Pagine: 1
-
Inserito il: 01 Sep 2011 15:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
ciao amici....
la mia mamy ha girato un po' nel forum ma nn ha trovato le informazioni che le servivano.
lei vorrebbe tanto portarmi al mare a fare il bagno....ma poi???
una volta tornati a casa faccio una doccia con l'acqua dolce e per l'asciugatura???
dovrei subire la tortura del phon?...morirei dal caldo....e se invece la mamy mi lascia asciugare "da solo"...mi rimarrebbe quell'odore di cane bagnato
che a lei proprio nn piace.... voi come fate??
-
-
Inserito il: 01 Sep 2011 16:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 220
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
ciao noi a giugno siamo state al mare in corsica per due settimane e noi figurati eravano sempre in acqua, mamy prima di partire ha comprata alla decatlon (pubblicità scusa admina) dei teli a pochi eurini che sono super asciugosi e che si asciugano in frettissima,(sono nel reparto delle cose per piscina) noi dopo ogni bagno facevamo la doccetta con l'acqua dolce e poi mamy ci asciugava con quelli e dopo la strigliata uscivamo quasi asciutte senza l'odore di cane bagnato
-
-
Inserito il: 01 Sep 2011 16:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Noi siamo stati al mare all'argentario e mamy ci ha fatto fare diversi bagnetti, ci siamo sempre asciugati nella sabbia .
Il vete dice che l'acqua marina ci disinfetta dalle eventuali infezioni (ad esempio le pulci se ci sono vanno via) e che la sabbia ci pulisce ben bene.
Sarebbe importante fare un salto dalla toelettratrice una volta finite le vacanze e tornati a casa, per fare un bagno con acqua dolce e toglierci il sale da dosso. -
-
Inserito il: 01 Sep 2011 16:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Noi abbiamo fatto il bagnetto al mare, poi doccetta in acqua dolce e asciugatura con asciugamano. Poi abbiamo finito di asciugare all'aria
-
-
Inserito il: 01 Sep 2011 19:29
-
Utente Registrato
grazie amici.....sono appena tornato....ora mi tocchera' fare il bagnetto e poi spero che la mia mamy mi asciughi solo con l'asciugamano.....
-
-
Inserito il: 02 Sep 2011 00:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
fondamentale e'risciaquare il cane con acqua dolce dopo ogni bagnetto in mare
l'acqua di mare per chi ha problemi alle zampette come me e'un toccasana ma poi a fine giornata bisogna togliere il sale dalla pelle perche'puo'dare dermatiti soprattutto ai soggetti gia'delicati
per l'asciugatura una bella sfregata con un'asciugamano e poi si asciuga da solo con il caldo,l'odore di cane bagnato passa appena il cane e'asciuttoe con questo caldo si asciuga subito
-
-
Inserito il: 02 Sep 2011 10:54
-
Utente Registrato
vero!!!! ieri abbiamo fatto proprio cosi'....doccetta....una bella sfregata di asciugamano....una bella pettinata col pettine largo....e nulla piu'....che gioia per me nn dover subire la tortura del phon.....
grazie a tutti per i vostri consigli....
-
-
Inserito il: 02 Sep 2011 12:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ti capisco ugo..io odio a morte il phon
-
Pagine: 1