Pagine: 1
-
Inserito il: 31 Aug 2011 18:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
ciao a tutti! ho sette mesi sto entrando negli otto e peso 4,8 kg...volevo chiedere se sono in linea con la crescita?la mamma mi ha pesato inizio agosto e pesavo 400gr in più!!!certo, in questi giorni è arrivato un gran caldo e di giorno non mangiavo tanto, preferivo la sera! sono sempre attivo e socievole con tutti e gioco tantissimo!
grazie! Ciao a tutti! -
-
Inserito il: 31 Aug 2011 19:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao Gino!
Secondo la mia esperienza per la tua età sei un po' "leggerino". Io a otto mesi pesavo otto chili e ora (a 1 anno e 9 mesi) sono stabilmente nove chili e trecento grammi. -
-
Inserito il: 31 Aug 2011 22:47
-
Utente Registrato
grazie della risposta!!!!
-
-
Inserito il: 31 Aug 2011 22:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21855
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
molto leggero... cosa mangi???? e soprattutto quanti gr????
-
-
Inserito il: 31 Aug 2011 22:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
anch'io pesavo di più alla tua età, dipende però, anche dalla struttura fisica. Il veterinario cosa dice?
Dai uno sguardo quì
http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=3022 -
-
Inserito il: 31 Aug 2011 23:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Secondo me, sei un po' magrolino!
-
-
Inserito il: 01 Sep 2011 00:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Che linea invidiabile hai, Gino caro! Pensa che i tati hanno deciso di tenermi un po' sotto controllo con il cibo perchè io, ad appena 6 mesi e 20 giorni, già peso 7 Kg! Forse tu sei più esile di struttura, in ogni caso chiedi lumi al vete, sicuramente ti saprà consigliare! Zampotte!
-
-
Inserito il: 02 Sep 2011 10:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
... io non faccio testo: pesavo quanto te adesso a 3 mesi e mezzo!
mamy dice che sono una porchetta bianca con le zampe.MA NON E' VERO!!! fino a poco tempo fa assimilavo tutto e pure di più, ora mi sono assestato, ho 10 mesi e peso quasi 10 kg, tutti ben distribuiti.
secondo me sei un po' magrino... ma sicuramente anche il caldo ha le sue responsabilità.
cmq dalla foto sei un gran belloccio!!! -
-
Inserito il: 02 Sep 2011 10:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Gino io sono una westina mignon ..probabilmente discordo dai canoni di peso però l'importante è che stia bene!!E poi come dice Teo dipende dalla struttura fisica che hai..se io fossi piu' grassoccia sarei praticamente una pallina !!
Io ora ho 9 mesi e 17 giorni e peso 5 chili e 8 etti.Ciao amichetto caro e mi raccomando teniamoci "in forma"
-
-
Inserito il: 02 Sep 2011 14:52
-
Utente Registrato
grazie a tutti per le risposte!mangio 180 gr di crocchette trainer al giorno ad alternanza con pezzi carne ( pollo,tacchino ecc...) ogni tanto anche qualche biscottino! ho sentito il veterinario che mi ha detto di provare gradualmente ad aumentare la dose di cibo e vedere come va visto che cmq il caldo è passato....sono molto vispo e giocherellone non mi sento "deperito".
-
-
Inserito il: 02 Sep 2011 17:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9370
Data di Iscrizione: May 2009 -
probabilmente sei di struttura molto leggera, anch'io aumenterei la dose di pappa anche se già mangi una dose corretta per il tipo di mangime e l'età.
nemmeno 5 chili sono davvero pochi per un westie, ma probabilmente sei il risultato delle richieste di "westie toy" che molta gente fa agli allevatori.....
quanto sei alto misurandoti alla spalla dove parte il collo?
se sei molto basso potresti pesare anche qualcosa meno del normale. -
-
Inserito il: 02 Sep 2011 17:50
-
Utente Registrato
sono arrivato ai 5,2kg, sono alto 28 cm
-
-
Inserito il: 17 Feb 2012 22:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Io ho un anno e peso 6,4 kili e sono alta 27 cm. la mia tata mi vuole far mangiare di piu ma io proprio non ne ho voja di quelle crocchette...!
-
-
Inserito il: 18 Feb 2012 16:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9370
Data di Iscrizione: May 2009 -
sia il peso di GINO che quello di BRICIOLA sono un pò bassi.
BRICIOLA è femmina quindi può essere più "leggera" di un maschio di pari altezza, però GINO mi sembra davvero magro specialmente visto che è di taglia normale, 28 cm. alla spalla.
Quanto mangiate in gr? ogni giorno?
se vi si passa un dito sul torace orizzontalmente si sentono le costole?
scusate queste domande personali ma valutare lo stato fisico senza vedere il cane non è facile....
ah dimenticavo, pe rpesare un cane NOn si cerca di farlo salire sulla bilancia ma ci si pesa ocn lui in braccio, poi senza di lui e si fa la sottrazione. -
Pagine: 1