Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / aiuto non faccio più i bisognini in casa
Pagine: 1
-
Inserito il: 23 Aug 2011 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 108
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
ciao, ho cambiato casa da pochi giorni, il mio problema è che nella nuova casa non faccio i bisognini sulla traversina come facevo prima, la mami è preoccupata....ieri sono stata tutta la giornata senza fare i bisognini,la tata mi ha portato 10 minuti giù al portone, ma anche lì niente. Poi oggi quando siamo andati dal tato ho fatto il lago hihihi mami vorrebbe sapere se deve preoccuparsi....slurpotti a tutti.....bauuuuuuuuuu
-
-
Inserito il: 23 Aug 2011 14:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
forse si deve abituare, pero' speriamo lo faccia presto non è una buona cosa trattenere la pipì!!!
-
-
Inserito il: 23 Aug 2011 14:55
-
Utente Registrato
bau guenda, l'ha mantenuta da domenica sera e per tutto ieri poi oggi alle 12:00 siamo andate dal tato e a casa sua ha fatto il lago....ha bevuto etc... anche la pupu ha fatto e non lo faceva mi devo preoccupare???????? accetto consigli
-
-
Inserito il: 23 Aug 2011 17:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
non credo che ti devi preoccupare, perche' in casa del tato è riuscita a farla, quindi è in salute. Sono solo capoccioni. Guenda per esempio aveva deciso di farla solo nel giardino dei nonni dove abitava prima, il primo giorno che siamo andati in vacanza l'ha trattenuta molto, alla fine prima di scoppiare ha avuto la bella idea di farla. Adesso che siamo tornati in casa nuova dove non c'e' il giardino ha provato a fare resistenza, ma ha dovuto cedere altrimenti starebbe trattenendo la pipi' da circa 7 mesi.
Prova a farle fare lunghe passeggiate, fino a quando impara a farla anche fuori, magari sentendo l'odore di altri cagnolotti riesce a capire che puo' farla -
-
Inserito il: 05 Sep 2011 22:17
-
Utente Registrato
bau biagio &guenda la tata ti ringrazia tanto davvero siamo capoccioni sono tre giorni che la rifaccio sulla trasportina, la tata ha seguito il tuo consiglio mi ha portato a passeggio e mi ha fatto annusare tutta la strada dove stiamo e poi sopra in casa ho marcato il territorio lo fatta lavare in ogni stanza e molte volte davanti alla porta e alla fine ho capito e adsso è ritornata a farla sul trasportino c'è voluto del tempo ti ringrzio ancora bauuuuuuuuuuuuuuu......
-
-
Inserito il: 26 Feb 2012 09:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Io faccio le mie cose sulla traversina,ma ora che le giornate sono belle il mio papy mi porta fuori in veranda e trovo anche li la traversina magari anche unta della mia pipì,ma mi limito solo a odorarla e mi tiene li specialmente al mattino subito dopo aver mangiato....ma non faccio niente,sto al sole e o gioco con qualche pianta,anche nella passeggiata non mi scappa nulla ma appena arrivo in casa ecco che vado al mio posto e mollo tutto li... dite che il mio papy non è contento...
-
-
Inserito il: 26 Feb 2012 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Snoopi, sei ancora piccino... Vedrai che con la bella stagione sentirai tanti profumi in giro, e comincerai anche tu a fare i bisognini fuori.
-
-
Inserito il: 26 Feb 2012 14:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Quando siamo andati per una settimana al mare, non facevo i bisognini in casa sulla traversina, come faccio di solito, ma appena alzata, raspavo alla porta per uscire a farli fuori........
-
-
Inserito il: 26 Feb 2012 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
e si...siamo davvero capoccioni!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Feb 2012 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Snoopy sei ancora piccino...anche io facevo così, uscivo tutto il giorno e niente. Appenna tornavo a casa correvo sulla traversina e facevo i bisognini...ho imparato a 7/8 mesi a farli fuori, quindi tranquillo, non sei l'unico ihihih!
-
Pagine: 1