Pagine: 1
-
Inserito il: 21 Aug 2011 13:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao amici westini!!
è da pò di tempo che la mia tata mi da questi favolosi bastoncini di nervo di bue
http://imageshack.us/photo/my-images/695/49574101.jpg/
..ne vado veramente matta e quando me lo da sto a rosicchiarlo anche per due ore.
Li usate anche voi? possono togliere l'appetito? ogni quanto li rosicchiate???
slurpotti a tutti
polpetta -
-
Inserito il: 21 Aug 2011 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21778
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
vabbè... è risaputo che non sono un gran mangione... ma queste cosette le adoro.... per un periodo mamy me lo dava se mangiavo la pappa... e io furbastro di mio.... saltavo la pappa e mi piazzavo, in perfetto stile Pierrot, davanti al mobiletto...... in attesa...
nonnina ci cascava e mamy no... morale non ne ha più preso!!!!
secondo me, dato durante la giornata, tolgono un pò di appettito... a meno che non si faccia una vita molto movimentata... io non reggo 3 giorni!!!! -
-
Inserito il: 21 Aug 2011 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 106
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Io ne vado pazzo
Mamy me li da molto raramente, quando faccio il bravo westino, oppure se deve insegnarmi qualcosa come ricompensa. Ma quanto sono buoni -
-
Inserito il: 21 Aug 2011 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
questi non li ho mai assaggiati ma in generale mamma queste cose non me le da piu'perche'si,ai cani gia'non troppo affamati di loro,tolgono l'appetito
e quindi in casa nostra ossa,nervi e bastoncini vari sono banditie da quando sono banditi io magicamente mangio a pranzo e a cena..non e'che quando vedo la ciotola faccio le capriole eh sia chiaro..ma almeno mangio senza capricci vari!
poi mamma dice anche che il mio stomaco sta'meglio senza ingerire quelle cose che chissa'cosa contengono...
se proprio mi deve dare un premietto(una volta ogni tanto) mi da una strisciolina di anatra essicata(snack naturale)che ci ha consigliato la nostra amichetta miro'!la prima volta questi snack me li ha fatti assaggiare la sua mamma e io li adoro..ma senza esagerare perche'se fosse per me mi mangerei tutto il sacchetto!! -
Pagine: 1