccole, e io ora ho capito gia tutto we, non ti permettere più a prendermi per maleducata sa'.
P.s. Ho solo qualche piccolo dramma con la cacca, quella proprio sul panno non mi va di andarla a fare, però sono così brava che ormai il mio papy mi lascia girare per tutta la cucina, tanto sa che non gle la faccio la pipi per terra " povero illuso" ... -
-
Inserito il: 20 Aug 2011 13:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Quanto sei bella!!!!
[hhttp://vz.iminent.com/vz/8c66e70c-e583-4d4e-8039-724ba43ee885/1/kiss.gifug]
-
-
Inserito il: 20 Aug 2011 13:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao Skin benvenuta
-
-
Inserito il: 20 Aug 2011 13:39
-
Utente Registrato
Da quel che dici il tuo papy ti vuole un bene immenso! Dolcissima Skin, te lo meriti tanto!
-