Pagine: 1
-
Inserito il: 21 Aug 2011 17:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Ciao nanetti bianchi Mamy ha un dubbio da chiarirsi e non sa a chi chiedere.. Potete aiutarla? Lulu' a novembre fara' 2 anni ma non le si allunganoe frange sotto... Con Sissi e me questo problema non lo hai mai riscontrato . Anzi a 1 anno avevamo le frange lunghe lunghe e i tagli erano da favola. Lei invece ha un bel pelo duro duro ma mai lungo. Lo stripping lo abbiamo fatto 2 mesetti fa ma da allora io ho il pelo gia lungo e mi hanno gia ritoccato 2 sett fa lei invece niente... Poco poco ma mai lunghe. Preciso che lei e' pure alta più di me... Ma sta negli 8kg. Quindi e' ok il peso un Po meno l'altezza e ko la lunghezza delle frange. Cosa possono fare??? Grazie mille a chi potrà darci consigli
-
-
Inserito il: 21 Aug 2011 17:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21812
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
fare penso niente... anche a me il gonnellino non tocca terra... diciamo che spazzoliamo di meno... son fatto così e così rimango....
-
-
Inserito il: 21 Aug 2011 19:51
-
Utente Registrato
Uff pero' mi dispiace un sacco... Gia' e' alta e per di più pelo non lungo.. A volte mi chiedo se e' un simil-westy!!! Io invece sono un lord con tanto di gonnellino!!! Che dire ! Grazie Micky!!!!
-
-
Inserito il: 21 Aug 2011 20:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Se vuoi, potresti mettere una sua fotina per vedere la minigonna, comunque ha ragione Mickyno, senz'altro non si potrà fare nulla a meno che non inizi a tirare verso il basso e allungarlo!
Dai, che scherzo! Dopotutto sei sana e quello è l'importante!
-
-
Inserito il: 21 Aug 2011 20:58
-
Utente Registrato
Il vet ci ha consigliato delle vitamine ma ho paura che ci diventi un bolognese se le si infoltisce ancora!! Ma
Mamy e' dubbiosa -
-
Inserito il: 21 Aug 2011 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Lulù
certamente ci saranno degli integratori per aiutare la ricrescita del pelo....
ma IO non saprei quale consigliarti...
Eppoi diciamocela tutta in minigonna devi essere uno schianto
le gonne lunghe, falle mettere a chi ha le zampette corte,mentre tu di zampa lunga e in minigonna farai impazzire tutti i westini
IO voto per la sexyminigonna mmmmmmmmmmmm mi attizza solo il pensiero
Mi stà venendo uno scatenamento ormonale,state calmiiiiiii
slurpotti tesoro -
-
Inserito il: 21 Aug 2011 21:39
-
Utente Registrato
Uhe, Jack, ti si stanno scatenando gli ormoni?
Beh, fatti una bella doccia ghiacciatae vedrai come ti sentirai meglio!!!
-
-
Inserito il: 21 Aug 2011 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
A Lulù consiglio il lievito di birra in compresse. Si trova in erboristeria ed è una favola!
Noi lo abbiamo preso per un periodo dopo le operazioni e pure mamy l'ha preso già che c'era (voleva velocizzare la crescita dei capelli
).
-
-
Inserito il: 21 Aug 2011 22:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
@ Peggy seguirò il tuo consiglio.... -
-
Inserito il: 21 Aug 2011 22:30
-
Utente Registrato
Jack poi mi dirai se funziona!
-
-
Inserito il: 21 Aug 2011 22:46
-
Utente Registrato
Ragazzi a settembre ve la regalo la Lulu' con lo spoiler corto!!!! ma adesso che e' in calore sto con gli ormoni a mille anche io.. Ma sono inabile e anche sto giro il Max che faro' sara' cercare di abbatterle un anca!!!!!grazie per i consigli domani andremo a prender il lievito. E tu jack fai il bravo... Se non ricordo male tu sei fidanzato!!! Io no!!!
-
-
Inserito il: 21 Aug 2011 22:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21812
anche io avevo preso delle compresse di vitamine/integratori per il sottopelo che non ne voleva sapere di crescere... praticamente non ne avevo.... con le compresse non ho risolto nulla... ma a forza di fare lo stripping è venuto fuori... non ne ho in abbondanza, ma non sono neanche nudo....
tata di L&L se vai nel topic "regalasi mamy" nella penultima pagina c'è una foto della scorsa settimana... li puoi vedere il mio gonnellino... -
-
Inserito il: 22 Aug 2011 07:02
-
Utente Registrato
Micky ho visto!! Siii magari cosi lunghe!!! Noi abbiamo le minigonne quelle da poco seria!! Ma vabbe' la terremo cosi quella squinternata di lulu'!! Pero' ora provo con il lievito!
-
-
Inserito il: 22 Aug 2011 09:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Tranquilla che male non ti farà, è un prodotto naturale!
-
-
Inserito il: 22 Aug 2011 11:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
con le extension?
anche noi minigonna....
il lievito di birra è eccezionale per la pelle delle tate, per noi canini, quale dose? -
-
Inserito il: 22 Aug 2011 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9328
Data di Iscrizione: May 2009 -
LORD E LULU' spesso nei westie la gonna tarda a completarsi, non arriva a toccare terra che durante il terzo anno di vita.
a consolazione dei tati comunico che quando il pelo è molto duro e in presenza di un sottopelo non lanoso (cioè nei cani con pelo di migliore qualità) spesso è molto difficile avere una lunga gonna in tempi brevi.
io non prenderei nessun integratore se l'alimentazione di base è completa e già integrata.
piuttosto tanto pettine che in questi casi è più utile della spazzola. -
-
Inserito il: 22 Aug 2011 14:11
-
Utente Registrato
Grazie Astra quindi via di pettine a go go!!! E gonna corta versione estiva!!!
-
-
Inserito il: 24 Aug 2011 17:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Anche io non ho la gonnella lunga e ho poco più di 1 anno... ma la mami mi dice che è meglio così sennò le porto in casa tutte le schifezze che raccolgo quando vado in giro... e visto che non sopporto il pettine almeno la sofferenza dura meno
-
Pagine: 1